Questo non è un capitolo

459 34 44
                                    

Questo non è un capitolo, ma un ringraziamento particolare e speciale alle mie girls, so che solitamente si fa a fine storia ma io vado sempre controcorrente, la mia seconda famiglia quella che ho scelto consapevolmente.

Loro sono parte della mia storia sono le mie ispiratrici, la mie guide, con loro è iniziata così, durante le varie letture ci siamo incontrate e per me è stato sentirmi parte di qualcosa.

Non ve l'ho mai detto ma siete importantissime, la riprova che le donne sanno fare abbraccio comune, sostenersi, incoraggiarsi e se ce n'è il bisogno fare da scudo.

Siete parte del mio quotidiano, e ringrazio il cielo di avervi trovato.

E a voi che dedico l'intera storia... grazie di cuore
JJLane la mia grande pinetinaaaaa sei davvero preziosa 🖤
WearTrisha la mia dolce anima bella ti lovvo🖤
VeveG86 Adolfina Giacobassi la mia parte razionale oltre che essere nate nello stesso anno❤️
LittleLiar46 la mia zucchina ti adoro😍❤️
Seiusa88 la mia cognatina di Wattpad❤️❤️
DaphneAli una ragazza splendida davvero ❤️❤️❤️sabrinaboccia6 la reginella dei palazzi 😍😍❤️❤️❤️Elizabethlc91 la mia moglie di Wattpad è stato amore a primo commento ❤️❤️❤️
Non bastano tutte le parole per dirvi grazie di esserci e per esprimere ciò che siete per me.

Sono tutte super splendide e scrittrici eccelse...

Grazie anche alle lettrici conosciute per merito della storia, siete preziose.

Grazie infinite davvero anche ai lettori silenziosi, io vi riesco a sentire lo stesso😉.

Detto ciò non mi resta altro che darvi appuntamento alla prossima settimana.



STAY TUNED
SEPMGG

L'essenza delle peonie  ~COMPLETA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora