Ciao, sono Lauren, ho diciotto anni e questa è la mia storia.
Non sono la tipica ragazza dolce più che altro sono quella sempre vestita di nero che tutta la scuola conosce e vuole amica ma a me non può fregare di meno dei lecca culo. Vivo a Miami ed è qui che inizia la mia storia.
Sono stata sempre diversa primo perchè sono intersessuale e poi da quando sono nata ho sempre avuto gusti diversi dalle altre bambine e crescendo ho iniziato ha capire un po' di cose. Ho sempre provato qualcosa di attraente più nelle ragazze he nei ragazzi, tanto che una volta invitai la mia migliore amica delle medie al ballo di fine anno che fecimo a scuola dove erano le ragazze ad invitare. Quando le diedi il mio invito che avevo fatto personalmente con tanto di ghirigori, il mio cuore batteva all'impazzata, lei lo prese e mi disse che ero stata davvero carina e che mi avrebbe riservato un ballo. Come una stupida avevo sperato in un 'si certo !' con tanto di bacio ma quello che il fato mi aveva riservato era solo una pacca sulla spalla . A quel ballo non andai .
Passate le medie arrivai alle superiori. Ah il liceo, all'entrata mancava la scritta "BENVENUTA NEL FONDO DELLA CATENA ALIMENTARE" e con ciò vi ho detto tutto.
Faccio l'ultimo hanno di liceo scientifico( per fortuna ). In questi anni ho conosciuto persone meravigliose che sono diventate miei amici. Nel mio gruppo siamo principalmente tre, io, Normani e Ally ma si aggiungono sempre altri come Lucy, Spencer, Keana, Alexa... A volte diventiamo una ventina.
Oltre che per uscire con gli amici, per la scuola o con la famiglia non faccio molto. Da poco mio padre ha ristrutturato il garage e mi sono fatta montare un canestro da basket visto l'immenso spazio inutilizzato, un sacco da boxe che utilizzo per scaricare la mia rabbia che mi sale molto velocemente e dei pesi.
Già, ho un problema con la rabbia e a volte capita che quando non sono a casa e mi arrabbio veramente da non potermi controllare, inizio a tirare pugni nel muro. Si fa male ma almeno non faccio male agli altri. Quando mi arrabbio mi sento potente e penso di poter fare tutto ciò che le persone non potrebbero fare normalmente, è una sensazione che mi porto dentro da un po'.
Adesso che vi ho parlato un po' di me è ora di tornare nel presente.
"Svegliati che passa il bus...LAURENNN" "Mamma cinque minuti" "Lauren sai che faccio se non ti alzi prima di subito" " SONO SVEGLIA" Se ve lo state chiedendo mia mamma mi ha buttato più di una volta una bottiglia di acqua fredda a dosso per farmi alzare... che palle.
Mi vesto velocemente e scendo appena in tempo perché l'autista mi riconosce e si ferma.
" Che sia l'ultima volta!" " Si signor Stuart "
Me lo ripete ogni volta...
La scuola è già iniziata già da un paio di giorni e ho rivisto tutte le brutte facce dei prof che dal primo giorno hanno iniziato ad interrogare. Ma dico io fatemi riprendere prima!
Fortunatamente ho le mie amiche accanto a me. " Ehi 23 già arrabbiata di prima mattina " " Normani non mi chiamare 23 e poi non sono arrabbiata " " Okay Jordan come vuoi" "Dai Mani lasciala in pace" disse Ally o per meglio dire Allycat come tutti la chiamavamo per la sua dolcezza, era quella che faceva sempre da paciere. Sono le mie due migliori amiche a cui posso raccontare tutto perché ho una fiducia cieca nei loro confronti. " Ehi le ho fatto un complimento, mi dovrebbe ringraziare.." " Lo sai che non mi piace questo soprannome " " Ehi... sei fantastica a basket, sei il capitano, tutte le cheerleader e non solo ti sbavano dietro e molto sicuramente avrai una borsa di studio per l'università, diventerai famosa e ricca e tutti ti conosceranno con il nome di 23 o Jordan e poi mi dovrai ringraziare " " ahahah smettila Mani e se un giorno diventerò famosa non sarà per i tuoi strambi soprannomi"
" Vedrai.. e poi vorrò essere ringraziata con i soldi che faremo" " Che faremo? " "Si sarò il tuo coach e Allysus quello he porta gli asciugamani" "ehi!!!" "ahahah vedremo".Lo so sono pazze ma si sa " TUTTI I MIGLIORI SONO MATTI"
Ciao a tutti!!
Se la storia vi è piaciuta e volete sapere coma continua lasciate una stellina e un commento per farmi sapere che ne pensate.
STAI LEGGENDO
ANGER AS POWER
FantasyLauren, una ragazza che vive una vita piena di emozioni e amore. Il suo sogno è di fare della sua passione, il basket, il suo lavoro. Tutto ciò almeno è quello che pensa lei. La sua vita sarà sconvolta da un segreto che l'è stato nascosto.