Nico

1.2K 64 13
                                    

Non avevo mai riso così tanto.

Insomma, Will si sveglia, crede che siano le sette e mezza, gli dico l'ora vera e lui impreca.
Appena è uscito ho riso come mai. La sua faccia!

Dopo essermi ripreso andai ad allenarmi visto che era un po' che non impugnavo la spada, e non avevo niente da fare.

Arrivato al poligono di tiro con l'arco vidi Jason che si allenava con l'arco anche se non azzeccava un tiro.
-hey Jason!- salutai
-oh, Nico!-
-non ti vedo qualificato per il tiro con l'arco- e dopo aver detto questa frase sorrisi.

-sicuro di stare bene?- disse lui preoccupato
-certo, perché non dovrei?-
-beh, è da quando mi hai salutato che sorridi... quindi o stai male o è successo qualcosa di veramente bello-
-oh, emh... non è successo niente- e tornai cupo. Il giorno prima terrorizzo Angel per non far sapere niente a nessuno... e poi lo dico a Jason? Che per la cronaca equivale a farlo sapere a tutti.

-ti va di allenarci con la spada?- chiese lui
- ti stavo per proporre la stessa cosa- ed incominciammo a combattere. Ma c'era un problema: ero distratto e continuavo a finire a terra.

-ok è successo qualcosa... altrimenti ora sarei a terra sanguinante-
-non è successo niente!-
-dillo!-
-no!-
-allora ammetti che c'è qualcosa- mi ero impicciato da solo.
-NON LO DIRÒ A TE, GRACE- dissi e aggiunsi un occhiata assassina.
-ok,ok- disse in segno di arresa

Continuammo a lottare per un altra mezz'ora, ma dato che finivo sempre a terra decisi di tornare in cabina.
Salutai Jason e mi avviai verso la cabina 13 per farmi una doccia.

Ed eccomi qua...
Avrei voluto postare ieri... ma non avevo Wi-Fi...
Ma eccomi qui a sperare che si pubblichi.
Altri disagi non ne ho, però vi chiedo se potete dirmi se vi sta piacendo la storia..  non scrivete mai niente. Lo so che non è il massimo, ma sto provando a migliorarla. Fatemi sapere (e vi ringrazio tantissimo per le letture, vi adoro)
Ciao ;)

amori impossibili, o quasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora