C'È QUALCOSA CHE TI TURBA

1.4K 69 9
                                    

POV'S LOUIS

Mi bloccai per quelle parole di Harry, odio mentirgli ma non posso stressarlo deve stare tranquillo " certo piccolo, perché questa domanda?" si accoccolò a me "no perché è tutto oggi che ti guardi intorno e poi oggi sei sbiancato, ti conosco c'è qualcosa che ti turba" come fa a capirmi subito "no piccolo sono solo un po' spaventato, perché non voglio che ti succeda niente" "Lou non mi succederà niente perché tu ci sei per me anzi per noi come noi ci siamo per te" sorrisi a quelle parole e lo baciai, divenne un bacio carico bisognoso "Lou ti prego" mi disse, cazzo poi con quella voce mi stavo eccitando si strusciò su di me e questo mi provocò un gemito "Harry amore..." ma non riuscì a finire di parlare perché le labbra di Harry ora erano premute sulle mie " Lou ti voglio... ora mi manchi, fai l'amore con me ora Lou" e così feci lo presi in braccio e lo portai sul letto lo feci stendere e piano piano ci spogliammo, una volta tutti e due nudi comincio a baciargli tutto il collo per poi scendere al suo petto per poi passare a giocare con i suoi quatto capezzoli "Lou..." nel bacio sorrisi nel frattempo con una mano iniziai a massaggiargli il pene "oh cazzo... Lou" dopo tanta tortura lo presi e lo feci girare "amore mio sei così bello" per poi infilare la mia lingua nel suo buchino "o mio dio LOU" "ti piace amore" e i suoi gemiti mi diedero la conferma che si gli piaceva, così ripresi quello che stavo facendo, ma ad un certo punto sento afferrare il mio pene, cazzo cazzo "Harry amore o mio dio" dissi io,  per poi smettere di fare quello che stavo facendo, girare di nuovo Harry e con una mano allineare il mio pene con la sua piccolissima buonissima e bellissima apertura, entrai con calma aspettai un po' "v-vai Lou" iniziai a muovermi prima piano, poi sempre più veloce, piccolo sbuffi e gemiti escono dalle nostre bocche, con una spinta più forte capì di aver toccato il suo punto perché le sue gambe stavano tremando e così continuai a colpire quel punto "LOUISSSS" disse gridando per poi venire sporcando il suo petto, e io subito dopo dentro di lui, mi staccai e con un dito presi il suo sperma e lo assaggiai e poi feci unire le nostre labbra, "ti amo, vi amo troppo piccoli e vi proteggero sempre a costo della mia vita".
Mi svegliai, immagini di quel pomeriggio mi passavano nella mente e sorrisi, vidi l'ora ed erano le 20:45 forse è meglio iniziare a preparare la cena, decisi di lasciare dormire Harry, andai in cucina aprì il frigo e notai che non c'era niente da mangiare, oggi pomeriggio abbiamo solo comprato le cose per fare la crepes, decisi di andare a comprare, meno male che ci sono sempre quei negozi che stanno aperti fino a mezzanotte, scrissi un biglietto ad Harry nel caso si svegliasse e non mi trovasse a casa e uscì per andare a comprare, la cosa brutta è che non mi accorsi che una macchina stava posteggiando vicino casa mia.

POV'S HARRY

Mi svegliai perché sentivo uno strano odore,  vidi del fumo sgranai gli occhi "LOUIS" gridai ma nessuno mi rispose, poi mi accorsi di un bigliettino vicino a me "amore sono andato a comprare qualcosa da mettere sotto i denti, torno presto, ti amo" cazzo non era a casa, cominciai a tossire la casa stava andando a fuoco, mi alzai dal letto e decisi di uscire da quella stanza, ma anche di sotto c'era fumo ma da dove proveniva tutto quel fumo? Decisi di chiamare Louis, al quarto squillo rispose "amore ben svegliato, sto per arrivare" "L-Lou" dissi per poi tossire "Lou c'è t-tanto f-fumo" "COSA... HARRY STA TRANQUILLO"  "Lo-Lou n-non si r-respira" "cazzo amore sta tranquillo chiamo subito i pompieri arrivo, tu cerca di stare calmo" mi disse e poi chiuse la chiamata "Lou..." dissi per poi tossire sempre più forte, dopo non so quanto tempo sentì delle sirene, vidi sue uomini con delle maschere entrare e portarmi fuori per poi mettermi una mascherina, iniziai a vedere un po' appannato ma riuscì a vedere il mio Louis avvicinarsi a me "piccolo mio, meno male che stai bene" mi tolsi la mascherina "Lou..." dissi per poi subito dopo tossire, Louis mi rimise la mascherina "amore sta tranquillo e prendi dei respiri profondi ok, parliamo dopo" annuì lentamente godendomi le carezze del mio fidanzato.

Fammi Vivere❤❤❤ (Larry Stylinson) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora