MADISON POV
Io e Chloe ci siamo appena baciate!!!
Mi porto il dito sulle labbra e sorrido.*30 MINUTI*
Ho fatto una doccia veloce, sul fianco ho un livido, ma passerà.
Mi infilo a letto e mando un messaggio a Chloe.
<Ehi,dormi?>
<Maddy, no dimmi pure, stai bene?>
<Si, decisamente, e tu?>
<Direi proprio di sì, ma quindi sei...?> fisso il suo messaggio, cazzo e se lo dicesse a tutti?...aspetto qualche secondo.
<Hey? Ho detto qualcosa di sbagliato? > sospiro e le scrivo.
<Chloe, si, sono lesbica... ma ti prego, non dirlo in classe>
<Hey ma per chi mi hai presa?..sta tranquilla ♡> sorrido al suo messaggio e le rispondo.
<Grazie Chloe, Buonanotte ♡♡...ah e per la cronaca baci bene> appoggio il telefono imbarazzata da quel messaggio e mi metto a dormire.*MATTINA*
Sono di nuovo in ritardo!!!
Sto facendo sempre ritardi finirò per finire nei guai!!!!
Mi vesto in due secondi, esco corro come una pazza alla fermata, prendo il pulman per un soffio, mi siedo e cerco di riprendere fiato.
*IN CLASSE*Entro in classe e vedo Amy che parla con Chloe.
Passo loro accanto e mi vado a sedere.
La mia vocina interiore mi inizia a dare il tormento 'pensavi davvero che una come Chloe si mettesse con una come te?' caccio via questo pensiero e mi siedo.
Poi tiro fuori dallo zaino le mie cose e mi metto a ripassare.
"Ehiiii" Chloe mi passa la mano nei ricci.
"Ehi " le sorrido.
"So che sei arrabbiata con me perché parlavo con Amy" sussurra mentre tira fuori il libro.
"Ma io e te non stiamo insieme, quindi.." Chloe mi guarda "No era così per dire".
La professoressa di diritto entra e dopo nemmeno pochi minuti interroga.
Mi spalmo sul banco e sento una mano lungo la mia schiena.
È Chloe che mi sta accarezzando la schiena, poi, passa la mano lungo la spina dorsale e la cosa mi mette i brividi.
"Maddy, rilassati, sono solo io" ridacchia.
"Bastarda" sussurro inarcando i fianchi e lei, da stronza, rallenta i grattini...CHLOE POV
Appena arrivo a casa mi faccio una doccia, mi metto a letto e controllo il cellulare per vedere se ci sono messaggi.
<Ehi, dormi?> awww mi ha scritto Maddy... aspetta e se mi avesse scritto per dirmi di non provarci neanche ad avvicinarmi a lei un'altra volta?! Oh mio Dio mi sento male.... 'Chloe sta calma, piuttosto chiedile come sta' giusto, coscienza per una volta hai ragione, 'lo so lo so' ecco ora non tirartela troppo.
<Maddy, no dimmi pure, stai bene?> ecco sobrio, tranquillo...
<Si, decisamente, tu?> quel decisamente mi insospettisce. 'Se le chiedessi se è lesbica?' wow coscienza oggi funzioni bene! 'Si ma con discrezione' va bene.
<Direi proprio di sì, ma quindi sei...?>
Ha visualizzato, ma non risponde! Ecco ora mi odia!
<Hey? Ho detto qualcosa di sbagliato?> cerco di rimediare.
<Chloe, sì , sono lesbica... ma ti prego, non dirlo in classe>
È LESBICAAAAA SIIIIIIIÌ UNA GIOIAAAAAAA!!!
La rassicuro e poi ci diamo una buona notte, che sono sicura sarà bellissima.*MATTINA*
Mi sono svegliata prima del solito per prepararmi colazione, merenda, farmi una doccia, truccarmi (cosa che di solito non faccio mai) e per scappare di casa - in realtà solo per andare a scuola senza farmi vedere- con la mia amata moto.
*IN CLASSE*
Appena arrivo, noto subito che non c'è Madison e mi sale la depressione.
Sto per scriverle quando Amy mi salta addosso piangendo e chiedendomi scusa per tutto e di tornare con lei, cosa che ignoro completamente con una super 'friendzone non friend' e, in compenso, la obbligo a non dire niente del bacio tra me e Madison, che oltretutto è appena arrivata e sembra depressa.
Liquido Amy e vado da Madison, parliamo un po' fino a quando, nell'ora di diritto, si mette voltata sul banco e di riflesso le faccio i grattini.*RICREAZIONE*
Le ore sembrano volate tra una chiacchierata e l'altra con Maddy.
"Hey, ti va di fare merenda con noi?" le chiedo riferendomi a Clara e Alexandra.
"Non vorrei disturbare" mi risponde insicura.
"Non disturbi mai tu, am-Maddy" cazzo stavo per combinare un casino.
"In questo caso va bene!" Si gratta la nuca e sorride imbarazzata.
"Ragazze, lei è Madison e Madison loro sono Clara e Alexandra, ah siamo tutte in classe insieme per vostra informazione!" dico ridendo.
"Piacere" dice Madison.
"Piacere nostro!" rispondono le altre.Passiamo la ricreazione e le altre ore sempre a parlare, ridere e scherzare cercando, ovviamente, di non farci beccare.
*FINITA SCUOLA*
"Maddy, ehm ti andrebbe di fare un giro sulla moto con me? Ti porto a casa io e ti prometto che sarai sana e salva!"
"Mi devo fidare Chloe?" mi dice con tono di sfida.
"Ma hey! Così mi offendi nel profondo!" faccio la finta offesa.
"Ma dai, scema! Certo che mi fido, passami il casco!"
"No ora sono arrabbiata!" punto il piede e faccio labbruccio scherzando.
Lei si avvicina e mi bacia facendomi rimanere a bocca aperta.
"Ora sono perdonata?"
"S-s-sì... ruffiana!"
Scoppiano a ridere, le passo il casco, sale e partiamo.