Chloe punto di vista
DRIIN DRIIN un nuovo giorno della mia nuova vita oggi si parte per Barcellona mi vesto velocemente prendo l'enorme valigia e vado in cucina " allora andiamo?" "certo tesoro" i miei mi accompagnano all'aereoporto mi abbracciano forte e dopo le mille raccomandazioni e le lacrime se ne vanno. Io e Liz ci avviamo quando sento un bip sul cellulare è Ryan non ho il coraggio di aprire il messaggio così passo il cellulare a Liz "aprilo te ti prego" apre il messaggio e dopo aver letto me lo passa << Fai buon viaggio non dimenticarmi al tuo ritorno se vorrai mi troverai qui>> mi scendono le lacrime a leggere quel messaggio ma sono anche ancora incavolata con lui decido di dargli un ultima risposta <<non ti dimenticherò ma ormai è tardi non aspettarmi vivi la tua vita stammi bene>> con le lacrime agli occhi spengo il cellulare e salgo sull'aereo che mi porterà a Barcellona.
Arriviamo al campus del college che erano le 7 passate andiamo dal rettore che ci avvisa che abbiamo una stanza all'interno del campus a disposizione o senno se vogliamo possiamo prende un appartamento fuori ma noi optiamo per la stanza. Andiamo alla nostra stanza che casualmente era la numero 10 entriamo e troviamo una ragazza "ciao io sono Marisol voi dovete essere le due ragazze dall'Italia" "esatto io sono Chloe" "e io Liz" questa ragazza ha un'aria simpatica penso tra me e me andremo sicuramente d'accordo " allora vi mostro l'alloggio questo è il salone lì c'è la cucina il bagno e questa è la vostra stanza vi va bene dormire in stanza insieme?" io e Liz ci guardiamo " certo nessun problema" "sentite stasera se volete c'è una festa qui al campus io ci vado con il mio ragazzo mi farebbe piacere se veniste anche voi così impariamo a conoscerci" io e Liz ci guardiamo e so che pensiamo alla stessa cosa "certo buona idea" "allora si va insieme alle 9 ora io vado a dopo" "ciao marisol" detto questo andiamo nella nostra stanza iniziamo a disfare i bagagli poi accendo il cellulare per mandare un messaggio ai miei e sento un bip "ancora Ryan?" "sì" <<mi dispiace PER TUTTO>> ignoro quel messaggio voglio solo dimenticarlo adesso. Finito di sistemare le mie cose mi fiondo sotto la doccia mi prendo tutto il tempo necessario per rilassarmi esco mi vesto mi metto un filo di trucco e vado in salotto ad aspettare Liz e Marisol.
STAI LEGGENDO
Il vero amore non finisce mai
Roman d'amourLui Ryan lei Chloe se loro due fossero stati insieme e si fossero lasciati? se fossero rimasti amici ma lei provasse ancora qualcosa per lui e lui la baciasse senza volere di più? se lei partisse perchè lui gli da della bugiarda ma quando tornasse p...