Cercai di staccarmi da lui, ma era impossibile era più forte di me, riuscivo a sentire la sue erezione no, non poteva farlo non sta succedendo davvero no no "basta, b-basta Lou" iniziai a gridare e finalmente si risvegliò si stacco da me e mi guardo con un' espressione scioccata "O mio dio scusami piccolo... io io non volevo" scossi la testa no no basta anche lui no, io non ci riesco "piccolo davvero scusami" prova ad avvicinarsi di nuovo ma io scossi la testa "piccolo non so cosa mi sia preso ero tanto arrabbiato" scossi la testa "b-basta ti p-prego, io n-non v-volevo f-farti a-arrabiare ti v-volevo c-chiedere s-scusa e... e..." non riuscì a finire di parlare corsi in camera mia, mi chiusi a chiave e andai verso il bagno, mi guardai allo specchio sono un mostro uno stupido mostro, presi dal mio amato cassetto la mia amica, da tanto che non lo facevo feci un taglio profondo sul mio polso, non solo uno, mi fermai al quindicesimo taglio mi puli il braccio e tornai a dormire come aveva potuto farmi una cosa del genere, e con la testa pensante e il braccio dolorante mi addormentai.
POV'S LOUIS
Ma cosa mi è preso, si ero arrabbiato con lui ma come ho potuto fare quel gesto, si mi sono fermato in tempo però non dovevo, l'ho trattato come hanno fatto quei due, la cosa brutta è che non l'ho lasciato parlare, ho sbagliato anch'io e non so come farmi perdonare, è meglio parlarne quando avrò la mente più lucida, andai verso la camera mia non prima di aver osservato la camera di Harry, mi chiusi dentro mi stesi sul letto e in meno di due minuti mi addormentai, senza neanche lavarmi, cosa che farò quando mi sveglierò. Appena mi svegliai avevo un male alle testa tremendo, gli avvenimenti della notte mi vennero subito in mente così mi feci una doccia veloce, mi rivestì e andai in camera di Harry volevo entrare ma la porta era chiusa a chiave, cazzo e ora come faccio, bussai alla porta e niente "Harry piccolo scusa ho esagerato, io non volevo possiamo parlare?" nessuna risposta, poi mi venne in mente ma io ho due chiavi posso aprire e così feci, aprì la porta ed entrai, vidi un Harry addormentato con uno sguardo sofferente la cosa che mi stupì di più erano le lenzuola sporche, sporche di sangue, cosa cazzo ha fatto, si è tagliato, per colpa mia vidi che iniziò a svegliarsi appena mi vide scattò un piedi e si allontanò da me, cercai di avvicinarmi di nuovo a lui ma si mise a piangere e a gridare " no... non tocc-toccarmi non fa-farmi del m-male" il mio cuore si spezzò, ho perso la fiducia di Harry ho rovinato tutto, "piccolo sono io il tuo Lou" "non ti a-avvicinare" si mise a gridare, vidi che iniziò a tremare e a respirare male, cazzo ha un attacco di panico, non so cosa fare, se mi avvicinò peggiora "piccolo calmati stai avendo un attacco di panico rilassati" ma avevo peggiorato solo la situazione, così mi avvicinai, presi il suo corpo fragile mentre lui continuava a muoversi e ad agitarsi "l...lasciami n...n...non t...to...toc ..toccarmi" stavo aggravando la situazione, scoppiai a piangere cosa cazzo avevo combinato.
STAI LEGGENDO
Fammi Vivere❤❤❤ (Larry Stylinson)
FanfictionHarry è un piccolo e indifeso kitten e Louis beh..... e il suo salvatore.❤❤ Questa storia sarà a capitoli, i capitoli posso essere sia corti, sia lunghi non so da quanti capitoli sarà composta e niente vi volevo augurare Buona lettura per chi la le...