-Cosa hai fatto ! Idiota ! Adesso devono passare 6 ore prima di utilizzare la chiave .... ohhh dio ohhh dio! .. ermes dammi un idea ... che faccio ... che faccio con un alfa !
-forse è meglio che ti calmi potrebbero sentirti ...
- calmarmi! Calmarmi!!!!
-adesso sei tu che ripeti
- se ti scoprono .... oohhh se ti scoprono ...Dean girava in tondo e si contorceva le dita delle mani dal nervosismo e Abel osservava preoccupato
- perché .. perché. .. cosa faccio adesso ? .. perché sei entrato !
- ok calmati sei sconvolto ... siediti un attimo ... avrai un casa ? .. andiamo a casa tua ....
Senti io non starò in una grotta puzzolente in preda a zanzare carnivore a morire di fame ...
Dean guardo Abel con occhi di odio
- dovevo lasciarti annegare ..Mezz'ora dopo erano al sucuro dentro il piccolo monolocale di Dean una camera da letto con dentro un'angolo cottura e in tavolino tondo con 4 sedie una piccola libreria e una poltrona. i mobili erano in stile anni 80 .. tranne l'angolo cottura in struttura moderne .. la luce si accendeva da sola quando entravi.
Dentro il monolocale c'era una sola porta che doveva ovviamente portare ai servizi igienici e una finestra rettangolare molto grande da dove si potevano vedere le piccole lucine della città .
Avevano avuto un paura tremenda ... almeno Dean l'aveva avuta quando era sta l'ora di prendere l'ascensore, e poi davanti la porta Dean aveva messo sullo specchietto serratura prima il pollice poi il medio e poi l'indice .
Abel era rimasto piacevolmente sorpreso da quella serratura ... e la trovava interessante impronte dicitali combinate .
Le impronte dicitali non si usavano più ... ma combinate forse non erano mai esistite .
In quella città avevano sviluppato una tecnologia diversa Abel la trovava magnifica, una metà tra gli anni 80/90 in su, ma solo più tecnologica come se la tecnologia esistente di allora si fosse perfezionata e ampliata solo dove c'era bisogno .
Abel andò a toccare le sedie ... normalissime sedie in ferro ed finta pelle bianca ... sembrava di stare in un film antico ... e pure era comodo e accogliente tutto in azzurro e bianco a parte le tende panna come il tavolino in vetro ... anche le tende non esistevano più ... adesso nelle case si metteva un vetro che permetteva di guardare fuori ma che capiva quando c'era troppo sole e si scuriva .
Dean era seduto sul suo letto e guadava la faccia sorpresa di Abel che si stava avvicinando ad ogni cosa dalle sedie alla poltrona scozzese e persino alle tende ...Dean ruppe il silenzio.
- bene ora che si fa ? ... io direi che forse è meglio che ti accomodi in bagno .
- in bagno ? E perché ?
-non crederai che io passi il calore con te in questa stanza!?.. sei tu che sei saltato da questa parte della barriera e adesso sono qui intrappolato con te nella mia stessa casa ... e quindi adesso caro intruso ne paghi le conseguenzeLo disse con le braccia coserte e un cipiglio pretenzioso di chi non sente ragioni .. ad Abel venne voglia di saltargli addosso ... il suo profumo stava aumentando , la casa ne era impregnata anche prima della loro entrata, Abel lo trovava adorabile. Era così carino , così diveso da lui anche nei colori. Abel era biondo scuro dagli occhi castani alto muscoloso per natura dalla mascella prorompente ed estremamente peloso ... mentre Dean era né più né meno che un bellissimo cherubinio dagli occhi vedi azzurro e i capelli neri .
Abel non si piaceva molto tutti quei muscoli da alfa stonavano con i vestiti eleganti da uomo d'affari ... per non parlare dei peli Alfa che spuntavano ovunque .
Abel apri la porta del bagno e vide non una doccia ... come era consueto usare con tanto di raggi violetti per depurare e scaldare l'acqua ... ma una vasca da bagno rettangolare ... una vasca da bagno! Un lavandino un bidet e quello che doveva essere il gabinetto..... e non in Acciaio no!
In ceramica! Abel si voltò a guardare Dean tra il divertito e l'incredulo e si ritrovo una coperta .... in lana !... Colorata di quelle fatte con tanti colori e fili di lana diversa come nei film del antico west, e uno strano cuscino morbido e bitorzoluto che non immaginava come fosse composto tre le braccia . Dean spinse Abel nel bagno
- la vasca è ergonomica starai comodo ..Chiuse la porta a cardini e giro una comune chiave, Abel senti un antico rumore di serratura chiudersi e scioccato si sedette ... sul Valter guadando la vasca da bagno ancora sotto Shock...ma si sorprese in un piccolo Risolino tra il divertito e l'isterico .
😊buon San Martino😘
STAI LEGGENDO
Nautilus (Omegaverse)
Werewolfla città omega era nascosta da una barriera e il mondo si era dimenticato di loro .. cosa accadrebbe se non ci fosse un mondo dove vivere il tuo amore ... se lo chiede anche Abel