Capitolo 5

1.2K 54 1
                                    

"Allora mi dici che è successo? Perché sei così stravolta?" inizia di nuovo a scendermi qualche lacrima "a ricreazione Ryan mi ha portato nel bagno della palestra e mi ha chiesto perché mi sono stranita quando ci ha detto di sasha all'inizio ho negato ogni cosa gli ho detto che non era vero ma poi ho guardato i suoi occhi e come sempre mi hanno ipnotizzato e quando mi ha detto di dirgli la verità gli ho detto che ero gelosa e che ero ancora innamorata di lui a quel punto lui..." non ce la faccio a continuare "continua" "mi ha baciato ed è stato un bacio stupendo poi mi ha detto che forse neanche a lui era passata e se n'è andato fuori dalla palestra c'era sasha che lo cercava e li ho visti che si baciavano e mi ha fatto malissimo all'uscita mi ha fermato in classe mi ha detto se era tutto ok gli ho detto di no ma che bastava che dimenticassi e sarei tornata normale e lui mi ha detto che non voleva che dimenticassi mi ha dato un leggero bacio e se n'è andato" " e quindi?" "quindi che ne so Liz mi bacia dice che forse non gli è passata ma poi va dalla sua ragazza cavoli è anche indamato ma che diavolo ho fatto?" a quel punto scoppio a piangere Liz mi abbraccia forte " calmati Chloe lo avete voluto entrambi non è colpa tua non disperarti vediamo cosa succederà". Il resto del pomeriggio passò velocemente abbiamo riso tutto il tempo e ci siamo dimenticate di studiare storia così adesso sono sul letto che tento di capirci qualcosa ma sento un messaggio <<ei piccola mi manchi sai?>> tento di non risponderci di non pensarci o la storia potrebbe anche andare a farsi friggere ma lui mi chiama "ei ora non mi rispondi ai messaggi?" "macchè scemo è solo che studio storia e sennò te mi distrai" "ah sì? E se ti dicessi che sono qui da te?" " ti direi di non prendermi in giro" "allora affacciati e guarda".

Il vero amore non finisce maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora