“Ciao mamma io vado” “ciao chloe fai a modo”, Chloe sono io ho 18 anni da poco compiuti sono non troppo magra e nemmeno troppo alta sono come la maggior parte delle ragazze insomma occhi marroni capelli castano scuro e sono prontissima per il primo giorno dell’ultimo anno di superiori uno dei primi traguardi che mi sono imposta. Prendo il mio motorino e mi avvio a scuola sono contenta perché in classe ho due persone stupende Liz la mia migliore amica quasi sorella e lui Ryan il mio migliore amico nonché mio ex ragazzo che mi spezzò il cuore
Flashback
“Chloe dobbiamo parlare” al suono di quelle parole mi si gela il sangue quelle due parole si sa non portano mai a niente di buono. Io e Ryan stiamo insieme ormai da 3 anni dalla seconda superiore “certo tesoro dimmi” “Senti non è facile da dire perché a te ci tengo e tantissimo anche ma ho ritrovato una ragazza che” al suono di quelle parole sento gli occhi iniziare a bruciare “no non piangere ti prego” “ho già capito mi stai lasciando giusto?” lui esitò a rispondere “sì ma non voglio perderti tu sei e resterai sempre molto importante per me” “ora come ora non so che risponderti ok vai da lei se pensi sia giusto se mi perderai o no lo scoprirai presto”. Non mi importava se i prof mi avevano visto o no dopo quello che era successo volevo solo andare a casa corsi in classe presi il mio zaino e uscii da scuola. Una volta a casa mi chiusi in camera ignorando completamente mia madre e mio padre che urlavano chiedendomi perché non fossi a scuola. Quando le lacrime finirono mi misi a pensare alla sua richiesta sembrava quasi che mi pregasse di non andarmene dalla sua vita ma che voleva lui mi stava lasciando ma nonostante questo nemmeno io lo volevo fuori dalla mia così presi una decisione gli mandai un messaggio <<ok non mi perderai rimarremo amici ma non sarà tanto facile all’inizio perché mi hai spezzato il cuore ciao a domani>> lui mi rispose subito << lo so che ti ho spezzato il cuore piccola ma io sono qui non come vorresti ma sempre qui sono e in futuro tutto è possibile non credi?>> quando lessi piccola scoppia di nuovo in lacrime e decisi di non rispondergli.
Fine Flashback
Arrivata a scuola parcheggiai il motorino e mi diressi verso l’entrata “ei chloe siamo qui” mi urla la mia migliore amica “ciao Liz ciao scemetto” “ciao anche a te piccola” dopo anni sentirmi ancora chiamare così mi fa rabbrividire “allora ragazzi oltre a quello che so già cosa mi raccontate?” “ mah niente di che” mi risponde Liz ma vedo uno sguardo assente da parte di Ryan “e tu? Sputa l’osso”
STAI LEGGENDO
Il vero amore non finisce mai
RomanceLui Ryan lei Chloe se loro due fossero stati insieme e si fossero lasciati? se fossero rimasti amici ma lei provasse ancora qualcosa per lui e lui la baciasse senza volere di più? se lei partisse perchè lui gli da della bugiarda ma quando tornasse p...