Attenzione: questa è una versione obsoleta dell'opera Astri nell'Abisso, disponibile su Amazon in formato eBook e cartaceo. L'anteprima presenterà solo la storia solo come presentazione di essa.
Attenzione: la versione presente su Amazon è una versione di questa storia che è stata soggetta a editing e revisioni. Pertanto la versione di questo scritto potrebbe risultare leggermente diversa da quella edita.
*E come avevo annunciato, ecco la vecchia "Per Aspera ad Astra" tornata sotto sembianze completamente nuove. Non mi piaceva il titolo e la copertina mi faceva schifo, quindi ho approfittato di questa lunga pausa per risistemare la storia, a partire dall'aspetto fino ad arrivare ai capitoli. Per ora, come prima, rimarrà finché non mi sentirò troppo esposta per poterla tenere xD Perché? Perché il genere mi è del tutto nuovo, e magari sto scrivendo cavolate senza saperlo. Proprio a questo avviso vorrei chiedere a qualsiasi lettore di essere crudele e spietato con me e di evidenziarmi qualsiasi cavolata io stia dicendo, visto che tratto di tematiche piuttosto delicate, che mai prima d'ora ho preso in mano.
*Astri nell'Abisso è una storia che conterrà tematiche omosessuali esplicite e contenuti erotici lievi.
*Le pubblicazioni future avverranno una volta a settimana (o almeno mi impegnerò a far sì che ciò avvenga). Avverto in anticipo che potrebbero esserci settimane in cui non ce la farò. Scusatemi <3
*Ogni vostra critica costruttiva viene valutata con attenzione e spesso, grazie a voi, pongo modifiche al testo che ho nel mio computer. Vi ringrazio davvero molto per tutto l'aiuto che mi date, aggiungo questo piccolo testo per avvisarvi che tengo sempre una versione aggiornata in privato, quindi tutto il vostro lavoro non è di certo ignorato! Aggiornerò i capitoli una volta sicura che non li modificherò più. Il che è probabile quindi che non accada mai, ma intanto continuo a sperarci xD
ATTENZIONE: alcune forme poco diffuse o poco conosciute sono mie scelte stilistiche:
Siccome mi sono state segnalate più volte, volevo sottolineare alcune cose che non sono nel testo a caso, bensì perché io ho scelto di inserirle.
- Utilizzo di avverbi temporali presenti in una narrazione al passato (es: ora, adesso). Sono poco utilizzati, ma non vengono considerati come errore dalla Crusca. Generalmente a me piacciono perché danno più impatto leggendo, anche se ultimamente ho perso un po' l'abitudine.
- Virgola prima della e. Ditemi quel che volete, ma non riesco a leggere una frase correttamente se c'è un cambio di soggetto con la e e questa non è preceduta da una virgola, sbaglio intonazione. Per questo, almeno in casi veramente eccezionali, quando un soggetto cambia in una frase con questa congiunzione, questa sarà sempre preceduta da una virgola.
- Accento sul sé stesso. Questo dipende dal tipo di testo che sto scrivendo. Inizialmente utilizzavo solo la forma senza accento, ma col passare del tempo ho cambiato idea e ho modificato il mio documento personale. Solo che qui inizialmente è rimasto senza e più avanti c'è, quindi questo è per avvertire che non è stato un errore ma più che altro pigrizia nel cambiarlo poiché qui non si può fare trova e sostituisci come su Word e non mi va di modificare capitolo per capitolo. Prima o poi lo farò comunque.
STAI LEGGENDO
Astri nell'Abisso
General FictionLa vita cambia drasticamente per Alec Callaway dopo l'incidente che l'ha costretto su una sedia a rotelle, scioccandolo a tal punto da indurlo ad accettare la sua invalidità come una punizione. Ciò che non sa, tuttavia, è che il peggio per lui deve...