Capitolo 11

5.5K 234 31
                                    


MADISON POV

Sono in camera di Chloe, vedo i poster, i peluches, guardo il suo letto.
"Posso?" le chiedo indicando il letto. Annuisce lievemente, mi siedo sulla copriletto verde, prendo un lungo respiro e inizio il mio discorso.
"Senti Chloe, mi dispiace per quello che è successo, sinceramente mi sento in colpa, mia madre ha perso la testa e non so nemmeno io il perché... alla fine non ho ucciso nessuno, ma sappi una cosa, una sola, poi posso anche andarmene, ma devi ascoltarmi" la guardo con decisione e proseguo
"Mi sei piaciuta da quando sei sces-ehm caduta dal pulman, ero gelosa di te, di quella Amy e stavo male ogni volta che ti accoccolavi a lei, stavo male e dovevo fare finta di niente, ma ora cazzo non lo accetto ok?! Mon accetto di perderti e fanculo se sarà difficile, fanculo se farà paura, fanculo se i miei si oppongono, fanculo se a scuola lo scoprono, io sono innamorata di te, ok?! Mettitelo in testa che io non ti lascio andare via e non permetto a nessuno di mandarti via!" gli occhi mi si riempiono di lacrime, mi mordo il labbro per non piangere.
Vedo Chloe ferma sulla porta, ha gli occhi lucidi.
"Di qualcosa "sussurro piano.
Lei avanza verso di me,e mi si butta tra le braccia, scoppia in un pianto disperato.
"Avevo paura di perderti!" mi colpisce piano sul petto e io la stringo ancora più forte.

*3 ORE DOPO*

Mi sveglio con un "peso" sul petto,devo essermi addormentata.
Apro gli occhi e ho Chloe sul petto che dorme. Le sposto i capelli dal viso e le bacio la fronte. Poi, copro entrambe e mi riaddormento.

"Maddy? Amore?... Svegliati piccola" sento la sua voce e sorrido ad occhi chiusi. Mi stiracchio e apro gli occhi.
"Buongiorno signorina" mi stampa un bacio sulle labbra che ricambio subito.
"Dormi qua stasera? ... Ti prego" mi chiede con gli occhioni da cucciola.
"Tua mamma è d'accordo?"
"OOOOH CERTO CHE SONO D'ACCORDO TESORO" guardo sbalordita Chloe che si mette in piedi sul letto.
"MAMMA MA CAZZO, PUOI NON ORIGLIARE? " grida più che può.
Scoppio a ridere senza riuscire a calmarmi.
"Che ti ridi tu?!" ride facendomi il solletico...
Finisce su di me e si ferma a baciarmi....

CHLOE POV

"Senti Chloe, mi dispiace per quello che è successo, sinceramente mi sento in colpa, mia madre ha perso la testa e non so nemmeno io il perché... alla fine non ho ucciso nessuno, ma sappi una cosa, una sola, poi posso anche andarmene, ma devi ascoltarmi" non so se crederle ma vedo il suo sguardo deciso e la lascio continuare "Mi sei piaciuta da quando sei sces- ehm caduta" oh mio Dio ha visto la mia figuraccia "ero gelosa di te, di quella Amy e stavo male ogni volta che ti accoccolavi a lei, stavo male e dovevo fare finta di niente, ma ora cazzo non lo accetto ok?!" continuo ad ascoltarla un po' sorpresa "non accetto di perderti e fanculo se farà paura, fanculo se i miei si oppongono, fanculo se a scuola lo scoprono, io sono innamorata di te, ok?! Mettitelo in testa che io non ti lascio andare via e non permetto a nessuno di mandarti via!"
Detto questo sento i miei occhi diventare sempre più umidi, sto zitta, non so che dire.
"Di qualcosa" sussurra piano.
Avanzo verso di lei e mi butto tra le sue braccia piangendo.
"Avevo paura di perderti" le confesso colpendola sul petto, lei, in risposta, mi stringe più forte.

*3 ORE DOPO*

Sento Madison muoversi, ma faccio finta di niente e continuo a dormire.

*1 ORA DOPO*

Mi sveglio e guardo Madison dormire, è la cosa più bella del mondo, sembra tranquilla, purtroppo devo svegliarla perché si sta facendo tardi.
"Maddy? Amore?... Svegliati piccola" le dico dolcemente.
Si stiracchia e apre gli occhi, non riesco a trattenere un sorriso.
"Buongiorno signorina" la bacio e lei ricambia "Dormi qua stasera? ... ti prego" le chiedo speranzosa.
"Tua mamma è d'accordo"
Sto per rispondere quando...
"OOOOH CERTO CHE SONO D'ACCORDO TESORO"
Balzo in piedi sul letto.
"MAMMA, MA CAZZO, PUOI NON ORIGLIARE?!" urlo abbastanza adirata e Madison scoppia a ridere.
"Che ti ridi tu?!" rido facendole il solletico, ma perdo l'equilibrio e cado su di lei. Poi mi fermo e la bacio.

*CENA*

"Uuuuh quindi sei tu la nuova ragazza di Chloe?" dice mio padre a Madison.
"PAPÀ!!!" urlo prontamente.
"Che c'è? Ho solo fatto una domanda."
"È PRONTOOO!" arriva mia madre col cibo.
Grazie, grazie, grazie mamma, mi hai salvata.
"Allora Madison, come va con la scuola?" chiede mia madre.
"Me la cavo, non vado bene come Chloe però!" risponde imbarazzata.
Continuiamo a parlare del più e del meno fino a fine cena e, per fortuna, non esce di nuovo quella domanda.

*A LETTO*

"Allora il bagno è da quella parte, questo pigiama dovrebbe andarti bene, se hai bisogno di qualcosa chiamami pure" le dico.
"Va bene" risponde e prima di andarsene mi stampa un bacio sulle labbra.

Finisco di prepararmi e appena mi sdrai mi suona il cellulare.
È Mary.
"Uè, dimmi! ... no stasera non esco ... si sono con Madison ... MA HEY! ... ciao ... si ti amo anch'io scema ... ciaoooo!" le chiudo ancora tra le risate.

Poco dopo entra Madison, ha un'espressione indecifrabile sul volto.
"Madison, ma che succede...?"

Si gira verso di me...

La ragazza della stazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora