Finalmente suona la ricreazione non faccio a tempo a dire una cosa a Liz che Ryan mi prende per mano e mi trascina via. Mi porta nel bagno della palestra che durante l'intervallo non c'è mai nessuno "allora cosa volevi scemetto?" lo vedo avvicinarsi in maniera paurosa "dimmi la verità ti sei stranita quando ti ho detto di sasha ho visto passare nei tuoi occhi tristezza rabbia gelosia che c'è che non va?" e adesso che gli dico mentire o dire la verità? No mentire è meglio "niente giuro" adesso il suo viso è a pochissimo dal mio provo ad allontanarmi ma dietro di me c'è il muro lui appoggia una mano al muro vicinissimo alla mia testa "me la dici la verità?" abbasso la testa adesso davvero non so cosa fare le mie scarpe improvvisamente sono diventate interessantissime sento la sua mano sul mio mento mi alza dolcemente il viso e commetto un grandissimo errore fisso i suoi occhi verde smeraldo che mi hanno sempre ipnotizzato "vuoi la verità?" chloe che stai facendo non puoi dirglielo rovini tutto "esattamente" "bhe la verità è che sono gelosa perchè..." "perché? Continua" "non mi è ancora passata la verità è che ti amo ancora"in un attimo succede quello che pensavo non potesse mai più succedere sento le sue morbide labbra sulle mie le nostre lingue danzano insieme mi è mancato quel contatto con lui sento le sue braccia intorno alla mia vita mi abbraccia forte mentre le nostre labbra combaciano perfettamente in quel bacio è racchiuso tutto quello che proviamo poi con mio dispiacere si stacca da me "forse nemmeno a me è passata" detto questo si allontana "aspetta" provo a dire ma poi lo sento parlare con qualcuno "amore ti ho cercato per tutta la scuola che fine avevi fatto?" questa deve essere la sua ragazza "scusa ma avevo dimenticato una cosa negli spogliatoi e poi mi sono fermato a fumare una sigaretta" mi affaccio e li vedo che si baciano così per non creare problemi mi nascondo nel bagno a piangere fino alla fine dell'intervallo.
STAI LEGGENDO
Il vero amore non finisce mai
RomanceLui Ryan lei Chloe se loro due fossero stati insieme e si fossero lasciati? se fossero rimasti amici ma lei provasse ancora qualcosa per lui e lui la baciasse senza volere di più? se lei partisse perchè lui gli da della bugiarda ma quando tornasse p...