XIV

1K 65 2
                                    

"Siamo qui riuniti per celebrare l Unione dei nostri giovini omega nel interesse della nostra comunità ,per garantire la specie e per migliorarla .... i nostri...bla bla bla" Dean  di guardava attorno tutti erano li con una divisa nera con una spirale blu come nelle occasioni importanti tranne lui che indossava una divisa nera e una spirale bianca al petto come l Omega che gli stava accanto. jemy, con un sorriso a 32 denti e un guinzaglio rosso fuoco che Dean si accorse portava dritto dritto al suo collo.
Dopo pochi secondi di questa visuale Dean  si senti soffocare un dolore al petto l'invase,  Non riusciva a crederci ...solo poco prima sì trovava in un posto tranquillo avvolta in una coperta celeste e vedeva solo cielo e vortici bianchi di nuvole,  adesso perché era lì ? ..   era morto ed era diventato un vortice ..perchè era li con quel essere ? ... e poi una nausea l'ho invase . Era seduto su un tavolo e aveva vomitato un liquido dorato gli occhi erano annebbiati la testa gli girava ... e aveva freddo molto freddo
- aiuto! ...Non voglio stare con lui
Cerco di urlare ma uscì un sussurro
- Dean  ... Dean mi senti ...come stai ?
- si sposti signore ho bisogno di visitarlo ..
-sembra confuso
- si è  appena svegliato signore è  ovviamente confuso , ma sta reagendo bene
- Dean. .. mi senti ...cerca di reagire ...adesso respira, signorina Halley mi passi l ossigeno .... respira lentamente lunghi respiri e lenti ... cosi bravo ragazzo ...piano.... calmo
- hei Dean sono qui mi vedi? ..sei al sicuro adesso ...
Abel si avvicinò mettendo il naso su quello di Dean e dandogli dei piccoli baci sull' angolo della bocca dove non posava la mascherina .
Dean lo guardo con curiosità spalanccando i belli  occhi chiari , Abel vide quasi i brutti ricordi di cuei giorni passare sul iride di dean come fosse uno schermo , temette che il piccolo omega si aggitasse di più ,
Invece si tranquillizzo.
L infermiera porto degli asciuga mani e dei vestiti mentre il medico toglieva i piccoli sensori sul corpo di Dean sparsi qui e li .
Il piccolo omega adesso se ne stava in un lettuccio caldo in penobra il naso nel collo del suo alfa non chiedendo nulla , mentre Abel  accarezzava il collo e i capelli dando dei piccoli baci sul collo e sul viso di Dean che piano piano sì riaddormento in quel tepore .
Abel si alzò piano uscendo dalla sua Camera da letto che adesso era occupata dal piccolo  Omega che aveva incontrato.

- com'è sta il ragazzo ?
Chiese il mercenario
- è  traumatizzato ma si sta riprendendo , la ferita è completamente guarita.
- ho appena ricevuto  la notizia che i parlamentari  delle città alfa si stanno riunendo , dopo la chiusura delle tue fabbriche .. ci sono stati disordini per le strade ... la cosa è  destinata ad aumentare di rilievo .
-  noi faremo una dichiarazione stampa, hai avvertito il presidente della tua città ?
-ovviamente , e ho anche fatto mettere in opera i vecchi stabilimenti sono pronti ad accogliere parte dei macchinari che stanno già arrivando saranno operativi nel giro di 2 settimane
- molto bene
-cosa dichiariamo alla stampa ? ... Non sei certo l'unico che ha provato a usarla .... è  stato messo sempre tutto a tacere ... Non è  così facile come credi
- vero è , anche il fatto che anche voi .... state nascosti e separati dal resto del mondo
-non capisco .......
-facile tenete gli omega nascosti
-per proteggerli ..siamo già perseguitati ricordi ?
-non nasconderemo più un bel nulla , faremo delle "nostre " città,  delle città  aperte attrazioni turistiche per il mondo. hai fatto bene a mettere in opera i vecchi stabilimenti ... ma non intendo trasferire tutto il mio Impero , ma solo una parte .
Apriremo negozi di ogni genere aiuteremo chi ha doti artistiche a evolversi non possono impedire alle persone di viaggiare .
Più proibiranno più la gente verrà .
Ho qui i piani marittimi e le strutture ... da restaurare e mettere in funzione ..e voglio omega in bella vista ovunque , ho già chiamato un mio amico competente in strutture alberghiere e turistiche , sua moglie è  un architetto famoso ...sono sicuro che modellera queste strutture facendole diventare accoglienti e originali.... (Abel si mise a ridere mentre si avvicinava a una finestra ) appena gli ho proposto di restaurare intere città  hanno fatto i bagagli e arriveranno qui domani mattina .

- signor lee  perché mai la sua società sta causando tutto questo caos (disse il giornalista )
Molti voci in politica dicono che lei stia dando dimostrazione di forza per un ripicca
- in parte è vero
(Disse Abel dal tavolo della  video conferenza stampa )
In parte invece c'è  un nuovo interesse economico che non ha nulla a che fare con l'economia  chimicoeletrica e tecnologie. .ma ha più a che fare con turismo e sviluppo ... diciamo che questo nuovo interesse non è  stato gradito dalla fascia politica reggente in tutte le città indipendenti della superficie , come sappiamo ci sono città della superficie emarginate in tutto 13 .
Mi è  stata fatta una proposta da queste città una proposta economica ... e ho deciso di spostare parte del mio Impero economico in queste  città ed investire sull'economia di esse come ho detto .... sul turismo e ho in mente di offrire molti posti  di lavoro , nel giro di un anno

- signor lee come mai è sta necessaria questa dimostrazione di forza ?( Disse la giornalista )

- potroppo la nostra società cara signora non è  libera come si crede , purtroppo viviamo in una società bugiarda che vive una sotto economia segreta e io sono venuto a conoscenza di questa economia sotto banco e non voglio esserne complice .
Putroppo sono stato minacciato di boicottaggio , come è  successo alle città emarginate ingnorando il valore delle risorse che potevano dare .
Anche queste città si sono opposte e non piegate al regime delle città ufficiali e non ufficiali .. 
Così ho dimostrato cosa effettivamente do alle nostre città e le dimostrazioni di protesta di questi giorni fanno vedere categoricamente che non sono gli unici a poter minacciare boicottaggi , che sia chiaro che non ho deciso di spostare il mio Impero solo per amor dei cittadini.
Ma non esitero se ne sarò costretto .

- quindi è solo una questione di dimostrare chi è  più forte ? Ma non è  pericoloso investire in città così pericolose piene di ladri  e mercenari ? non sono troppo diversi da noi ? (Disse un giornalista di mezza età )

- si sono molto diversi da noi , ma pericolosi.... come in qualsiasi città della superficie... 
Dean vieni per favore .... vieni a salutare le città  della bella società ... facciamo in modo che le città ufficiali della superficie capiscano quanto queste città sconosciute sono diverse .

Un ragazzino tremante si avvicinò alla poltrona del milliarddario i lineamenti erano chiari, come  la struttura fisica anche se  ancora provata dalla disavventura passata e dal ansia ma .... era chiarissimo quello era un
OMEGA 
Dean si andò a sedere sul bracciolo .. albel l'accolse con un braccio attorno alla vita avvicinandolo il più possibile a se 

-come vedete molti cittadini di queste città sono estremamente diversi .. credo che sia sufficiente per adesso ,   allora  alla prossima conferenza .

Il beep sentenzio la chiusura del collegamento e la telecamera si spense .
Abel guardo il suo amico Samuel
- mi assicurerò che diventi virale Abel ,
Disse con un sorriso inequivocabile di chi si sta divertendo un mondo ( o meglio di chi si diverte una superfice 😉)

Scusate scusate ... ma sono impegnatissima ultimamente 😑 cercherò di non fare più questo ritardo 😘

Nautilus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora