Capitolo 4
POV.HARRY
'Louis é da un po di giorni che non si fa vedere' pensai. Non veniva a scuola, non rispondeva ai messaggi, cosa sarà successo?
-Mikey che dici se oggi andiamo da Lou?
-Si sarebbe una buona idea!
Passammo la nostra solita e noiosa giornata a scuola e andammo a casa di Louis. Suonammo, suonammo e suonammo ma non si vedeva nessuno. Louis abitava in una villetta a pochi kilometri dalla scuola.
Nulla non c'era nessuno. Allora provammo a chiamarlo.
-Pronto!
-Loulou dove ti sei cacciato?? Sono giorni che ti cerco?
Dissi preouccupato
-Sono con i miei genitori alla vecchia casa, scusate se non vi ho risposto e non vi ho fatto sapere nulla ma é stata una cosa improvvisa e non ho credito al telefono...comunque torno nel pomeriggio
-Ok Lou non preouccuparti. Quando torni se vuoi vieni in biblioteca ci trovi lì!
-Certo vengo volentieri. Allora a dopo!
-A dopo!
E riattaccó il telefono. Mikey mi diete una sberletta al collo.
-Cosa ha detto?
-É con i suoi genitori alla casa vecchia e non aveva credito al telefono..
-Ok! Comuqnue oggi torna il mio amico di Boston.
-Luke?
-Si Luke. Puó venire anche lui in biblioteca vero?
-Certo! Ora é meglio andare a casa.
Salimmo in macchina e dopo un quarto d'ora arrivai a casa.
-Bene allora alle 6 in biblioteca a dopo!
E mi diressi in casa. Non c'era nessuno, come sempre. Mia mamma era una dottoressa e mio padre lavorava in una compagnia petrolifera quindi non era mai in casa. Andai in camera e misi i Green Day a tutto volume e feci una doccia. Non mi accorsi di quanto tempo era passato ed erano già le cinque e mezzo, era meglio andare, ma sentii suonare al campanello. Mi precipitai al piano di sotto.
-Ehi Haz!
-LOULOUU!
Disse abbracciandolo, abbraccio che lui ricambió.
-Sono andato in biblioteca ma non ancora eravate arrivati allora sono venuto quì ti dispiace?
-Affatto! Entra che prendo la borsa e andiamo. A comuqnue viene anche un amico si Michael.
-Come si chiama? Lo conosco? Viene a suola con noi?
-Ehi ehi troppe domande. Si chiama Luke, no non lo conosci e no non viene a scuola con noi é di Boston.
-Oh bello. Sono andato a Boston da piccolo, bella cittadina.
-Viaggi molto per il lavoro di tuo padre?
Chiesi aprendo la porta e invitandolo ad uscire.
-Si, sono sempre in giro e mi trasferisco spesso, delle volte anche ogni mese.
-Quanto tempo resterai quì?
-Non so..i miei mi hanno dato la possibilità di scegliere se rimanere quì o ripartire con loro quando andranno via.
-E tu cosa hai deciso?
Dissi con tono, diciamo, preouccupato
-Non lo so ancora. Ma quì mi trovo bene..
-Capisco. Spero tu rimanga!
Non rispose, ma arrosì solo. Da quando ho avuto l'incidente ho scoperto che anche lui é gay, ero felice perché non avevo mai conosciuto nessuno come me, ma anche un po addolorato perché se a scuola lo scoprivano non avrebbe più avuto una vita semplice.
Arrivammo velocemente in biblioteca e aspettammo Mikey e Luke.
Luke era un ragazzo di altezza media, biondo e con gli occhi di un colore tra il ghiaccio e il celeste.
-Harry!
Sentì una voce che non riconoscevo, mi girai e vidi Liam. Liam era mio cugino.
-Oddio Liam e tu che ci fai quì?
-Mamma é venuta dalla tua.
-Mia madre non é a casa!
-Si lo so, l'ha chiamata e ha detro che aspetterà...Intanto io posso rimanere con te?
-Certo! Lui é Louis. Louis Liam, Liam Louis!
-Ciao!
Dissero entrambi.
-Chi stiamo aspettando?
-Michael e un suo amico. Ti ricordi di lui Liam?
-Certo! Come ci si puó scordare dei suo capelli fuxia!
Disse ridendo.
- Già ahaha! Ora ha i capelli verdi.
-Fantastico! Non vedo l'ora di vederlo!
-Ciao!
Disse Mikey mentre ci raggiungeva con Luke.
-Liam! Oddio chi si rivede!
Disse battendogli il cinque.
-Ciao Luke é bello ridevederti!
-Ciao Harry, é bello anche per me. Ciaoo!
Disse infine rivolgendosi a Louis.
-Ciao piacere io sono Louis.
-Piacere io sono Luke!
Disse sorridendo.
-Bene andiamo dentro!
Dissi e entrammo. Il pomeriggio passo velocemente e tornammo a casa che oramai erano le nove e un quarto.
-Harry...scusa se te lo chiedo...potrei rimanere qualche ora a casa tu? I miei non ci sono e non ho le chiavi..
-Cero Lou! Liam tu rimani quì?
-A quanto pare mia madre si é scordata di me! Posso venire a vedere se é a casa tua?
-Certo! Ciao Mikey, ciao Luke ci vediamo domani.
Arrivati a casa, mia madre non c'era, mia zia non c'era.
-Liam mi sa che dormirai quì questa sera. Louis vuoi rimanere anche tu?
-Io? Nono non preouccuparti!
-Dai Louis rimani! Ci divertiamo!
Disse Liam pregandolo.
-Beh io..
-Ok chiama i tuoi e digli che dormi quì e basta! Ora ho fame venite in cucina.
La serata passó tra risate e patatine. Liam e Louis fecero subito amicizia. Impressionante pensare che Lou era quel ragazzo timido che non si voleva presentare alla classe, era passata quasi un mese da quando é arrivato, spero decida di rimanere.
SPAZIO AUTRICE
Bene ragazze, quarto capitolo, sempre corto lo so, ma poi ho paura di fare capitoli troppo pesanti. Spero vi piaccia e spero continuate a leggere.
A presto!