Granich era seduto nello studio di Abel nel piccolo salottino, di fianco a lui sua figlia, era seduta vicino a lui.
Una ragazza bellissima, mora, occhi di uno strano colore viola .... e un odore che Abel aveva imparato a riconoscere , non sarebbe stato possibile prima di conoscere Dean,
La figlia di Granich era un omega .
Quell'uomo sulla quarantina se ne stava in silenzio con le gambe accavallate a fissarlo , nella chiara consapevolezza che Abel sapesse che aveva davanti ai suoi occhi un omega .
- quindi è sua figlia ?
- esatto
- è come mai l'ha portata qui se non sono indiscreto , cosa c'entra con il nostro rapporto ......"di lavoro " le ho chiesto ..." personale"
- ohhh parli pure liberamente mia figlia sa che lavoro svolgo , e riguardo l'esercito che mi ha chiesto ... ne ho già portato una parte
-allora non capisco ...
- è per questo che è qui ... voglio che capisca .
Io sono un mercenario ... un contrabbandiere ... un assassino , ma sono anche un rivoluzionario amico mio .
- continuo a non capire ..
- tu vuoi proteggere il tuo omega giusto ? ... sei spaventato è per questo che mi hai chiamato ... sai che le città ufficiali mentono , sai che gli omega della città che hai "visitato" non gradiscono intrusioni , ciò che non sai è che le due fazioni comunicano ...hanno addirittura scambi commerciali, e cercheranno di ostacolare una coppia alfa omega , lo sai ...anche se non ne sei sicuro .
-dunque ?....
- è per questo che ho portato mia figlia ... per farti vedere come l'ho cresciuta, non abbandonandola in una città di sconosciuti .. e per farti capire contro cosa lotto .
nella mia città tutti vivono in pace alfa omega e beta , e per questo siamo dei reietti, dei criminali .
Le nostre città sono considerate immonde ,accozzaglie di umani .
E lo sono ...in verità , povera gente che sopravvive alla povertà .., che investe nelle armi e nel esercito , che contrabbanda medicine ,cibo, energia , per sopravvivere .
Non abbiamo economia , non produciamo ... non ne siamo capaci .... tu si
- quindi cosa mi stai chiedendo ?
-di diventare la nostra economia ...diventa parte di noi ...e avrai tutta la protezione che vuoi ... sarai al pari di un re nelle nostre città
- avete più di una città ?
-ovviamente ...
- so come funziona un azienda ,ma non sono un re
- era un modo di dire ...
Noi vogliamo che investi su di noi ....le scoperte la modernità ... l'istruzione l'economia
-capisco .... verrei boicottato da tutte le città ....
- succederà ugualmente ... appena sapranno del tuo omega ....
- capisco ....ho un appuntamento una conferenza per domani alle alle 4.00pm
- se hai chiamato un esercito qui suppongo che non vuoi restituire il ragazzo ... o sbaglio ?
-non sbagli ... ma non so cosa vuole lui ... Non so se vuole stare con me , ....Non abbiamo avuto il tempo di parlare
È ancora dentro la capsula
- come sta ? (Disse la ragazza)
- sta guarendo ... ma .... dorme ancora ...e non dovrebbe
- perché non fa una visita in una delle nostre città ..per vedere come viviamo ?
-non lascio Dean da solo ...Non mi sposto dal'isola
- ma non dico certo adesso ...in
- la mia intenzione è capire cosa succede ... e proteggere Dean
-non ti permetteranno di tenerlo ...gli omega si sono estinti ..ricordi quanti omega hai visto prima del tuo Dean?
- mio padre ha dei modi bruschi ma dice il vero .Abel li fissò per un attimo erano passati 5 giorni da quando Dean era stato immerso ... le sue funzioni vitali erano stabili e regolari .. ma non si svegliava .
Il medico diceva che si sarebbe svegliato che le sue condizioni erano quasi normali ... ma dormiva inspiegabilmente- ci penserò su... e al di la della mia scelta ... verrò a visitare la vostra città .. in ogni caso ... mi farà piacere aiutarvi .
Il rappresentante degli alfa ... Erik lokeb e il diplomatico Kavin si erano incontrati e avevano deciso il da farsi ... dopo l'incidente che aveva portato alla morte dell'omega Dean 22ax. ( Dean non aveva un cognome visto che non era nato a Nautilus ) i due diplomatici erano arrivati alla conclusione che bisognava parlare con il signor Abel leen superstite alla "disavventura " e convincerlo a tacere , cosa ardua visto che il suo omega era deceduto .... secondo le notizie ricevuti dai radar avevano scoperto il punto dove era stato soccorso, e dove era poi andato dopo il soccorso , avevano cercato di mettersi in contatto ...con i medici dell'Isola ... ma avevano rifiutato ogni contatto se non quando era stato comunicato loro che desideravano parlare personalmente con il signor leen .
A questo punto il signor leen in persona era venuto alla radio e così avevano stabilito un incontro.
A domande precise il miliardario non aveva risposto ... ma lasciato trascorrere minuti interminabili di silenzio che la dicevano lunga sullo stato d'animo dell'Alfa.così erano solo riusciti a stabilire ora e data per un incontro. E adesso eccoli li circondati da guardie armate dopo essere scesi da un aliante nella piccola piazza di atterraggio in attesa di un rappresentante che li guidasse all'incontro stabilito .
-Buon pomeriggio il mio nome è Samuel Diken amico del signor leen, socio , e ricercatore qui .. voi ovviamente siete i rappresentanti delle rispettive comunità ? , ... scusate non so come esprimermi
- be io sono rappresentante della sua comunità visto che lei è un alfa ..
- ma ho un fratello beta ... siete rappresentante anche di un beta ?
-ovviamente
- quindi solo gli omega a quanto pare sono stati esclusi
-non è colpa mia quando sono nato ... era già così
- non si dia pena signor Diken noi omega ci rappresentiamo da soli
- è come mai di nascosto ?
- evitiamo contaminazioni .. possiamo parlare con il signor leen?
-ovviamente .. sono qui per condurvi da lui , ma non lo troverete molto collaborativo dopo quello ché successo . È provato e stanco, poco incline alla pazienza , il ragazzo non si è ancora svegliato
- come scusi? ( disse l Omega ambasciatore )
-il ragazzo omega non si è ancora svegliato ... avrebbe dovuto già farlo ... ma è ancora immerso ... proveremo a svegliarlo tirandolo fuori dalla capsula .. ma siamo preoccupati.
-capisco ...e lei sa se il ragazzo è stato marchiato ?
-pare di sidisse Samuel ridendo maliziosamente . I due ambasciatori vennero portati in un grande ufficio con un grande tavolo ovale in marmo nero, seduto li in una sedia in acciaio, Abel li aspettava con le mani intrecciate al grembo quando li vide si alzò ...
-accomodatevi
Disse indicando le altre sedie
- io preferisco stare in piedi
- anche io (disse l alfa )
-bene io sono già in piedi dire pure
- inizio io (disse l Omega ) siamo venuti qui per trovare un accordo per mettere a tacere l'incidente ... ma le condizioni sono cambiate, ho saputo che il ragazzo omega e vivo ..ed...
- incidente? .... ci avete sparato per uccidere !
- non era nostra intenzione troppa enfasi dal ca..
- non mi interessa , dite quello che volete dire .... ma un cosa la metto in chiaro
non ho intenzione di separarmi dal ragazzo
- ma non potete!! Signor leen io ho molto rispetto per lei,la sua famiglia è importante e voi adesso avete le redini della vostra azienda , vostro padre non si sarebbe comportato così .
Cercate di ragionare , il ragazzo è stato marchiato e sappiamo che siete confuso dal legame .. ma vi assicuro che potrete incontrarlo ancora ... ma dovete restituirlo
- infatti ... il ragazzo non è il solito omega che voi alfa siete abituati a immaginare , noi siamo "phi " non siamo omega..del...
-ohhhhh la faccia finita con questa storia .. Non c'è nulla di male ad essere un omega, alfa e omega si compensano ... Non cederò il mio omega .
- è quindi come risolviamo (disse l ambasciatore alfa )
- la finiamo con questa follia! (Disse abel )
-no !! (Disse l ambasciatore )
- non cederemo e lei dovrà farsene una ragione possiamo rovinarla (disse l ambasciatore alfa )
-bene .... l'incontro è finito andate pure ,comunicate alle città il risultato di questo incontro
-è sarebbe ? (Disse l alfa )
-Che la società Leen.Eeletric.Robot chiude i rubinetti dell'elettricità e chiude tutte le fabriche e acciaierie a seduta stante
-COSA!!!! ..... sono milioni di posti di lavoro.. non.. non ..
Abel li superò uscendo dalla porta senza voltarsi .
STAI LEGGENDO
Nautilus (Omegaverse)
Werewolfla città omega era nascosta da una barriera e il mondo si era dimenticato di loro .. cosa accadrebbe se non ci fosse un mondo dove vivere il tuo amore ... se lo chiede anche Abel