MADISON POV
Mi scuso con Chloe per averle fatto prendere un rimprovero, mi sorride, ed è lì che resto a fissarla. Mi perdo in quel sorriso, tanto che, dopo qualche secondo, la professoressa mi rimprovera "EVANS! Visto che è così attenta venga alla lavagna" mi alzo a testa bassa, sotto gli sguardi di Amy che mi alza beatamente il dito medio. La professoressa mi fa qualche domanda di inglese e, io, che di inglese non so nulla, faccio una figuraccia.
Torno al mio posto tra le risate e gli schiamazzi, Chloe mi guarda e cerca di tranquillizzarmi "Lasciala stare, è una delle professoresse peggiori, vedrai che non sono tutti così." Cerco di sorriderle, ma proprio non riesco.
Finalmente la campanella determina la fine della giornata, metto via le cose nel mio zaino e mi accorgo della lentezza di Chloe nel mettere via. "Ma vuoi una mano? " scoppio a ridere "No, è che tiro fuori sempre tutto" mi sorride e un altro battito se ne va. "Comunque ho notato che non hai fatto nessuna piega sul fatto che io sia lesbica, volevo ringraziarti." Faccio un cenno con la testa e le sorrido. Poi esco dalla classe e mi trovo Amy davanti "Sta lontana dalla mia ragazza. Ho visto come fai con lei e non mi piace. Quindi stacci alla larga altrimenti..." la vedo alzare la mano, ma dopo pochi secondi spunta Chloe, Amy abbassa la mano, la prende e la trascina via...
CHLOE POV
Non so perché, ma poco tempo dopo che si è scusata con me, Madison si è presa un rimprovero dalla 'senza cuore' (profe di inglese) ed è stata presa in giro dalla classe perché ha difficoltà in inglese. Appena tornata al banco ho cercato di tranquillizzarla senza successo però. Comunque è appena suonata la campanella e io come al solito me la prendo con comodo a mettere via le mie cose. "Ma vuoi una mano?" mi sento dire da una voce alle spalle facendomi prendere uno spavento. "No, è che tiro fuori sempre tutto" sorrido alla proprietaria della voce nonché Madison che poi se ne va facendomi un timido saluto.
Finito di sistemare le ultime cose esco dalla classe e vedo una scena che non mi piace affatto, Amy che sta per tirare una sberla a Madison.
Mi avvicino di più e 'la mia ragazza' abbassa la mano e mi prende per portarmi via con sè. Appena allontanate mi blocco e la faccio girare in modo che sia faccia a faccia con me "Amy, si può sapere perché ce l'hai tanto con lei?!" le dico infuriata.
"Perché si avvicina alle cose mie!"
"Oh bello sapere che mi ritieni una cosa! Senti va a casa e lasciami in pace per oggi, sono stufa dei tuoi comportamenti, non mi caghi tutta estate e ora pretendi! Ci vediamo domani Amy!"
Detto questo faccio per tornare verso scuola per andare a scusarmi con Madison, ma appena mi giro la vedo a pochi metri lontana da me con la testa bassa, le mani in tasca e le cuffiette nascoste dai suoi lunghi capelli ricci. Mi avvicino a lei e le tolgo una cuffietta "A che pensi, pensatrice?" le chiedo sorridente. Lei fa un balzo e mi risponde "Niente di che" sorridendo imbarazzata.
"Senti, mi chiedevo se... vai in stazione a prendere il pullman o vengono a prenderti?"
"In stazione."
"Anch'io chi l'avrebbe mai detto eh?" le chiedo sarcasticamente "Mh dato che ci siamo ci andiamo insieme ti va?" le chiedo sempre sorridendo.
"Massi dai!" e scoppia a ridere.
Mentre ci incamminiamo, un po' imbarazzata, le chiedo scusa per l'accaduto e lei mi risponde che non c'è problema e di stare tranquilla, ma non so perché il comportamento di Amy mi infastidisca al punto tale da non riuscire a stare tranquilla.