21

756 58 3
                                    

Abel era rinchiuso in  una stanza bianca, una lastra di plastica bianca era l unico mobile ,
L' Intero tetto era un enorme lampada di luce bianca ,
Tutto quel bianco innervosiva Abel e gli faceva male la testa e gli occhi .
Abel era sdraiato sulla ladra ergonomica con solo indosso un paio di pantaloni bianchi e una fasciatura sulla spalla sinistra .
In quella stanza Abel non aveva nulla neanche una coperta, né un bicchiere d'acqua .. e quando provava a chiedere qualcosa suonava una sirena che l'assordava per un ora  . E qundi adesso Abel non chiedeva non urlava e soffriva la sete in silenzio .

Dean era riuscito ad entrare nella zona 0003  tutte le zone contrassegnate con 0 erano proibite in tutto erono 8 e corrispondevano a qualcosa d'importante come l energia ad esempio , armi.
Dean sapeva che in una di quelle zone era posizionato il pannello di controllo della barriera che Dean non aveva mai visto .
Adesso gli sarebbe bastato controllare le 8 zone e se era fortunato magari  la trovava sibito .
Per adesso dormivano quasi tutti perché ormai era notte fonda.
Dean pensava che il comando per spegnere la barriera si trovava o nella zona 0006 o in bella 0002 perché dal giro che aveva fatto erano quelle con più guardie armate , mentre  le altre avevano sentinella a ronda .
Dean penso d'iniziare con quelle perché le sentinelle non avevano armi e qundi si sarebbe fatto passare per una di loro .
In realtà Dean un arma ce l'aveva , ma non era quella in dotazione alle guadie quindi doveva usarla solo per necessità e tenerla nascosta.
Dean aveva messo il voltaggio basso in modo di sparare per non  uccidere.
Dean di avvicino alla sentinella e sparò, prese il ragazzo lo nascose nella stanza a cui diede un occhiata  che rivelò 3 porte .
Come pensava quello era il reparto scorte per la chimica stava per andarsene ..e prendere il posto della sentinella quando torno indietro ed entro.
in una delle stanze ci sarebbero stati di sicuro veleni che Dean avrebbe potuto usare per arrivare nelle stanze giuste .

- saranno qui domani alle 13:00 (disse il mercenario ) Salteremo su e ci dirigeremo verso la barriera ,con la speranza che Dean sia riuscito a togliere lo scudo.
-io ho una gran paura (disse Abit piangendo ) moriranno o uno di loro morirà ...me lo sento
- su amore non essere drastico ...forse faresti meglio a riposare piccolo (disse il re abbracciando il suo omega a accarezzandogli la nuca e facendolo sedere su di lui )
-non ha tutti i torti (disse la figlia del mercenario ) Dean potrebbe morire , sta facendo una cosa difficile e pericolosissima.
- ma cosa hanno questi omega ! (Si innervosi il re ) non abbiamo scelta e così e basta! 
- ha ragione cara su sdraiati a aspettiamo .

Abel fu svegliato dalla sirena che suonò
- basta ! Non ho chiesto ne detto nulla perché suoni ... mi stai facendo impazzire !!! (Urlo Abel )
La sirena cessò di suonare e  Abel senti come un rimbombio nella testa e frischiare le orecchie
-Alfa ti abbiamo svegliato perché vogliamo  informazione da te

(Una voce parlo da un citofono )

-Dove sono i 2 omega che avete preso e i tuoi compari ? Sono ancora qui e vogliamo trovarli
- voglio parlare con un rappresentante alfa e voglio un legale
- non puoi fare richieste alfa .... rispondi alla domanda dove sono i due omega ?
- non lo so fuori della bartiera no?
-non hanno un  rifugio ?un nascondiglio ?
-no ...
- bugiardo ! Avete per forza un nascondiglio parla dove si nascondono! 
- non ne ho idea..
È  la sirena inizio a suonare.
Abel non seppe per quanto suonò prima di iniziare a urlare , Abel urlo e urlo voleva sovrastare quel suono ma la sua voce non  si sentiva ,era come essere sordo ,come essere cieco .
Abel era esanime sul pavimento e quando era omai convinto di svenire il suono cessò ,ma Abel lo sentiva rimbombare ancora nella testa

-Alfa. .... (disse la voce ) dove hai preso lo strumento che apre la barriera ? Ce ne sono altri ?

- la chiave è  opera di Dean  (sussurro abel) non so se ne esistono altre

- dove si nascondono i fuggiaschi ?

Non poteva dirlo no ... no  sapeva se erano andati via .. ne se era notte ne se era giorno ...non poteva dirlo

- no  lo so ... fuori dalla barriera (sussurro abel)

E la sirena inizio a suonare,  ma questa  volta Abel non urlo .. anche perché non aveva voce .
L alfa inizio a piangere a dirotto perché quel suono lo soffocava , lo bloccava come può essere boccato un uomo in un armadio , gli storidiva i sensi, ormai non  sentiva più la sete , gli faceva male un male tremendo  era come aver messo la testa in una pressa .
Quindi pianse era l unica cosa che poteva fare

Nautilus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora