il calore era finito e Dean osservava Abel dormire nel letto, mentre lui invece aveva già fatto la doccia ed era vestito di tutto punto mentre sorseggiava un te .
doveva pensare a qualcosa .. doveva farlo fuggire il più presto possibile da Nautilus .. il calore gli aveva offuscato la mente , ma adesso era lucido .. in fondo il marchio che peso poteva avere nella sua vita .... erano tutti omega ... di certo non si aspettavano verginità era solo i suo DNA che volevano ..
piano uno : trovare alcuni pezzi di una radio per assemblarla, alcuni pezzi li aveva già
piano due: arrivare fino al vecchio scafo nella piccola spiaggia isolata ... montare li la radio e prendere il largo , il petrolio che aveva era poco si sarebbe fermato in mezzo al mare vicino la costa ... ma tanto ad Abel non serviva tornare indietro . di li avrebbe potuto chiamare i suoi amici e sparire .
a qual punto arrivava il piano tre : cospargere il capo di cenere e raccontare tutto sperando nel perdono e qualche mese di galera soltanto .
quello che lo spaventava di più era il piano quatro .. che forse doveva essere in realtà il piano uno , come faceva a tenere Abel occupato ?
non poteva farlo mimetizzare era alto 2 metri e largo uno ... grandi mani , grandi piedi, grande...... si va be .. non esprimiamoci ... il punto era, non poteva passare per omega .
quindi aveva pensato di portarlo fuori la mattina presto ... con i viveri e di andarlo a riprendere la sera tardi ... cosi i rischi erano più che dimezzati .... Dean sperava che non avrebbe fatto storie .
aveva come l impressione che gli alfa erano idioti ... grossi, muscolosi ... pieni di pelo e con denti appuntiti ... come potevano essere classe sociale dominate ....?
gli omega erano molto meglio ... sicuro
be ..doveva svegliarlo ..per oggi doveva restare dentro il monolocale e fare silenzio , Dean aveva un sacco di cose da fare .... andare a lezione , andare dal suo mastro, assistere a quelle dannate messe, poi andare da maestro luke per questa faccenda del matrimonio e andare allo spaccio ... di rottami per la radio .
cavolo che giornataccia .
si avvicino ad Abel sedendosi sul letto .. constato che anche sedersi non era una cosa facile ... dopo la notte scorsa .
- Abel...?... sveglia per favore ho bisogno di parlarti
Abel apri gli occhi prese Dean per i fianchi avvicinandolo a se e tuffando il suo viso nel linguine di Dean e poi salendo a mordicchiare la pancia sotto l ombelico.
quel tocco fece fremere e intristire Dean ....non sapeva come cavolo avrebbe fatto a mandarlo via, cosi si accuccio sopra la sua testa odorando i capelli sopra le orecchie di Abel per qualche secondo poi torno in se
- voglio che rimami qui, e non fai rumore, io ho molto da fare oggi. poi questa sera parleremo di come affrontare queste settimane, e di come potrai avvertire i tuoi amici e dare le coordinate per essere recuperato, di sicuro non vorrai passare 2 settimane in un monolocale .. cosi ho avuto un idea che ti spiego sta sera .
- io vorrei parlare di quel matrimonio che tu non farai invece ...
- come scusa ?
- il matrimonio con il soldato .... tu non lo farai
- no aspetta cos'è ?... un ordine ?
- una constatazione ... o vuoi farlo ?
- no che non voglio ... devo farlo .. per forza
- no non devi
- e cosa dovrei fare sentiamo ...fuggire con un alfa in un mondo che "ignora" l'esistenza degli omega e fare da cavia .. per qualche esperimento ... o venire rinchiuso in qualche buco ... o sottostare al volere di qualche alfa ed eseguire ordini come un pupazzo ?
- non è quello che fai adesso? ... con questo maestro Luke o chi sopra di lui ?!
cavolo aveva ragione ... Dean si alzo e si andò a sedere nella poltrona ... AVEVA RAGIONE !
-non voglio che quel tizio con la genetica pregiata ti sposi ... ne che ti tocchi con un solo dito . inoltre voglio che mi spieghi cosa ti accadrà appena vedranno questo
Abel indico il marchio
- questo non so dirtelo non è mai successo che qualcuno avesse un marchio qui non ci sono alfa ... ma penso che verro punito in qualche modo .. ma non penso niente di drammatico
- dici?
- un marchio non vale molto se non ci sono altri alfa ... posso ancore adempiere al compito che mi è stato assegnato
- e del fatto che hai fatto entrare un alfa ... ci hai fatto sesso e poi l'hai fatto scappare che mi dici ? il marchio è la prova di questo, in oltre il tuo DNA è compromesso proprio dal marchio
- che?
- senno non sarebbe un marchio ma una cicatrice .... una cicatrice non conserva l'odore del alfa che l'ha posto ... noi siamo legati, il fatto che il mondo alfa e omega fanno finta rispettivamente che l'uno non esiste .. non fa si che la natura alfa omega faccia lo stesso
- GRANDE !... sono fottuto .... quindi ? ... mi rimetterò al mio popolo ... non guardarmi cosi ... è colpa tua non dovevi marchiare ! .. cosa vuoi che faccia!
- voglio che ti fidi di me ... le leggi del passato sono ancora valide .... nessuno può portarti via da me senza il mio consenso
- aaaah giusto ... questo è quello che vuoi ... un piccolo omega sottomesso che deve sottostare hai tuoi ordini ! con solo il diritto di respirare .. per quello mi hai marchiato !
- certo che no! .... ho solo ceduto all'istinto ...ma questo significa che sei il mio mate .. senno non sarebbe successo
- certo ... questo mi mette in una posizione meno complicata ...
Dean ormai era sull'orlo delle lacrime ... cavolo non ci voleva pensare ... era terrorizzato
- adesso devo uscire ... come ho detto ho da fare
Dean si alzo e si diresse verso la parta ma Abele lo blocco
- non lascerò che ti facciano del male, alfa o... omega che siano .. mi atterro al tuo piano se questo non ti metterà in pericolo ... ma ti avverto Dean ... non ho nessuna intenzione di rinunciare a te
Dean si abbraccio da solo e poi apri la porta dando un ultima occhiata ad Abel prima di affrontare quella giornata ....ed usci .. aveva un nodo allo stomaco ... era circondato di guai .. e non sapeva come uscirne .. l unica cosa che sapeva era che Abel doveva andarsene .. il più presto possibile ... come faceva a non rendersi conto che era in pericolo di vita ... come voleva proteggerlo in una città omega .. con potenza bellica ? con gli artigli? ..ma se non sapeva neanche accendere il fuoco.. dove andarsene ... lui invece avrebbe affrontato l'ira dei superiori o sarebbe fuggito da qualche parte .. avrebbe visto il da farsi al momento opportuno.
STAI LEGGENDO
Nautilus (Omegaverse)
Werewolfla città omega era nascosta da una barriera e il mondo si era dimenticato di loro .. cosa accadrebbe se non ci fosse un mondo dove vivere il tuo amore ... se lo chiede anche Abel