When green eyes met blue eyes.

3.6K 64 1
                                    

Capitolo 1

"Summer has come and passed

The innocent can never last

Wake me up when September ends"

Sentivo costantemente quella canzone, era la mia droga. Intanto camminavo per il lungo viale che portava nella mia scuola, la Art Academy.

-Hey Harry!

Vidi un ragazzo in lontananza che mi salutava, era il mio migliore amico Michael

-Hey Michael!

Mi diede il cinque e entrammo nel grande portone della scuola. Conoscevo Michael da una vita e non mi aveva mai abbandonato nonostante la mia vita incasinata.

Quando aprii l'armadietto sentii un brivido di freddo, mi scrollai mentre il resto della folla, che si era creata intorno a me, rideva, mi concentrai per non piangere e me ne andai mentre mi urlavano contro. Camminavo a testa bassa finchè non mi scontrai con un ragazzo. Era più basso di me, capelli castani e occhi blu, era bellissimo.

-Scusami...tanto

Disse il ragazzo guardandomi.

-Non ti preouccupare!

Dissi sorridendogli e mi affrettai ad andare via, lasciandolo lì nel corridoio che mi fissava.

Era nuovo, sicuramente, non l'avevo mai visto e della scuola conoscevo tutti, e tutti purtroppo conoscevano me.Potrebbe diventare un nuovo nemico? O qualcuno con cui poter fare amicizia?

Mentre camminavo pensai a Michael...cazzo mi stará sicuramente cercando.

POV.MICHAEL

"Cazzo dov'è quell'idiota" pensai borbottando mentre mi facevo strada tra tutte quelle persone che se la ridevano per le "disgrazie" degli altri.

Alla fine del corridoio vidi un ragazzo che somigliava abbastanza ad Harry e mi affrettai a raggiungerlo...era lui per fortuna.

Lo presi per una spalla e lo girai.

-Ma sei idota?

-Ehy Michael eccoti!

-Col cazzo eccoti! Quando la smetterai di fuggire dai problemi? Quando la smetterai di correre via da tutti e da tutto?

-Cosa dovrei fare? Guardare in faccia tutta quella gente che ride di me...solo perchè sono gay...

Disse abbassando la voce mentre diceva le ultime parole.

-Scusa Harry hai ragione....ma voglio solo che tu non soffra...

-Lo so Mikey lo so...non preouccuparti.

Disse dandomi una pacca su una spalla e cominciando a camminare verso la classe di storia.

When green eyes met blue eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora