Capitolo 30

912 46 3
                                    

"io non lo so se ti credo Ryan devo pensarci" dico ormai con le lacrime agli occhi non so nemmeno io se per il dolore o per la felicità "guardami negli occhi piccola" "no" "guardami ti prego" mi prende il mento tra le mani e me lo alza fino a farmi incontrare i suoi occhi "sto dicendo la verità ma se vuoi del tempo prendilo pure ascolta il tuo cuore lui ha sempre saputo la cosa giusta da fare lo saprà anche questa volta" si avvicina a me come per baciarmi ma invece di baciarmi con le sue labbra asciuga quella lacrima sfuggita al mio controllo " ci tengo a te piccola mia e ci ho sempre tenuto io adesso ti ho aperto il mio cuore sta a te accettarlo o no fatti sentire ciao". Lo guardo andare via con le lacrime agli occhi non so cosa fare mentre parlava sembrava sincero e alla fine stare con lui è quello che ho sempre voluto ma se mi deludesse un'altra volta se di nuovo se ne andasse non so se c la farei questa volta. Mentre aspetto Liz mi accendo una sigaretta ripensando alle parole di Ryan "però sembrava davvero sincero" dico a bassa voce "parli di Ryan? Allora è passato" mi giro e vedo Liz "tu carognetta perché lo hai fatto venire qui?" "perché dovevi sapere tutto. Quello che ti ha detto oggi lo aveva scritto su quella lettera che tu non hai letto per intero e volevo tu lo sapessi per quanto possa essere stato stronzo in passato mi sto rendendo conto che invece ti ama molto penso che voi due dobbiate stare insieme" "ma tu gli credi Liz?" " senti io ho fatto delle ricerche e Sasha è vero che ha un passato violento sembra che prima di te abbia picchiato diverse altre ragazze ma se l'è sempre cavata quindi direi di sì che Ryan dice la verità quindi sì gli credo"mi sono sempre chiesta come Liz riesca a trovare tutte queste informazioni che non dovrebbero essere divulgate a tutti ma alla fine non gliel'ho mai chiesto perché bhe se me l'avesse voluto dire me l'avrebbe detto lei, "quindi dici che dovrei perdonarlo?" Liz si limita ad abbracciarmi forte e con quell'abbraccio so benissimo cosa mi vuole dire.

Il vero amore non finisce maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora