- Dean..... aspetta piccolo non temere andrà tutto bene ...
Abele adagio l'Omega nei sedili in pelle finta ... bianchi bordati neri ... si tolse la felpa ... per metterla sotto la nuca di Dean e poi gli alzo la maglietta, una macchia scura .. nera e viola grande quanto un pallone da bascket che gli prendeva tutto il fianco sinistro , ad Abel sembrò che si ingrandiva.
Il piccolo era esanime pallido e respirava lentamente .Abel andò alla radio ...
- Nemo chiama aslo ...nemo chiama aslo ...aslo rispondete !
Nemo chiama aslo. .. Samuel ... rispondi sono Abel cazzo !
Aslo rispondi !!!- qui aslo ... identificativi
- sono Abel Leen della Leen corporation il fondatore di aslo ..mi chiami immediatamente Samuel Diken
- oh signor leen e da settimane che la cerchiamo, ho già chiamato il signor Diken .. e il signor wisch- Abel. .. dove diavolo ti eri cacciato ti avevamo dato per morto dove sei? !!
- Ned ascolta manda un aliante medico a queste coordinate ... il più velocemente possibile ... metti un Team medico ... completo ...
- perché come stai ?
-non fare domande ne parliamo dopo ... veloce ... muovi il culo!
- ok ok .. le coordinate
- eccole 38.186032.14.911341... fai presto passo e chiudo(essendo ignorante totale sulle coordinate, ho messo quelle di un luogo turistico😏 )
Abel prese Dean e si porto la testa sulle ginocchia e con la felpa lo copri per difenderlo dal vento freddo
-arriveranno presto ...piccolo... resisti
gli mese le labbra sulla fronte trovando quel silenzio fatto di rumore di onde assordante .- sei un idiota! ..... ( urlo Federico Nova generale delle forze armate omega e coordinatore a Nautilus )
Ha preso da tuo zio gek. .. questi davanti a me non sono di sicuro i miei geni ! ..... è un idiota !- stiamo calmi un attimo ( disse lo scienziato bens)
- ma padre ha fatto entrare un alfa a Nautilus ...UN ALFA ! quel ragazzo ha infranto la legge ...e
- è tu gli hai sparato per uccidere! ... Non ho idea di come abbia fatto a fare entrare qualcuno ... ma non dovevi sparare per uccidere ! Erano disarmati ! Sé hai colpito l' alfa .. hai causato un incidente diplomatico colossale ! ..Non crederai che gli alfa credono veramente che gli omega non esistono .. !
- certo che no ... ma noi non raccontiamo bestialità ai civili ..le città diverse ci dovrebbero rispettare e loro hanno mancato .- non hanno mancato! ... quello era un civile disarmato ... tu dovevi catturarlo non ucciderlo
- non ho ucciso lui ... Non l'ho colpito
- già hai ucciso solo l Omega più brillante e intelligente nato negli ultimi 2 secoli che il consiglio adora. ..tu non hai visto i progetti che ha ideato quel ragazzo .... che aveva ideato ......ora dimmi a che voltaggio era il fucile ?- 15.08
- è l hai colpito in pieno? O magari di striscio ?
- in pieno fianco sinistro ... è andato a sbattere contro il pannello di controllo ..
- ha ragione tua madre sei un idiota ....
- avremo contro tutta la commissione e il consiglio .... se non è morto gli restano pochissime ore (disse il generale Nova ).
L'aliante plano sopra il piccolo motoscafo rètro di secoli ...scuotendo le acque attorno l'imbarcazione con l'aria calda che produceva ... e abbassandosi quasi a sfiorarlo .
Il portale ricurvo si apri rivelando Ned ed un uomo con una tuta bianca un distintivo medico sul taschino
il medico salto sullo scafo e andò dritto sul ragazzo svenuto- gli hanno sparato con un fucile ad energia credo
disse Abel sovrastando il rumore, il medico alzo la maglia bruciacchiata facendo un esame medico
- è molto grave ....ha bisogno urgente di essere immerso.. allerterò la base medica di aslo che preparino una madre per l'immersione nel liquido è l'unica cosa che rigenererà tutti i danni contemporaneamente e più velocemente...
- dottore si è accorto che questo è un omega ?... l'immersione nel liquido della madre provoca uno ..shock
- signore alfa, omega non possiamo fare altro ... in così poco tempo ...Non ho mai curato omega ovviamente ... ma non sono molto diversi da noi beta, donna o alfaIntanto Dean era stato assicurato in una barella e trasportato sul mezzo di soccorso
- è veramente un omega ? (Disse Ned )
- si ... ci hanno riempito la testa di falsità c'è una città piena di omega e non è l'unica ..ti spiegherò dopo ... adesso voglio che mi contatti Granich e gli dici che mi deve trovare un esercito .. che si incominci a muovere ..che lo contatto personalmente appena saprò Dean al sicuro
- Granich ...è un mercenario e un assassino ....e un..
- so cos'è, ... mi serve devo proteggere Dean. .. Non so cosa accadrà adesso devo prendere precauzioni .-signori calma .... per piacere calmatevi ...possiamo metterci in contatto con il governo alfa e mettere a tacere la cosa ..
-ma cosa dite generale Nova .. Non sappiamo neanche da che città proviene l alfa. .. come avvertiamo senza mettere in allarme le altre città (disse un consigliere addetto all'economia)
- ... io mi chiedo perché c'è stato bisogno di uccidere il ragazzo ...da quando ci comportiamo come gli alfa ! ( disse il coordinatore al culto )
- sono d'accordo con voi .. ministro. ... conoscevo il ragazzo ... un bambino mite e intelligente ... mi si spezza il cuore a pensare che sia morto per mano del nostro stesso esercito
Un coro di "inaudito" invase la sala
-Maestro Luke so che eravate affezionato al ragazzo ..ma vi assicuro, é stato un incidente ... mio figlio ha...
- mi risparmi la tiritera ... signor bens non mi perdonerò mai di aver accettato la sua proposta .. per un matrimonio combinato con quel troglodita di suo figlio ... chi sa poi perché ho accettato .. abbiamo perso un ragazzo dotato ...dolce e sensibile , una perla nella mia classe dì protetti che come saprà molti erano nel gruppo che suo figlio guidava .. e mi hanno raccontato ...esattamente com'è andata ...- già adesso che figura faremo con le città alfa ? .... bastava rivolgersi all'ambasciata della città alfa .. per risolvere il problema e farci restituire il ragazzo, o trovare comunque un accordo con l alfa stesso ... se il ragazzo fosse stato marchiato ...ma sparare contro i due. . È stata idiozia pura (disse il consigliere ministro degli esteri )
Dean .. stava per essere immerso in una specie di capsula ricolma dì un liquido dorato ...chiamata la madre , la barella fu calata lentamente... e piano piano il liquido miracoloso capace di guarire velocemente le persone rigenerandole lo invase .
Abel guardava ogni fase .. da prima i fili elettrici, le ventose di controllo per le pulsazioni vitali poi il trasloco nella barella della capsula .. e poi la parte più delicata .. l'immersione .. avrebbe provocato un shock al piccolo omega che avrebbe avuto la sensazione di annegare ,
E così sarebbe stato in realtà ... perché il liquido d'oro avrebbe invaso anche il suo sistema respiratorio tramutandosi in ossigeno in grado di curare ogni piccola parte .
Quando Dean fu immerso totalmente ... il suo corpo di ribello leggermente , visto le gravi condizioni ... l'istinto di sopravvivenza ... Non lotto poi tanto.. Dean fu scosso da piccole convulsioni e spasmi ... ma nemmeno quel shock lo indusse ad aprire gli occhi.
Abel appoggio una mano sul vetro ... preoccupato per la poca lotta che aveva visto in quel corpo. ..
- non ti arrendere piccolo .. ti prego non ti arrendere ...Disse tra le lacrime .
STAI LEGGENDO
Nautilus (Omegaverse)
Wilkołakila città omega era nascosta da una barriera e il mondo si era dimenticato di loro .. cosa accadrebbe se non ci fosse un mondo dove vivere il tuo amore ... se lo chiede anche Abel