7

1.3K 85 2
                                    

(Attenzione sesso nel capitolo)

........... il profumo dell'omega era invitante speziato ...osava dire, ma non sapeva di cosa .... forse limone .. e rose ... Abel sapeva che voleva divorarlo .
Adesso Dean lo fissava... osservava i suo occhi, Abel immaginava cosa vedeva occhi rossi e denti aguzzi... si era specchiato più volte nello specchio del bagno
quando la voglia era diventata forte e l'istinto gli diceva di buttare giù la porta .

Provo a bacialo.... Dean trasali e Abel si allontanò ...Dean continuava a fissarlo ...ma dopo un primo momento di paura non sembrava esserne preda , così ritento. .. le labbra si unirono lentamente .. con incertezza e delicatezza le braccia di Dean abbracciarono il collo di Abel ... già quel contatto dava ad Abel una sensazione  stupenda ... sentiva così tanta tenerezza ... il senso di protezione lo invadeva.
Decise di osare di più ..promettendo che al minimo turbamento del ragazzo si sarebbe fermato .
La lingua di Abel divenne temeraria ... e forzo leggermente quelle delicate labbra
E le lingue si incontrarono .. si assaporarono arrivando quasi a mordersi .
Le mani di Abel erano frenetiche cercavano ogni centimetro di pelle di Dean .. si spostavano dalla schiena al ventre dal ventre ai capezzoli, poi di nuovo alla schiena poi scendevano giù fino al sedere, e quando arrivarono li lo stringeva a se come se fosse suo ..
Abel decise ... che avrebbe osato finché Dean non lo avrebbe fermato ... con solo 2 dita ruppe i bottoni dei jeans e si insinuo nei stetti box circondano il sesso di Dean ,
Che come risposta gli misi una mano nel polso staccandosi da lui e cercando di togliere la mano .
L omega era agitato ..respirava in modo ansimante. .. e sembrava quasi assente e spaventato ... quel gesto l'aveva confuso .
Abel mise la fronte sulla sua e strofino il naso in quello di Dean, poi lo bacio di nuovo ...assaporando qual succo delizioso , la mano di Dean allento la presa sul polso di Abel
E quest'ultimo estrasse il sesso di Dean e incominciò a massaggiare per dargli piacere .
Al primo gemito ..e ad erezione pronta di Dean.... Abel decise di fare il passo successivo lo spoglio continuando a baciarlo e a staccarsi da lui solo per qualche secondo  .. il ragazzo sembrava agitarsi quando il bacio si interrompeva ... era come se Dean tornasse alla realtà .. e sentiva la preoccupazione attraverso la sua pelle .
Continua ad accarezzare ogni parte del corpo di Dean e poi slaccio i suoi pantaloni mostrando il suo sesso voglioso e unendolo a quello di Dean. .che osservava cosa Abel faceva .. ma venendo interrotto dai baci di Abel  .
Poi Dean appoggio la guancia sul petto di Abel ..e una mano su entrambi i sessi così Abel decise di fare il passo successivo .
Non lo avrebbe voltato ... era rischioso avrebbe potuto rompere l'armonia e non voleva. spinse Dean verso la poltrona dallo schienale alto, gli poggio la schiena sullo schienale , dopo una carezza mise un dito nella sua apertura ...altro sussulto e Dean cerco di sottrarsi .. ma Abel sapeva come calmarlo e riprese il bacio ... questa volta Dean ci mise di più ad arrendersi ma si arrese ..e Abel continuo senza mai togliere le mani da li.

 stimolando quel dolce anello ad arrendersi finché .. si arrese ... Dean gemette e l'anello si contrasse voglioso ... e Abel passo alla mossa successiva.

Alzo lentamente il ragazzo .. quasi mettendolo a cavalcioni su di se, Dean mise una mano sulla poltrona .. e una sul petto di Abel ... i piedi di Dean ormai non toccavano terra .
Abel punto il suo sesso contro l'anello riprese a baciare il piccolo e si spinse lentamente dentro di lui .
I muscoli di Dean  si contrassero smise di baciare Abel si appese con le braccia sul collo di lui e diete un un morso alla spalla di Abel ...dando un gemito di dolore ... ma non si ribellò .
Abel lo strinse circondandolo con le braccia mise il naso nel incavo del collo lo bacio e lo succhio e poi cercando le sue labbra riprese a baciarlo .. dalle labbra al collo alle spalle e dopo decise di fare il passo successivo.
Abel prese a muovesi lentamente ...a Dean ebbe un altro sussulto ... ma a cercare il bacio questa volta fu Dean ..
Abel l'accontento ... il piccolo tremava
- tutto bene?
Disse Abel con voce calma e rocca ..ma che suonò lo stesso tenera .
Dean fece cenno di si ... con la testa, ma i suoi occhi si riempiono di lacrime
Abel lo bacio di nuovo ..con delicatezza ... mentre avanzava dentro quel corpo  liscio e profumato .
Dean si aggrappo con le braccia al collo di Abel che lo strinse e gli bacio il collo.
e Dean lascio che Abel stabilisse i ritmi , e poi Abel  raggiunse il punto speciale dentro di Dean  e i gemiti aumentarono per tutti e due ...i movimenti si fecero più veloci e Dean venne..... in preda a movimenti convulsivi. ..
Abel lo accoglieva tra le braccia. .. e poi l'istinto ebbe la meglio sulla ragione .

Abel sposto Dean di fianco gli mise una mano sulla nuca per reggerlo e affondo i canini sul suo collo ... dietro la nuca
Dean abbracciava il petto di Abel troppo preso dai movimenti di Abel ancora dentro di lui, dal piacere che sentiva ,dal rilassamento e le convulsioni che scemavano per sentire il minimo dolore ..e poi Abel venne anche lui una mano sulla nuca i denti nel collo e l altra mano sulla coscia sinistra del piccolo omega inerme .
Si riverso dentro di lui e poi lo strinse baciandolo. ......baciandolo ovunque ... era suo ... suo e basta !

Nautilus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora