Non ho fatto a tempo a dirlo "amore Ryan sei qui?" "non parlare nascondiamoci qui" cosa nasconderci ma cosa gli viene in mente è la sua ragazza deve andare da lei "perché?" "voglio stare con te adesso quindi zitta e nasconditi". Ci nascondiamo in quel grosso armadio sempre vuoto i nostri visi sono vicinissimi i suoi occhi brillano anche al buoi sento le farfalle nello stomaco e il mio istinto mi dice di prendergli la mano tirarlo verso di me e baciarlo adesso mi mancano dannatamente le sue labbra ma invece di seguire il mio istinto mi ranicchio contro l'armadio. Lui leggendomi nel pensiero mi prende e mi tira a sé intreccia le sue dita con le mie e inizia a baciarmi appassionatamente le nostre lingue si intrecciano mentre le nostre labbra combaciano alla perfezione anche lui voleva quel bacio. Dopo poco ci stacchiamo lo guardo ancora al buio di quell'armadio "se lei lo scopre sono spacciata" cavolo che cosa ho detto "perché dici così Chloe" non lo faccio finire di parlare esco dall'armadio e filo in classe dove mi scontro con un ragazzo " oddio scusa non ti avevo visto" "Tranquilla ti sei fatta male?" "no no io sono Chloe" "e io Rober " "piacere scusa ma devo rientrare" "aspetta non è ancora suonata la fine dell'intervallo ti va una cioccolata?" "si perché no" lo seguo fino alla macchinetta lui prende un caffè io una cioccolata "aspetta hai un baffo di cioccolata" sento la sua mano sulle mie labbra ma nonostante lui sia un bellissimo ragazzo non sento le farfalle come quando mi ha baciato lui "ecco fatto tolto""grazie" "senti ti andrebbe di uscire?" alle spalle di Rober vedo Ryan con la sua ragazza alla fine l'ha trovato non appena mi vede parlare con lui si blocca lo vedo stringere i pugni "Chloe ci sei?" rober mi risveglia dai miei pensieri "oh si scusa certo perché no oggi alle 3 al bar qui vicino per te va bene?" "certamente a oggi" "a oggi bellissima" mentre Rober se ne va Ryan si avvicina a me.
STAI LEGGENDO
Il vero amore non finisce mai
RomanceLui Ryan lei Chloe se loro due fossero stati insieme e si fossero lasciati? se fossero rimasti amici ma lei provasse ancora qualcosa per lui e lui la baciasse senza volere di più? se lei partisse perchè lui gli da della bugiarda ma quando tornasse p...