XVIII

708 55 0
                                    

                  DEAN
adesso Dean era nel dormitorio ..una grande sala divisa da paraventi in muratura e chiusa da una tenda,  simile ad una prigione ma senza sbarre .
All'interno di ogni cella un letto matrimoniale ,due piccoli armadi  laterali ,e due lampade poste su ogni lato della testiera.

In quel momento sotto le coperte erano abbracciati Dean e abit che non riusciva a non avere paura

- ho paura ... (sussurro con la voce inclinata Abit )
- cerca di dormire per il momento sono confuso e frastornato non ho idee...ma non devi far capire che non vuoi stare qui .
Tranquillo tu stammi vicino ok fa ciò che faccio io
- ok
disse il piccolo abit e si strinse di più a Dean che cerco di consoloarlo
- ma tu vuoi stare qui veramente  Dean?
- non lo so ....
- non ami Abel?
- si ... però
-cosa?
- non capisco se mi ama o se ......sé atratto perché sono un Omega ... il calore ha avuto un ruolo in tutto quello ché successo .
Non capisco quanto di quello che proviamo è  chimica e quanto è sentimento , quanto è  oblico per via della mia natura .... È meglio se stiamo separati ... devo capire.
Tu come fai ?
- a capire se amo amry?... be  lui mi ha scelto ... poi ha aspettato il calore coccolandomi molto,e poi ci siamo legati con il marchio ,
Non mi sono opposto perché mi piaceva .. e mi piace , abbiamo scelto di legarci , che differenza vuoi che faccia se il morso agisce o no ... io sto bene con mio marito e adesso mi manca molto, e sono triste perché so che anche lui è triste e gli manco .
- Abel non  mi ha chiesto , mi ha marchiato e basta
- ma tu come ti sei sentito ? Lo volevi ?
- mi sono sentito bene e lo volevo , volevo essere suo però avevo il calore
- ecco vedi volevi essere suo ...
- ma il calore ... Non ero lucido
- il calore non ti fa desiderare dì essere di qualcuno, e poi il legame non è  immediato tu sei ancora a metà , forse anche meno .
- io non voglio essere uno schiavo ,non voglio essere sotto il controllo di un alfa
- be se per quello se non sei marchiato saresti sotto il controllo di tutti gli alfa Dean, è  la tua natura . Preferisci  veramente essere controllato  da questa gente? E non stare con tuo marito per la remota possibilità che possa darti un ordine ?
Quando litighiamo io e mio marito lui ci tenta a darmi ordini. . Ma io sono scaltro gli arriva sempre un vaso in  testa  .

Dean sorrise. .. abit era dolce e tenace ...
-Adesso dormiamo  ti va ? Magari domani trovo il modi di farti tornare a casa

Abit si avvicino un altro po a Dean e si addormento

                       Abel
-Bene ... tu cara  e tuo padre entrerete per primi .. ti ho spiegato dove si trovava il monolocale .. ma non penso che Dean si trovi li ,  saranno in una cella o qualcosa dì simile . Poi  entreremo  io ed amry e ci uniremo a tuo padre  ... qui (e indico  il punto su una cartina fatta a mano ) cerca di scoprire dove sono ... e noi ti raggiungiamo ... il punto d'incontro è  qui (indico un nuovo punto sulla  cartina ) nessuno di noi porterà la chiave con se,  la nascoderemo qui in questo condotto , così chi arriva la usa .
La useremo a coppie ma solo uno rimarrà con la chiave ad attendere gli altri fuori dalla barriera ... gli omega dovranno tornare  alla grotta e aspettare .
Qui lasceremo anche il dispositivo per chiamare l'aliante e le coordinate  di dove attenderà.
- ok basta andiamo non Lascerò abit un altro giorno li dentro 

E così dicendo presero gli zaini e andarono alla barriera protetti dalla notte più buia

Nautilus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora