MADISON POV
Stringo Chloe più forte che posso, ho bisogno di lei, di tenerla stretta tra le braccia.
Saliamo su in casa dove, la mamma di Chloe, mi accoglie sorridendo.
"Ma sei congelata cosa hai fatto fuori fino adesso?!" mi stringo nelle spalle e non rispondo.*1 ORA DOPO*
Devo essermi addormentata sul letto di Chloe visto che appena apro gli occhi la vedo seduta al pc che gioca, allungo il piede e le tocco la schiena.
"Ben svegliata patata" mi sorride, Dio mio quel sorriso!!
"Ho fameeee" piagnucolo.
Chloe butta indietro la sedia e scompare in cucina, per tornare pochi minuti dopo con 2 toast alla nutella che mangio in 3 secondi.
"Piccola? Ora mi dici che è successo?" mi guarda.
Sospiro, "Ci trasferiamo a Salerno, ma io non voglio piccola, non voglio andare via per vederti solo una volta alla settimana, voglio solamente stare con te, non permettergli di farlo amore mio, ti prego, aiutami" scoppio a piangere ancora disperatamente e lei si butta addosso a me, mi asciuga le lacrime con i pollici e mi bacia "Tra 5 giorni sarò maggiorenne, ti porto a vivere con me, ti salvo io, te lo prometto, tu non ti muovi da qua amore mio" sorride e mi rassicura.
Mi squilla il telefono 'madre' ignoro e non voglio risponderle, lancio il telefono sul letto.
"Chloe?" la guardo mentre abbasso le serrande.
"Si?"
"Facciamo l'amore, ADESSO" e mi butto su di lei.CHLOE POV
Quando mi svegliai, lei stava ancora dormendo.
La osservai cercando di memorizzare tutti i dettagli del suo corpo; i suoi capelli lunghi e ricci, per cui vado ancora pazza, il suo viso ben delineato, le sue labbra, il suo fisico perfetto, insomma tutto e, poi, le rimboccai al meglio le coperte in modo che potesse dormire ancora.
Dopo di che, io... io me ne andai.