Abel di fiondo nella stanza da letto e incominciò ad rovistare dentro la cabbina armadio .. il mercenario e il re lo guadavano senza dire una parola cercando di capire cosa stesse cercando .
Quando Abel tiro fuori uno zaino con zip .. tutti si guadarono confusi
- pregate che in questo zaino ci sia quel che cerco ..
(Disse infilando la mano dentro in sacco .
Quando la mano si chiuse attorno alla chiave gli occhi di Abel si chiusero in un sollievo )Eccola ... la chiave per aprire la barriera .
Sarà in grado di far passare solo due pesone alla volta con mezz'ora di scarto qundi al massimo possiamo essere in 4 .
Niente eserciti ... dobbiamo fare una un bliz .
- allora saremo io tu il re e mia figlia ....nessuno di noi può passare per omega , e lei è pure un sodato .Dean e Abit si svegliarono in una stanza completamente bianca
- dove siamo?
Chiese abit terrorizato
- stanza del concilio (dise Dean )
- a che serve ?
-a conciliare . ..
- in che modo! !!!!
- non lo so è la prima volta che ci entro, portino qui tutti gli omega che hanno problemi ad obbedire
- è poi obbediscono ?
-si
- è ti fai problemi per il morso e il legame con tuo marito! E poi qui ti fanno il lavaggio del cervello !!!! Sei un idiota!!!!
- ok basta calmati ti sentirai male. .. abit
- mi sento già male ..... voglio andare a casa ...voglio mio marito .... guarda il morso è già caldo ... è preoccupatissimoDisse anit piangendo a dirotto
- mi dispiace che sei stato coinvolto
Dean l' abbraccio per co solarlo
Dopo quello che sembri essere un ora la porta si apri .
I due omega erano ancora abbracciati .
Ed entrare fu un omega giovanissimo di nome tim che conosceva di vista e il generale Nova e il suo maestro- ciao Dean. ..siamo qui per salvarti (disse il maestro )..per liberarti figliolo ...da quel morso che ti rende schiavo .
- inizieremo il trattamento domani , e quando sarà finito nemmeno il morso avrà efetto su di te . (Disse il generale )
- sarai di nuovo un nostro piccolo omega (Disse il maestro ) non aver paura ti sentirai meglio poi- o signore ne sono certo ...e vi ringrazio ... io e questo mio amico eravamo scappati dai nostri alfa .... guardi maestro guardi ha un collare vede .
Meno male ci avete trovato vero abit? (Disse Dean stringendo la mano al suo amico abit)I due cittadini di Nautilus guardarono
- eravate scappati ? (Disse il maestro )
- Si maestro .. (disse Dean piangendo ) è stato orribile ...ho pregato il Dio alato che arrivaste notte e giorno
- è vero .... ( disse abit)
- ohhh poverino poverino ... sapessi come mi sono arrabbiato tesoro quando go saputo che ti avevano sparato. .. zah zah povero piccolo ... ma adesso è tutto finito.... ti va di ritonare nel dormitorio .. come quando eri piccolo così che possa curami di te ?
- anche abit può venire ? (Disse Dean )
- si. .. posso venire ?- aspetti un momento maestro questi ragazzi devono essere conciliati ! (Disse nova)
- non dica scemenze ... hanno sofferto già abbastanza ... Non c'è nulla da conciliare !
- ma maestro sono marchiati !
-per il momento sono scossi e hanno bisogno di riposo .... poi quando il morso darà i suoi efetti ci penseremo !
E così dicendo prese i ragazzi e li porto viaAbel era giunto all'Aurora boreale con un aliante ...era convinto che dì li non li avrebbero individuati come era sucesso quando era caduto con l'aereo e adesso. . Erono tutti pronti a paracadutarsi .
Abel aveva orgAnizzato tutto e presto sarebbero andati nella grotta e li avrebbero atteso la notte ... ma il cuore di Abel era sofocato dal dubbio . .. forse Dean non avrebbe voluto venire , e ogni volta che ci pensava sembrava che il mondo si fermasse e l'aria svanisse.
STAI LEGGENDO
Nautilus (Omegaverse)
Werewolfla città omega era nascosta da una barriera e il mondo si era dimenticato di loro .. cosa accadrebbe se non ci fosse un mondo dove vivere il tuo amore ... se lo chiede anche Abel