TI PREGO DI QUALCOSA

2.8K 122 9
                                    

Mi adagio sul divano "cazzo Harry come hai fatto a cadere dalle scale, stai più attento piccolo ti potevi fare tanto male" credimi questo dolore non è niente, "prima ti disinfetto tutte le ferite e ti passo una pomata per i lividi e nel frattempo ti prendo anche dei vestiti ok?" Rimasi impassibile, nel frattempo lui andò a prendere le cose e subito dopo tornò "eccomi qua, ora ti disinfetto cercherò di essere il più delicato possibile" passo il disinfettante sui miei tagli e sulle altre ferite, bruciava e tanto, ma non gli dissi niente "lo so che brucia piccolo ma resisti"  chiusi gli occhi per cercare di trattenere i versi di dolore ma era un po' complicato "ho quasi finito tranquillo" stavo tremando avevo freddo "piccolo hai freddo?" non gli risposi, continuai a tremare e a far finta di niente "perché non mi parli? sei per caso arrabbiato? Io dovrei esserlo" mi disse, poi passò la crema sui miei lividi, la crema era fredda a primo impatto ma subito dopo divenne piacevole "allora?" apri piano gli occhi vidi i  suoi e vidi che erano preoccupati e delusi, ho deluso pure lui, finì di mettermi la crema e mi disse "bene se non vuoi rispondermi, non fa niente, vestiti da solo" e mi lanciò i vestiti addosso, per poi andare verso la cucina, forse per prepararsi qualcosa da mangiare, molto lentamente mi iniziai a vestire cercando di ricordare dove va cosa, dopo non so quanto riuscì a vestirmi, poi mi misi su un lato e cercai di addormentarmi ma le immagini di poco fa mi tornarono in mente, non facendomi chiudere occhio, un senso di nausea mi arrivò cercai di trattenermi ma non ci riuscì a vomitai sul pavimento, vidi anche del sangue e là, sì che scesero le lacrime, a fatica mi alzai e andai a prendere il mocio per poterlo prendere passai dalla cucina e li vidi Louis intento a preparare della carne, ma scossi la testa e andai diritto trovai il mocio lo presi e ritornai in salotto per poter pulire il tutto, ripassai dalla cucina ma non feci in tempo che io e Louis ci scontrammo e lui cadde per terra, vidi che si rialzò molto velocemente, "stai più attento..." ecco anche lui mi odia, tutte quelle cose che ha detto erano solo parole "potevi farti male" mi disse subito dopo, ma io feci finta di niente e andai verso il salotto, mi misi a pulire il danno che ho fatto e una volta fatto ciò lascia il mocio la da un angolo, mi distesi di nuovo sul divano e chiusi gli occhi ma per poco perché poi arrivo Louis "piccolo ma cosa è successo prima, perché" questa volta parlava con tono calmo "ti prego dì qualcosa" vidi i suoi occhi farsi lucidi e vidi delle lacrime, fantastico avevo fatto piangere Louis stavo per dire qualcosa ma mi blocco "è pronto, se vuoi mangiare vieni", non avevo fame per niente, "ah oggi mi devi fare la pipì qui dentro ok?" Feci una faccia un po' confusa ma annuì leggermente, "più tardi usco di nuovo e non posso portarti con me, ma tranquillo rimarrai da solo in casa" avevo paura però non lo diedi a vedere, mi guardò per poi prendermi e portarmi in cucina mi fece sedere e in meno di due minuti mi mise la carne nel piatto per poi fare la stessa cosa con lui "Buon appetito Harry".
Iniziai a mangiare il mio pezzo di carne, però riuscì a mangiarne solo un quarto e il resto lo lasciai nel piatto "cerca di mangiare tutto, sei molto debole Harry" feci un respiro profondo e provai a mangiare un altro po' ma riuscì solo a mangiarne un pezzettino, presi il bicchiere e cercai di bere da solo ci riuscì feci solo fuoriuscire un po' d'acqua "bravo Harry sono fiero di te" i miei occhi s'illuminarono nessuno mi ha mai detto una cosa del genere, feci un piccolo respiro, poi mi alzai perché dovevo andare in bagno ma un capogiro mi bloccò, vidi Louis venire verso di me "tutto ok?" annuì lentamente "oh finalmente mi hai fatto un cenno, anche se non hai parlato mi ha fatto un segno" risi per quello che ha detto, gli feci vedere la boccetta "sai che hai una bella risata! devi andare in bagno?" diventai rosso e poi annuì di nuovo e con l'aiuto di Louis andai verso il bagno, entrammo e io mi tolsi subito i pantaloni per poter fare i miei bisogni, ma quando finì e mi girai vidi che Louis mi stava osservando, negli occhi aveva una strana luce, gli misi la boccetta davanti alla faccia e subito si risvegliò "oh...ehm si g-grazie" mi pulì e poi mi rimisi i boxer con i pantaloni, tornammo in cucina per finire di mangiare, meglio dire Louis doveva finire di mangiare, finito di mangiare Louis lavò i piatti e mi portò in camera "allora piccolo io ora devo andare, cerco di fare presto, tu intanto riposati, se hai bisogno di qualcosa chiamami" mi fece vedere un telefono "basta che premi il numero uno e mi chiami subito" annuì debolmente "ah se dovessero suonare non aprire a nessuno, io ho le chiavi" annuì di nuovo "io ora vado a dopo piccolo" e poi uscì dalla camera per poi uscire dalla casa, io molto lentamente mi distesi sul letto e non so quando o che ore fossero mi addormentai.

Fammi Vivere❤❤❤ (Larry Stylinson) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora