Capitolo 9

1.1K 50 3
                                    

Diversi mesi dopo

"Ragazzi ho una notizia per tutti voi essendo all'ultimo anno ed essendo voi la classe migliore dell'istituto noi professori vogliamo premiarvi con 2 settimane di gita a Barcellona" tutta la classe urla chi applaude chi inizia già a prepararsi i discorsi per i genitori e poi ci sono io che grido applaudo e parlo con Liz "bella notizia questa no?" "sì stupenda e ci vuole proprio prima della maturità" m giro verso Ryan visibilmente preoccupato "ei non è una bella notizia?" "bellissima se fossimo solo noi" "come?" "Ragazzi non ho ancora finito non saremo da soli per una settimana di quella gita saremo insieme alla 4^F loro faranno solo una settimana e voi due così abbiamo deciso noi professori" "qual è la 4^F?" mi chiede Liz "non saprei" "è la classe di Sasha" a sentire quel nome ho i brividi da quella volta che mi minacciò ho sempre tentato di stargli alla larga ma ammetto che ho davvero paura che possa mettere in pratica quello che ha detto. Dopo questa notizia è iniziata la lezione che io non ho seguito perché ero immersa nei pensieri la gita sarebbe stata dal 14 aprile al 27 saremmo rientrati il 27 sera. Senza che me ne accorgo suona la campanella dell'intervallo Ryan che fino ad ora non ha detto una parola mi prende per il braccio e mi porta nel bagno della palestra chissà perché questa scena mi ricorda qualcosa. L'ultimo bacio me lo diede quella sera che venne a casa mia poi più niente anche se molte volte sembrava lì lì per baciarmi non lo fece più ma preferii così. Mi spinge verso il muro e lui si mette davanti a me per evitare che me ne vado "allora cosa ne pensi veramente che ci sarà anche Sasha?" "che ne dovrei pensare credevo fosse storia chiusa io che sono gelosa e che provo ancora qualcosa è la tua ragazza e sei contento che ci sia lo sono anche io" "avrei preferito non ci fosse a dire la verità mi piaceva di più l'idea che fossimo solo noi come un tempo e comunque non hai risposto" "io bhe sono felice di andare a Barcellona sognavamo di visitarla insieme un giorno ma non sono felice ci sia lei perché..." no no no che sto facendo non posso dirglielo "perché?" "perché è la tua ragazza" "non sai mentire piccola" "è la verità giuro" incrocio tutte le dita è solo una stupida bugia e lo sa bene anche lui ma la verità non posso dirgliela "adesso andiamo o la tua ragazza si preoccuperà come l'altra volta"

Il vero amore non finisce maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora