Capitolo 5
POV.LOUIS
Mi rivegliai con la schiena dolorante sul pavimento di casa Styles. Mi girai e vidi Liam che dormiva, ma nessuna traccia di Harry. Allora decisi di alzarmi e andare in cucina, quì trovai Harry che preparava la colazione. Aveva i capelli scompigliati e indossava solo un pantaloncino da basket, era assolutamente perfetto. Continuai a fissarlo finché non si giró e mi sorrise.
-Buongiorno Lou!
-Buongiono Haz..cosa cucini?
-Niente di che!
Disse grattandosi la testa, mi avvicinai e vidi i più svariati tipi di cibo, di ogni genere, nazionalità e colore.
-E questo tu lo chiami niente di che?
Dissi ridendo.
-Eh mi piace molto cucinare...comuqnue a chimato tua mamma e ha detto che lei non ci sarà per tutto il giorno.
-Perfetto...ho lasciato anche le chiavi a casa..come faccio!
-Puoi rimanere quì! Mi farebbe piacere..
-Oh grazie...emm io vado a lavarmi se non ti dispiace..
Dissi girandomi e andando in bagno. Feci una doccia rilassante e mi vestii. Bussarono alla porta.
-Loulou hai fatto? É tutto prnto a tavola!
-Harry eccomi!
Dissi aprendo la porta e trovandomi faccia a faccia con lui, i suoi occhi erano di un verde mai visto, ma sapevo solo che erano bellissimi.
-Oh perfetto eccoti!
Disse indietreggiando e andando verso la cucina con me che lo seguivo.
Mangiammo di tutto, appena finito mi arrivó una chiamata, era mia mamma.
-Piccolo buongiorno! Harry ti ha detto che non sono a casa?
-Si mamma!
-Hai le chiavi?
-No ma Harry mi ha invitato a rimanere a casa sua fino a quando torni.
-Che ragazzo d'oro! Voglio conoscerlo. Tu invece sei sempre il solito sbadato! Io ora devo andare a stasera Boo.
-A stasera mamma...e non chiamarmi Boo.
Dissi riattacando.
-Boo!
Senti una voce dietro di me, era Harry senza ombra di dubbio.
-Edward ti prego!
-Tu come fai a saperlo?
-I registri scolastici servono proprio a questo!
Dissi ridendo e lui con me. Si avvicinó e mi disse una cosa all'orecchio.
-BOO!
-Mi hai traforato un timpano! Sei pazzo?
-No sono EDWARD!
Disse scappando, io lo rincorsi. Eravamo due bambini, eppure ci conoscevamo da così poco..
-Preso!
Dissi appena lo bloccai a terra.
-Non valee!
-Si invece..EDWARD!
-BOO! BOO! BOO!
-La volete smettere voi due? Sembra che state insieme!
Disse Liam dall'altra parte del salotto, lascia Harry mentre sentivo un calore immenso nelle guancie.
-Liam sta zitto.
Disse Harry quasi rabbioso.
POV.HARRY
Liam sapeva sempre rovinare i migliori momenti, eravamo vicinissimi e arriva lui...odio quando fa così!
Louis era accanto a me ed era tutto rosso dalla vergogna, lo abbraccia e sentii il suo corpo che si immobilizzava alla mia stretta, gli sampai un bacio sulla guancia e andai a vestirmi lasciandolo li, senza parole.
-Ragazzi cosa vogliamo fare?
-Giro in bici?
Disse Louis, guardandomi negli occhi, ero felice che non aveva avuto nessuna reazione sgradevole.
-Per me va bene...per te Liam?
-Ragazzi scusate ma io devo andare! Ci vediamo presto! Ciao cugino, ciao Louis!
Salutammo entrambi Liam, intanto mi vibró il telefono.
"Harry scusa se stasera non sono tornata, ma sono stata con zia e poi mi hanno bloccato a lavoro. Ti amo, mamma"
Lascia scivolare il telefono in tasca senza rispondergli, tutti i giorni andava a finire così, non la vedevo da settimane.
-Harry cosa succede?
Disse Louis dandomi una pacca sulla spalla.
-Nulla mia madre rimane a lavoro tutto il giorno..
-Mmm ok...andiamo a fare questo giro in bici?
-Certo! A comuqnue questa sera c'é una festa! E noi ci andremo, già ho detto tutto a tua mamma e mi ha detto di si.
-Ma...ma...tu e mia madre complottate contro di me!
Dissi ridendo. Andammo in garage e prendemmo le bici. L'aria era fresca ed era un giorno perfetto per stare con Louis, quando ero con lui mi sentivo bene...sarà che...no impossibile.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, come vedete cerco di aggiornare un capitolo al giorno per rimediare alla mia mancanza nell'ultimo periodo. Siamo arrivati a 51 lettori, spero continuerete a crescere. Detto ció a presto!