Capitolo 2

1.4K 59 4
                                    

Ryan mi guarda con aria quasi triste e poi dice tutto di un fiato " dall'ultima volta che ci siamo visti beh... mi sono messo con una si chiama sasha" ormai sono abituata a vederlo con altre ragazze ma ogni volta che me lo dice sento stringere il cuore, nonostante sia già passato un anno 1 anno da quando non stiamo più insieme sono ancora innamorata di lui ma non abbiamo più affrontato l'argomento, metto su il sorriso più falso e gli rispondo "sono felicissima per te scemetto poi la voglio conoscere eh" detto questo entrammo nell'edificio e in classe e come al solito ci sedemmo tutti e 3 vicini io nel mezzo Liz da una parte e Ryan dall'altra era da metà della prima superiore che eravamo seduti così ormai era un'abitudine e anche se seguivamo pochissimo nessun professore ci divideva mai. Le prime due ore trascorrono in fretta ma la terza sembra non finire mai abbiamo inglese e io odio questa materia "ei piccola appena suona vieni un attimo con me?" dice Ryan distogliendomi dai miei pensieri "si certo ma perché?" "niente domande" detto questo tornammo in silenzio provo a tornare persa nei miei pensieri ma Liz mi fa tornare alla realtà con un bigliettino quando mi manda quelli significa che Ryan non deve sapere nulla cosa vorrà adesso <<perché devi andare con lui?>> <<non me lo ha detto>> <<Chloe è fidanzato>> <<lo so e non mi importa vorrà dirmi qualcosa>><<non puoi prendermi in giro lo so benissimo che non ti è passata ma adesso non è tuo è di questa sasha>> <<sì che mi è passata e so benissimo che non è mio e poi che razza di nome è sasha??>> detesto quando mi mette di fronte alla realtà lei sa benissimo che non mi è mai passata da una parte lei è la mia coscienza ma nonostante tutto non posso ancora farmene una ragione <<un nome da schifo ma vedi che sei gelosa??>> sto per rispondere "signorina Rossi visto che ha tanta voglia di parlare cosa stavamo dicendo?" cavolo e adesso che gli rispondo? Meno male Ryan sempre attento durante inglese non so come faccia ma lo adora mi suggerisce "stava parlando di condizionale e congiuntivo prof" " esatto ma stia più attenta la prossima volta signorina" così smisi di messaggiare con Liz e fui costretta a seguire.

Il vero amore non finisce maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora