Preparativi.

501 17 6
                                    

Capitolo 19

Mentre tornavo a casa ero ancora in fibrillazione per la notizia del viaggio ma appena entrato nell'abitazione un pensiero mi asslí 'Mia madre mi avrebbe detto di si?'.

In fondo stavo con Harry.

-Mamma sono tornato!

-Oh ciao Boo!

Disse scendendo dal divano ma io le feci segno di sedersi.

-C'è qualcosa che devi dirmi Lou?

-Si beh...non voglio fare giri di parole quindi...Harry vuole portarmi con lui in Italia dallo zio.

Dissi abbassando lo sguardo,  come per farle capire che avevo paura do una risposta negativa.

-Beh a dire il vero non vai solo tu.

La guardai alzando un sopracciglio.

-Ho parlato con Anne stasera. Sai siamo diventate molto amiche da quando ci avete fatte conoscere e ha invitato anche me in Italia.

-Davvero??

-Certo!

L'abbracciai sorridendo, sorriddendo da ebete ma pur sempre sorridendo.

-Ora devo andare a lavoro. Ci vediamo domani mattina tesoro.

-Ciao mamma.

E se ne andó. Chiamai immediatamente Harry e gli chiesi sd sapeva la notizia e lui mi risposs urlando.

-Sarà il viaggio piú bello della mia vita!

Disse mentre continuava a sclerare.

-Si oddio amore! Ora vado buonanotte!

-Buonanotte amore!

E andai a dormire.

'-Ti amo Boo

-Anch'io Haz!

Dissi mentre mi bació. Ma il bacio fu interrotto bruscamente da qualcuno. Qualcuno di sconosciuto.'

Mi svegliai con il cuore in gola. Cosa significa tutto questo? Anche i sogni erano controllati dalle mie paure piú nascoste e questo mi terrorizzava ancora di piú.

POV.HARRY

-Mamma sono tornato!

-Ciao Harold!

Disse dal piano di sopra. Salii correndo per raggiungerla.

-Haz devo dirti una cosa..

-Dimmi mamma.

Dissi seendomi sul letto vicino a lei.

-Beh da quando io e tuo padre ci siamo lasciati...beh prendo ogni giorno il caffé con un uomo e mi ha invitato a cenare fuori dopodomani...

-E perché questa faccia?

-A te da fastidio?

-Mamma ma certo che no! Spero che non sia come quello.

-Harry é tuo padre...

-Mamma lui non é nulla per me. Buonanotte!

Dissi baciandola e andando in camera. Ora bisognava pensare solo a me, Louis e Roma. Mi svegliai a causa di alcuni colpi alla porta.

-Amore..

Sentii mentre mi alzavo dal letto, aprii la porta.

-Amore!

-Buongiorno Haz! Oggi ti porto in un posto bellissimo!

-Che.. che?

-Mettiti il costume e muoviti che stanno arrivando Michael e Luke!

Corsi in bagno ancors dormiente e mi preparai.

-Perfetto ci siamo tutti andiamo!

Disse Lou prendendomi per mano. Notai lo sguardo di Michael calare nel buio quando Lou strinse la mia mano...possibile che? No ma a lui piacciono le ragazze, cosa penso! Nel frattempo mi sorrise.

POV.MICHAEL

Lui poteva avere la sua mano, i suoi baci, il suo corpo. Io potevo avere solo sguardi, sgaurdi di amicizia. Notai che Harry mi guardava allora gli sorrisi.

Arrivammo a destinazione dopo una mezz'oretta. Era una spiaggia molto....mmm esotica si...esotica.

-Bene ragazzi. Quella é la casa di mia cugina, resteremo lei.

Disse Louis indicandoci una villa gigante con giardino. Rimasi spiazzato, ma ancora di piú quando vidi la cugina di Louis. Bassa, capelli marroni e occhi celesti. Era la copia esatta di Louis, era bellissima.

-Piacere Jennifer.

Disse tendendomi la mano.

-Piacere Michael!

-Bei capelli!

Disse facendomi l'occhiolino.

-Oh grazie!

Dissi abbassando lo sguardo perché sentii le guance in fiamme. Entrammo nel giardino dove c'era una grande piscina circondata da tavoli.

-Ragazzi ora andiamo al mare e stasera festa in piscina ok?

-PERFETTO!

Esultó Luke e Louis rise.

-Stasera ci saranno molte ragazze.

Disse Jennifer ridendo anche lei.

-A me e Harry non interessano.

Disse Lou guardandola male per poi scoppiare in una fragorosa risata. Rise anche Jennifer, notai che avevi le fossette e la sua risata era una composizione di Mozart. Era il suono piú melodico che avessi mai ascoltato.

-Louis posso venire anche io con voi?

Chiese in seguito.

-Jen chiedi pure? Certo!

-Bene vado a cambiarmi! Aspettatemi.

Disse scomparendo dietro un grande albero. Ci mise davvero poco, contando che fosse una ragazza e che quando uscí sembrava una dea.

La giornata in spiaggia passó velocemente e io e Jennifer avevamo parlato molto. Era fantastica, davvero!

La sera fu magica. Fu la sera piú bella della mia vita. La baciai. Ma in cambio ricevetti un pugno da un ragazzo ubriaco e una visita in ospedale.

POV.LOUIS

La giornata da mia cugina passó velocemente e anche se con qualche difficoltá a fine serata eravamo arrivati sani e salvi a casa.

-Louis é stato un giorno meraviglioso. Grazie ti amo.

Mi sussurró Harry nell'orecchio prima di abbracciarmi e dormire.

-Anch'io ti amo Haz.

Dissi baciandolo.

SPAZIO AUTRICE

SCUUUUUSATE TANTO PER LA MIA ASSENZA! Davvero non odiatemi ma ho avuto da fare e nei prossimi giorni non saró a casa quindi non aggiorneró. Ma in ogni spazio vuoto della giornata scriveró un pezzo di capitolo giuro!

Bene parlando del capitolo. Premetto che é cortissimo, quindi mi odierete ancora di piú. Michael bacia Jennifer...e Lou? Chissà cosa succederá.

A presto! GRAZIE PER LE 2.7K VISUALIZZAZIONI*^*

When green eyes met blue eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora