18.

125 14 7
                                    


Roxie's pov

Non so per quanto tempo resto aggrappata alla sua schiena mentre le mie lacrime scorrono silenziose dopo la mia confessione, inzuppando la sua maglietta. Il suo respiro è tornato regolare, le mani strette ancora a quel sacco e le nocche completamente incrostate del suo stesso sangue, e quello di Paul e Tj. -Non dovrai vederlo più- La sua voce mi riporta indietro dai miei pensieri dove mi ero persa e non capisco la sua richiesta. -Non puoi vedere più Johnny, ne sentirlo.. deve essere una promessa, se si avvicina me lo devi dire intesi?- Ripete dopo una mia risposta che tarda ad arrivare.

Qualcosa di caldo tocca le mie mani saldamente attaccate al suo petto, le sue mani accarezzano  con calma disarmante le mie braccia, con estrema lentezza mi stacca e si gira tenendomi stretta a lui, poggio la testa sul suo petto senza guardarlo negli occhi, gli ho appena confessato di essere innamorata di lui e non ha detto niente in merito, mi sento una sciocca. Mi sento male e persa come negli ultimi giorni. 

-Roxanne, promettilo- Le sue mani accarezzano i miei capelli per tutta la sua lunghezza, pettinandoli con le dita, è così rilassante. -Lo prometto- e questa volta cercherò davvero di stare alla larga da quel perverso di Johnny. Ho tantissime domande che mi frullano nella testa, ma in questo momento non voglio sapere altro, non voglio sapere chi è stata Jessica per Jack, come sia morta, niente di niente. Preferisco godermi la gioia dell'ignoranza anziché il tormento della consapevolezza. Per ora. 

Jack alza il mio volto e inizia a baciare la mie guance rigate di lacrime, le sue mani contornano il mio volto, calde. Mi ricopre il viso di baci, dalle guance passa al naso, lo percorre fino agli occhi e li bacia entrambi, le sopracciglia, la fronte. Un bacio dopo l'altro riesco a percepire il mio umore che cambia, finché non mi strappa un sorriso. I baci terminano e ci fissiamo, io sorrido mentre lui ha un'espressione interrogativa. 

-E chi cazzo era il biondino di poco fa?- Inizio a ridere come una matta e lui è scioccato. -Non ti interessa- Così facendo lo rendo ancora più geloso o nervoso non saprei, in mezzo secondo sono con le spalle al muro -Non amo condividere la mia ragazza, hai capito ragazzina?- Pronuncia le parole ad un soffio dalle mie labbra. Il respiro accelera, è così sexy e bello. Sono la sua ragazza.

-Quindi sarei la tua ragazza?- Lo voglio baciare.

-No, sei la mia ragazzina- E mi reclama in un bacio.

**********

-Pronto Larry, mi senti?- Jack mi guarda trucidandomi con gli occhi, ma io sono troppo felice e gli faccio la linguaccia, ragazzina. Ah la mia voce si prende gioco di me, ma io sono la sua ragazzina ormai.

-Ro dove sei con tutta questa musica? Non sento- 

-Scusami Larry, non possiamo vederci stasera...- Jack mi strappa il cellulare dalle mani e urla -e ne mai- Lo spintono cercando di riprendere il mio telefono ma è troppo alto. -Ridammi immediatamente il cellulare Jack- Sono nera dalla rabbia, non ho risposto ancora alla sua domanda su Larry, lo sto facendo soffrire un poco, lo so. Il mio sguardo lo convince e mi da indietro il mio telefono, dopo aver terminato la chiamata. Glielo strappo di mano -Non ti permettere più intesi?- Il mio dito è puntato sulla sua faccia. -Ok, ok, calmati ragazzina- 

-E non chiamarmi così- Il suo sguardo è deluso e mi pento subito, perché l'ho detto? Amo questo nomignolo. -Come preferisci allora? Ro oppure piccola....oh no aspetta ci sono, preferisci MIA- Mi merito queste sue parole, lo so. Stacca gli occhi dai miei e lo vedo allontanarsi amareggiato. Cazzo.

-Aspetta Jack, per favore.. scusami- Lo rincorro ma non si ferma nemmeno dopo che mi sono aggrappata al suo braccio. Non può andar via, è il nostro primo appuntamento. Sollevo le gambe tenendomi al sua braccio e mi aggrappo al suo fianco avvolgendolo, sembro un koala ma almeno si ferma. -Staccati Roxanne- 

-No, voglio stare qui con te- Lo sfido mentre me la rido sotto i baffi, è così irascibile. -Ok, ma staccati, ci stanno guardando- 

-Non mi importa delle persone- Mi guarda come a volermi provocare e di soppiatto mi posiziona difronte alla sua faccia mentre mi tiene dal mio sedere, con le mie gambe avvinghiate a lui, è così bello che potrei morire. I suo occhi sono peccaminosi -Adesso ti importa se ti guarda qualcuno?- Mi solletica le labbra con la sua barba appena accennata mentre mi sussurra all'orecchio e mi pizzica il sedere con due dita. Mi guardo intorno come se mi fossi appena risvegliata da un coma e divento paonazza, famiglie intere con figli a seguito ci guardano male.  

Mi stacco da lui e lo prendo per mano -Ok, andiamo andiamo- Mi sorride divertito ed entriamo al luna park. 


Jack's Pov

Sono due ore che giro come un coglione in questo luna park, se mi vedesse Matt mi prenderebbe in giro una vita intera, ma guardarla così felice mi fa stare bene, mi calma la mente in subbuglio, placa la mia rabbia. -Beh, Mike Tyson di noi poveri, fammi vedere di cosa sei capace- Il suo sorriso è immenso mentre guarda fisso davanti a se, incuriosito mi giro ignorando la sua presa per il culo, davanti a me c'è un  punching ball meccanico tutto illuminato. -Sei seria, si potrebbe rompere- Lei ride, ride di me, questa ragazza mi manda in bestia. 

-Facciamo così..- Mi abbasso per guardarla dritta negli occhi e diventa subito seria -io faccio un solo tiro così tu puoi guardarmi e sbavare un poco, ma se faccio il record dovrai fare qualsiasi cosa io ti chieda, intesi?- Nei suoi occhi vedo una scintilla di divertimento. -Se invece perdi posso chiederti io qualsiasi cosa?- Chiede.Io non perdo di certo, non mi conosce. -Affare fatto ragazzina- 

Mi butta le braccia al collo e mi da un bacio, lento, passionale. La stacco da me -Non riuscirai a togliermi le forze con un bacio sai? Ci vuole ben altro- La prendo in giro mentre diventa rossa come un peperone. Bene, non so ancora cosa le chiederò, ma troverò qualcosa. Mi posiziono a qualche passo di distanza dal gioco e guardo il record  10567. Chiudo gli occhi mentre svuoto la mente e carico un pugno dritto al punchball. Le lucine impazzano mentre i numeri scorrono per poi fermarsi. 13782 nuovo record. 


Roxie's Pov

Non riesco a guardare tutta la performance di Jack, perché qualcosa, anzi qualcuno, ha catturata la mia attenzione. Un ragazzo a circa 20 metri ci sta osservando, non so dove l'ho già visto, ma uno strano brivido mi scorre lungo la schiena quando guardo i suoi piedi, un flash mi fa tornare indietro di qualche settimana, io accovacciata sotto le auto ad osservare gli stessi scarponcini marroni che cercavano me, la notte in cui sono stata inseguita, era lui. 

Din Din Din, un suono mi fa voltare di scatto, è Jack che ha segnato il nuovo record. Mi solleva da terra e mi da un bacio fugace -Adesso dovrai fare qualcosa per me ragazzina- Mi stringo forte a lui e cerco di guardare dietro la sua spalla, del ragazzo di pochi istanti fa neppure l'ombra. 




CIAO READERS, COSA NE PENSATE DELLA STORIA? FATEMI SAPERE.

 INOLTRE VOLEVO AVVISARE CHE HO STABILITO DEI GIORNI PER PUBBLICARE I NUOVI CAPITOLI, OGNI MARTEDI E SABATO. 

XOXO

Colpita al cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora