Ballo.

580 22 3
                                    

Capitolo 13

-LOOOU!MUOVITI A SALIRE!

-Eccomi..eccomi!

Disse salendo in macchina e mettendo in moto. Dopo un quarto d'ora abbondante arrivammo nella location della festa.

Sembrava un sogno, un sogno bellissimo.

-Eccoci arrivati. Che ne pensi?

Mi chiese Lou prendendomi per mano.

-É tutto perfetto!

Entrati dentro trovammo già almeno un centinaio di persone. C'erano bibite e spuntini ovunque e sentivo lo sguardo di Lou fisso su di me.

-Lou stai bene?

-Certo!

Disse per poi abbassare lo sguardo. Cercai Michael ma non riuscii a trovarlo allora mi andai a sedere su una delle tante swdie disposte nell'immensa sala da ballo. C'erano luci colorate che rendevano l'ambiente ancora piú spettacolare? Si possiamo dire cosí! Ad un tratto partí la musica e Louis si alzó di scatto tendendomi la mano come per chiedere un ballo. Mi alzai immediatamente e cominciammo a ballare su quelle note che si avvicinavano molto al paradiso. Incrocia lo sguardo di Michael che mi salutó insieme a Luke e a Niall.

-Lou andiamo da Michael e gli altri...

Gli sussurrai dolcemente all'orecchio. Lui sorrise e guardandosi attorno si incamminó verso i ragazzi.

-Ehi!

Disse alzando la mano.

-Ehi Lou.

Dissero gli altri in coro. Salutai anch'io con un cenno di capo.

-Andiamo a ballare?

Chiese Luke quasi pregandoci.

-Certo!

Rispose Lou trascinandomi sulla pista da ballo tra quella massa di gente che squoteva il suo corpo in modi che non volevo nemmeno ricordare.

Louis era un ottimo ballerino come anche Luke, ma io, Michael e Niall eravamo proprio negati.

-Segui i miei movimenti!

Mi disse Lou divertito. Ci provai...ma era inutile, ero negato per il ballo come lo ero in tutti gli sport tranne che nel calcio, lí ero davvero femomenale!

-Io vado un po fuori!

Dissi a Lou.

-Vengo anch'io!

-Nono tu continua a ballare

Gli dissi sorridendo e mi incamminai verso l'uscita. Fuori tirava un leggero venticello che rendeva il tutto piú gradevole.

-Ehi Harry!

Sentii una voce femminile dietro di me.

-Oh, ciao Giuly.

Dissi alzando la mano.

-Come mai non sei dentro?

-Volevo prendere un po di aria tu?

L'ex ragazza del mio peggior incubo mi stava parlando?

-Anch'io avevo bisogno si un po' d'aria. Allora come va? É da un po che non ci vediamo.

-Già un sacco di tempo...comunque tutto bene a te?

-Benissimi ora che sono con te.

Disse avvicinandosi al mio corpo e schicciandolo contro il suo. Cercai di allontanarmi il piú possibile ma avvicinó le sue labbra alle mie dandomi un bacio. Riuscii ad allontanarmi e la guardai schifato. Sentii qualcuno correre dietro di me e quando mi girai riconobbi la maglia di Lou, allora lo ragguunsi.

-Come hai potuto?

-Lou io non volevo baciarla!

-MI FAI SCHIFO ALLONTANATI. NON PARLARMI, NON GUARDARMI, NON CHIAMARMI. IO PER TE SONO MORTO.

-Ma Lou..

Dissi davvero triste e spaventato.

-Niente MA Harry. Non sono piú niente per te!

E se ne andó. Lo gaurdai immobile mentre qualcuno si avvicinava a me, era Giuly.

-NON AVVICINARTI!

-Harry io...

-Tu nulla! MI HAI FATTO PERDERE LA PERSONA PIÚ IMPORTANTE DELLA MIA VITA!

-Io non pensavo fossi veramente gay...

-Ti prego, non raccontare cazzate per difenderti.

Gli dissi schifato mentre raggiungevo Michael, il quale aveva assistito a tutta la scena.

-Amico...

-Michael mi potresti riaccompagnare a casa?

-Certo ora chiamo Luke e Niall e andiamo...

Disse rientrando dentro mentre io mi accasciai perterra in lacrime. Louis mi aveva abbandonato. Non potevo sopportare tutto questo, lo amavo piú della mia stessa vita.

-Amico andiamo...

Disse Michael dandomi una pacca su una spalla. Arrivato casa andai dritto in camera. Dopo una manciata di minuti la porta si aprí.

-Tesoro già a casa?

Non risposi. Mia mamma si avvicinó e mi abbracció.

-Cosa succede Haz?

Mi chiese dolcemente. Alzai la testa dal cuscino.

-Lou...Lou mi ha abbandonato...

Dissi tra i singhiozzi...

-Mi ha abbandonato perchè una ragazza mia ha baciato mentre ero uscito a prendere aria...ma lui non crede che io non volevo.

Dissi questa volta tutto d'un fiato.

-Haz...Louis capirà, non preoccuparti! Ora dormi...

Mi disse baciandomi sulla testa e uscendo dalla camera. Non chiusi occhi per tutta la serata, se non quando mi asciugavo gli occhi per le troppe lacrime versate quella notte. Ero lí con il telefono in mano aspettando un messaggio da mio Lou, aspettando quel  messaggio chd ricevevo tutte le sere "Buonanotte Harold. Ti amo". Non riuscivo piú a dormire senza quel messaggio. Ma ad un certo punto sentii il telefono suonare...

SPAZIO AUTRICE

Ecco il capitolo sul ballo. Giuly ha rovinato tutto ció che c'era tra Harry e Louis. Chi sarà il mittente del messaggio di quella notte insonne?

Louis perdonerà Harry? Basta continuare a leggere per scoprire!

A presto!

Mi farebbe piacere se lasciaste un commento:)

When green eyes met blue eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora