Capitolo 4

1.3K 47 0
                                    

Rientro in classe con gli occhi lucidi ne erano successe davvero troppe durante l'intervallo non pensavo che potesse ancora farmi questo effetto ma evidentemente mi sbagliavo "ei Chloe tutto bene?" non posso dirglielo a voce con lui qui vicino così strappo un pezzo di carta dal mio quaderno << quando usciamo ti racconto tutto dì a tua sorella che ti riporto io>> <<ok ma è tutto a posto?>> <<per niente>> >>capito meglio che avverto che resto da te oggi>> <<grazie davvero>>. Le ore grazie al cielo passano velocemente e la campanella dell'ultima ora è arrivata finalmente vado a casa in classe siamo rimasti solo io e Ryan che dopo l'intervallo non mi ha ancora rivolto parola sto per uscire ma lui mi prende il polso e mi tira verso di se "tutto ok piccola'" non riesco nemmeno a guardarlo ma lui mi alza il viso "no non è tutto ok ma tranquillo tornerà tutto a posto basta solo che mi convinca che non è successo niente domani sarò di nuovo a posto" fingo un sorriso e faccio per andarmene ma lui mi abbraccia forte "non voglio che fai finta che non sia successo perché è successo " detto questo si avvicina ancora di più mi lascia un leggero bacio sulle labbra e poi se ne va. Arrivata al motorino Liz mi assale subito " che fine avevi fatto?" "Ryan" "e con questo hai detto tutto dai andiamo che ho fame e poi mi devi raccontare tutto". Il tragitto è particolarmente silenzioso un po perché sono troppo immersa nei pensieri e un po perché entrambe stiamo ascoltando musica poi arriva quella canzone quella che mi fa sempre ripensare a lui <eccoti di Max pezzali> è sempre stata la nostra canzone e sentirla oggi dopo tutto quello che è successo mi fa scendere una lacrima.

Arriviamo a casa non ho nessuna voglia di mangiare ma per non far preoccupare i miei butto giù il mio piatto di pasta poi insieme a Liz andiamo in camera dove so che mi aspetta un interrogatorio.

Il vero amore non finisce maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora