Gelosia.

555 20 3
                                    

Capitolo 18

POV. HARRY

Da quando avevamo incontrato Jon era diventato tutto, diciamo, piú difficile. Ero semore più geloso e questo dava fastidio a Louis...ma non potevo farci nulla se avevo paura di perderlo, una paura immensa di perderlo!

-Harry devi smetterla di essere cosí geloso!

Quelle parole, dette in modo rude, mi rimbombavano in testa ogni secondo della giornata. Non avevo le forze di fare nulla, la gelosia mi aveva risucchiato e non riuscivo a lottare o non volevo? Troppe domanda mi tartassavano insieme al mio rimorso allora decisi di addormentarmi.

-Harry tra di noi é finita.

Sentii dire da un'ombra poco riconoscibile che si avvicinava, era Louis.

-Harry tra noi é finita.

Ripeteva mentre si avvocinava. Non riuscivo a muovermi, ci provavo in tutti i modi ma ero come aggangiato al terreno.

-Ti odio.

Disse alla fine prima di svanire nel nulla.

Mi sveglia di soprassalto con le lacrime agli occhi. Era solo un sogno, piú che altro un incubo, un terribile incubo. Sentii un rumore strano e come mi girai vidi che era il mio telefono che vibrava, mi sentii sollevato quando lessi Louis.

-Pronto!

-Harry...ti sei appena svegliato?

-Giá...

-Oh scusa...comunque stasera volevo passare un po di tempo con te...vogliamo andare al cinema?

-Certo!

-Perfetto ti passo a prendere alle otto e mezzo. Ciao amore..

-Ciao amore.

E riattaccai. Erano ancora le tre e un quarto. Sentii il citofono suonare ripetutamente. Andai sotto e aprii...

-Harry!

Disse la persona che si innalzava davanti a me, pur essendo abbastanza alto mi sentivo molto piccolo. Feci un respiro e alzai lo sguardo...era mio zio.

-Oh ciao zio!

-Tuo padre é in casa?

-A dire il vero mamma e papá non stanno piú insieme.

-Oddio davvero? Scusa Harry non volevo...

-Non preouccuparti. Entra cheti offro qualcosa.

Entró guardandosi intorno.

-Sono cambiate molte cose da quando sono partito per l'Italia.

-Giá zio...

-Cosa succede Haz?

-Nulla...nulla...

-Mh...cosa ha fatto tuo padre?

-Se n'é trovata un'altra...

-Di nuovo? No cambia mai...mi vergogno di essere suo fratello...non te ne importare! A te come va la vita?

-Bene bene zio...

-Come va in ragazzi?

-Ragazzi?

-Harry su non nasconermi la tua omosessualitá...sono anch'io gay.

-Cosa zio? Sei gay?

-Certo! In Italia ho trovato anche un compagno...gli italiani sono persone fantastiche, o almeno la maggior parte.

-Anch'io hi trovato un compagno...si chiama Louis..

-Oh ne sono felice scimmietta.

-Zio ti prego...

When green eyes met blue eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora