Capitolo 7

607 24 0
                                    

Non sento più niente. La testa mi sta scoppiando. Il cuore è accelerato, mi sta uscendo fuori dal petto. Nel silenzio un urlo, il mio. Vedo tutto sfocato. Mi sento più forte come se tutta la forza del mondo mi appartenesse. Cerco di riprendere fiato in questo squallido bagno dove non c'è nessuno. I miei ricordi sono offuscati. Cerco di ricordare il più possibile. So di essere ad una festa, so che con me c'era qualcuno, ma non stavo bene e sono corsa qui. Ma con chi ero?

Camila!!

Devo riprendermi e raggiungerla. Mi guardo allo specchio sciacquandomi la faccia e mi spavento. Di fronte a me l'immagine di un mostro. Occhi rossi, vene di fuori e canini affilati. Capisco di essere io. Oh mio dio! cosa mi è successo?! Mi sento mancare e svengo.

"Lauren alzati!, Lauren ti prego mi sto preoccupando!" "Cristo! Respira?" "Si" "Chiamo il 118" "Fate presto! non posso perderla." Sento delle voci familiari, sono le mie amiche. Apro lentamente gli occhi e subito la luce mi infastidisce ma pian piano mi ci abituo. "C-c-c cosa è successo?" Camilla era bianca e terrorizzata "Lauren non ti ricordi?" "No, non ricordo nulla, mi fa male la testa" dico portandomi le mani sul capo. "Hai visto Austin è sei sbottata, ti ho detto di calmarti ma eri assente, avevi bevuto ed eri furiosa perciò ti avevo detto di sciacquarti la faccia così intanto avrei chiamato le ragazze e ce ne saremmo andate. Quando siamo arrivate eri svenuta e avevi le nocche insanguinate." "Pensavamo fossi morta Lo!" "Mani sto bene" "Ho chiamato un'ambulanza stanno arrivando" "Non c'è bisogno Ally, ce la faccio." "Non è vero, stai ferma fino a quando non arrivano." "Dinah, dai ce la faccio, ce la faccio, guarda!" e dicendolo avevo cercato di alzarmi ma ero caduta rovinosamente a terra. "visto!?" Sentiamo bussare alla porta, entrano due medici che mi caricano sulla barella e mi portano via. Con me solo Normani è riuscita a venire mentre le altre ci hanno seguito con la macchina. "Non ci credo che quel porco sia ancora a piede libero!!" dico "Quando hai i soldi, hai quasi tutto!" "perché quasi?" "Perché Austin non potrà mai comprare i sentimenti che tu provi per Camila e che lei prova molto probabilmente per te." "Ma io non provo nien" "Non dire stronzate Lau. Perché non glielo dici e basta?!" "Perché rovinerei tutto" "Se lo dici tu... "

ANGER AS POWERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora