6

1.3K 86 2
                                    

... la prima parte della notte Abel la passo appiccicato con le orecchie alla porta che lo separava da Dean , l'odore del omega era forte e Abel sentiva il desiderio montare in lui ...e i lamenti dell'omega non aiutavano la situazione ... sentiva i mugolii arrivare dall'altra stanza, erano misti a piacere dolore e frustrazione ... Abel avrebbe voluto stare con il ragazzo e coccolarlo fino alla morte, avrebbe voluto dargli piacere ... accarezzarlo .... baciarlo ...

SCOPARLO ! E MORDERLO !... in quel collo ... in quel bellissimo collo , disegnare i suo denti su quella stupenda pelle ,e imprimere il suo odore nel suo corpo. ...MALEDETTISSIMA PORTA DEL CAZZO! ....

Basta ! doveva allontanarsi ... così decise di prepararsi il giaciglio nella vasca e di cercare di dormire un po .
Si era già preso cura della sua erezione già 2 volte ... senza soddisfazione, quindi entro nella vasca .. si coprì le orecchie con il cuscino ed entro nel mondo dei sogni ...un mondo agitato .

Era in un aereo con Dean quando precipitarono in un isola deserta con solo un paio di alberi una grotta e una fontanella d'acqua. Abel era disperato mentre Dean faceva il bagno nudo tra sabbia e conchiglie * ma come fai a stare così tranquillo siamo in un isola deserta dobbiamo tornare alla civiltà
* è questa la civiltà adesso
Gli corse in contro facendolo cadere sulla sabbia e poi tutto felice incominciò a spogliarlo e a baciarlo , a mordere i capezzoli e a dirgli * restiamo qui per sempre Abel
Poi si spostò nel ombelico e Abel era in estasi ...
*tutto quello che vuoi si si ... così ..più giù. ...più giù
*promettimi che restiamo qui Abel
*si!si! Prometto !
La lingua di Dean era formidabile tra interno coscia morsetti sullo scotro e testicoli... e lunghe laccate fono alla punta

*prometti che non ci sveglieremo da questo sogno e poi riprendeva a succhiare ... Abel sentiva la sua bocca calda e le sue labbra morbide ..
* prometto ! Non ci sveglieremo ! No ! ...no

- hei! Svegliati ! Cavolo sveglia!

Abel si sveglio di soprassalto sbatte la testa nel rubinetto del acqua qualche centimetro sopra la sua testa , grido un haia! E si accorse del ragazzo seduto sul bordo che lo fissava sbalordito con la testa piagata a sinistra

- stai facendo cosino ... i vicini ti sentiranno ... vuoi che ti scoprano?
- no .....
disse Abel con voce rocca
- casa hai ... hai fatto un brutto sogno ? Vuoi del te ?
- no grazie. .... che ore sono ?
- circa le 6 del mattino
- come stai? Ti è passato in calore ?

Abel sapeva che non gli era passato, sentiva ancora l'odore provenire dal ragazzo, ma non sapeva come intavolare un discorso innocente ... e si sentiva un erezione stretta nei pantaloni che faceva male ... che quasi scoppiava, e la saliva era incontenibile ... Abel deglutiva di continuo
- no ... Non del tutto ....
Anche la voce di Dean era diversa ...Abel la trovava tenera e lamentosa come quella dei bambini che vogliono un gioco o una merenda che un adulto gli nega ...
Abel non gli negava nulla e pure si sentiva in colpa, cerco di accarezzarlo lentamente .. gli mise una mano sulla guancia ,
Dean non si allontanò .
Come avevano fatto .... come avevano potuto rinunciare agli omega ... ? Possibile che nessuno sapesse di questa città ?

- forse è meglio che mangiamo qualcosa ... hai fame?

Disse Dean togliendo la mano di Abel dalla sua guancia

- un po
- sai ho scoperto che il calore non mi piace ... ci si sente strani
- fa male so
- si un po ... ma non è quello ... ci sente soli
- e lo sei ?.... solo.. vivi solo ?... hai un fidanzato?
Dean non rispose subito verso del latte in una tazza e mise dei dolcetti alla panna in un piatto e li mise davanti ad Abel. .. poi prese del latte per se
- .. li ho avuti per qualche settimana e ci siamo scambiati carezze avvolte ... però ... no, non ho un fidanzato .. ho qualche amico ... e non ho , o miglio non so dove, è chi sono i miei genitori ... io non sono nato in questa città .. ci chiamano suscepit adottati ...siamo fortunati a aggiungere in questa città ..veniamo accolti da dei maestri e cresciamo in una casa comune fino a 12 anni ..
io avevo quasi un anno quando arrivai ... quindi non ricordo nulla che sia otre l'Aurora boreale .. in teoria non dovrei uscire nemmeno dalla barriera .
Gli unici fratelli e amici che ho sono quelli che dormivano con me in una camerata di 6 ragazzi ..ma non posso dire che il maestro che mi ha cresciuto sia stato un padre. ...però sono vivo, e non sono uno schiavo .. e onestamente un alfa .... che padre sarebbe stato ? O un beta .. la cosa non cambia ...se sono qui è perché non mi hanno voluto ... e non mi vogliono perché sono un omega ... quindi... si sono solo .
- noi crediamo che gli omega non esistono più ...
- è plausibile, forse per un periodo non ne sono nati più, o ne nascono molti meno .
Non sai degli esperimenti e del controllo delle nascite ?....
Ma vedi è impossibile che accada .... essere omega è come nascere biondi ... o maschi o femmine o beta . E un tratto genetico .
I fondatori di questa città erano 3...due omega e una beta incita di un piccolo Omega ... lei decise di lasciare il mondo per far nascere un figlio libero ... e così che ebbe inizio Nautilus . .. e i bambini arrivano qui , a parte quelli che ci nascono da 2 omega , che naturalmente fanno solo omega ... in somma arrivano attraverso una rete di beta che vivono sparsi nelle città... gente che non vuole figli omega e che non vuole abortire .
- come fai a pensare questo ..?
- cosa?
- che non ti hanno voluto ad esempio... forse ti hanno salvato invece ...Non non sappiamo di questa città ... noi gente normale pensiamo che di omega non ne nascono più ... i potenti non so ... ma penso che sappiano di voi... anzi ne sono sicuro .
Insomma pensa a questi genitori che Cercano i membri di una rete che porta piccoli omega qui a Nautilus ..come se fossero spacciatori di sostanze stupefacenti .... credi che si prenderebbero il disturbo ? Se non volessero salvarli?

Dean lo guardava ... pensando che la sua ipotesi non era poi tanto irreale .

Abel si alzò arrabbiato desiderava quel' omega ed era frustrato .... e adesso era giunto alla conclusione .. che era stato ingannato .

-perché ci hanno fatto questo !? Perché nel passato si hanno fatto del male in questo modo .... ?
Costringere persone a dare via i figli ..negare l'esistenza di una parte di umanità. ..ma quale follia è questa!

Se esisteva Nautilus ...c'erano persone , è c'erano state persone che avevano visto la follia .... ma che non si erano opposte .... avevano solo nascosto i piccoli ...era tutto falso ..c'erano centinaia di persone che nascondevano i figli omega o che abortivano in tutto il mondo .. quante Nautilus esistevano ? Non poteva essere l unica ..

- ci sono altre città come questa ?
- si ma questa è la principale ...

Abel boccheggiava .. si sedette sconfitto esistevano due realtà, due economie , due tipi di sviluppo diverso , tecnologie diverse ... un import export diverso ... che escludeva le altre città. .. certo era giusto ...il mondo non funzionava più a nazioni ma a città .. da poco prima della scomparsa degli omega ..

Bussarono alla porta e Dean andò a guadare dalla telecamera per vedere chi era, un suo amico ...Denny
- si Denny che c'è
Disse Dean dal citofono
- Come che c'è dobbiamo andare a lezione
- non vengo sto male .. ho avuto il mio primo calore
- woww grande l'ho dirò al maestro , auguri Dean. .. vuoi che entro e sto un po con te ?
- no ... vai voglio stare solo
-ok..ma passo più tardi ..so cosa si prova .. posso aiutarti a calmarti un po

A quelle parole Abel si alzò ... Dean lo fulmini con lo sguardo ...

- no grazie non serve h
-ok come vuoi ... vado allora
- si ciao.
Dean chiude il citofono
- cosa credevi di fare?!
- in che modo ti aiuta a calmarti!
- cosa? ....gelosia? ! ... voi Alfa siete pazzi non c'è dubbio !

A Dean l'agitazione fece male .. ebbe uno scarico ormonale e gli girò la testa ... fu quasi come svenire Abele lo prese al volo tra le braccia ...mise il naso nel collo di Dean uscì i suoi canini. . E tinse gli occhi di rosso
-... si siamo pazzi .. di sicuro lo siamo
Strinse Dean a se gli mise una mano sotto la maglia e accarezzo la sua schiena mentre con il braccio destro lo abbracciava per la vita .
senti la schiena di Dean inarcarsi al contatto delle sue mani e così la mano che abbracciava Dean si spostò dentro le mutande di lui e gli accarezzava i glutei senza violarlo .. assaporando il profumo e il calore di quel bellissimo corpo ... Abel maledisse i suoi avi

Continua....



Nautilus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora