MADISON POV
Svegliarsi con lei è la cosa più bella del mondo, adoro il suo profumo.
Continua a ripetermi che è single, ma non glielo chiederò ora, voglio che sia perfetto e che sia nel mio posto speciale.
"Chloe?" la guardo mentre infila due tazze nel microonde.
"Mh?" mi sorride.
"Pensi che i tuoi ti lascerebbero star via due o tre giorni?".
"È alquanto improbabile, ma posso provarci, c'è un motivo particolare?".
"Diciamo che devo portarti in un posto" rispondo finendo il mio latte che poco prima ha appoggiato sulla tavola.*2 ORE DOPO*
Ho accompagnato Chloe a casa, se fosse per me le chiederei di venire a vivere da me e le chiederei di sposarmi subito perché la amo così tanto che il solo stare lontana da lei, anche se di poco, mi distrugge.
Apro la porta di casa e vedo mio fratello giocare con le sue macchinine.
"MADDYY" urla correndo verso di me, una volta riconosciutami.
"Ciao piccolino" gli sorrido "dov'è la mamma?" chiedo, ma in quel momento vedo mia madre sbucare dalla porta mentre mescola qualcosa in una terrina.
"Madison? Vieni un attimo in cucina".
Cavolo, mamma sembra serissima, che avrò combinato ora?
Con mille domande nella testa la seguo."Siediti e ascoltami" mi indica la sedia.
"Come ben sai, io e tuo padre abbiamo un lavoro abbastanza impegnativo, che ci porta a stare lontano da casa per delle ore e, purtroppo, tante volte la vicina si deve occupare di tuo fratello", annuisco. È vero, Maria si occupa spesso di Lallo.
"E?" la invito a continuare.
"E quindi - sospira- quindi Maddy ci trasferiamo a Salerno, vicino casa della nonna, almeno potrà occuparsi di Carlos, sono solo 55 km da dove abitiamo ora, quindi potrai vedere Chloe nel fine settimana ".
"COSA?! MA COME NEL FINE SETTIMANA?! NO MAMMA NON PUOI FARMI QUESTO!" butto la sedia indietro e corro a chiudermi in camera.
Provo a fare un audio a Chloe, ma scoppio a piangere e glielo invio così.
Lancio lontano il telefono, inizio a piangere fino ad addormentarmi.*MATTINA*
La sveglia suona senza sosta.
Cerco il telefono e lo trovo per terra, quasi senza batteria.
Spengo la sveglia e trovo 200 chiamate senza risposta di Chloe, quindi apro whatsapp e avevo circa 400 messaggi.
Provo a chiamarla, ma non risponde.
Mi lavo e mi vesto velocemente, senza fare colazione.
Scendo di corsa per andare a prendere l'autobus e, sotto casa mia seduta con la schiena contro il portone, trovo Chloe.
Mi guarda in modo freddo.
Resto li in piedi a guardarla per qualche secondo.
Lei non parla, alza la mano e mi colpisce in pieno viso.
Mi porto la mano alla guancia colpita e con gli occhi lucidi la guardo."NON FARLO MAI PIÙ, CAZZO!" mi urla addosso.
Resto immobile a fissarla...CHLOE POV
Appena tornata a casa racconto a mamma tutto ciò che è successo e parliamo per un po' sia di Madz che di altre questioni.
Poi, prima di cena vado a farmi una doccia e ripenso a tutta la mia vita - come fanno tutti in doccia-.
"Chloe sbrigati o qui si mangiano tutte le tue pizze!"- si avete letto bene, chi al giorno d'oggi, se ha la fortuna di mangiare e non ingrassa, si mangia solo una pizza?!-.
"Arrivo mamma", esco dalla doccia, mi asciugo e scendo a mangiare senza neanche guardare il cellulare.
"JACK" urlo correndo verso il moroso di mia sorella Elisabeth.
"CHLOE, da quanto tempo!" mi dice abbracciandomi.
"Eh un po'... hey! Ma questa domanda dovrei farla io a te!" dico e scoppiamo a ridere.
"Dai voi due, muovetevi che si fredda tutto sennò!"
"Va bene mamma".Finita la cena, salgo in camera e finalmente guardo il cellulare.
Tra le varie notifiche vedo un messaggio di Madz.
Ascolto l'audio che mi ha inviato e la sento piangere, quindi decido di chiamarla e scriverle milioni di messaggi.*30 MINUTI DOPO*
Dato che non mi risponde, decido di andare da lei.
Prendo la moto e vado a casa sua.
Suono al campanello, ma nessuno risponde, quindi mi siedo e continuo a scriverle.*MATTINA*
Sento una porta aprirsi e apro gli occhi.
Mi alzo e vedo Madison.
Le tiro una sberla.
"NON FARLO MAI PIÙ CAZZO!" le urlo addosso.
Rimane immobile a fissarmi e io non resisto, l'abbraccio.