Hola minions! 😂😂😂quei così gialli sono adorabili non trovate?
Comunque, (torna seria), ora diamo davvero inizio alla storia di Zafirah e insieme scopriremo il suo futuro.
Non vi spaventate per il titolo sono buona giuro! 😂
Sopra Zafirah adulta.
Buona letturaNell' aria non alleggia alcun rumore, solo il vento ogni tanto muove l' erba e la sabbia regalando un fruscio dolce.
Sono nascosta dietro ad un cespuglio di roghi, per fortuna la mia carnagione abbronzata e i miei vestiti color della sabbia, mi mimetizzano perfettamente.
Prendo una freccia e tendo al massimo il mio arco, con inciso sopra un Cobra che circonda il sole, una sorta di simbolo per indicare Amon- Ra, il Dio sole protettore delle anime e scortato dal serpente Mahmed.
Rallenta il mio battito e la respirazione, puntando al coccodrillo che si è stabilito da un paio di giorni nel paese vicino a Ismal, a Barkuk, una meta di scambi molto ambita dove si possono trovare materiali e armi di buona qualità.
Il lucertolone se ne sta immobile, meglio così, mi renderà più facile il lavoro.
Elimino la restante aria nei miei polmoni e miro al suo occhio, altrimenti le freccie non lo ucciderebbero, ma lo farebbero innervosire e la cosa giocherebbe a mio svantaggio.
Quando il mio cuore sembra fermarsi, scocco la freccia che velocemente fa a centro.
Inizia ad urlare e a dimenarsi ma, prima che torni in acqua, lancio un' altra freccia rendendolo totalmente cieco.
Da qui il lavoro è facile, esco velocemente dal nascondiglio, prendo la mia spada e quando spalanca le sue fauci gliela infilo nella gola per poi abbassare la lama ed infine gli infliggo il colpo di grazia nel mezzo degli occhi.
Il suo corpo viene privato dalla vita.
Missione compiuta.Ora il problema sarebbe quello di trasportare la carcassa al villaggio.
"Maledetti abitanti diffidenti di Barkuk, sono peggio degli sciacalli."
Bene, ora mi tocca tagliare la testa di questo bestione, ma la cosa potrebbe tornare a mio vantaggio... potrei usare la sua pelle come materiale per rinforzare il mio scudo, ma per il momento mi limiterò a tagliarli la testa così da poter essere pagata.
Richiamo Furia con un fischio facendolo planare fino a farlo poggiare sul mio braccio.
"Spero che ti piaccia la carne di coccodrillo, perché ce ne in abbondanza."
Gli anni sono passati anche per lui e stranamente mi ha sorpreso non andandosene una volta guarito, ce da dire però che odio qualsiasi essere umano a parte me per fortuna, ma ancora non capisco il perché.
Sarà meglio andare adesso, più tempo impiego meno sarà la paga.
***
Una volta arrivata a Barkuk la gente in strada mi osserva, i loro sguardi sono curiosi di sapere se ho fallito o meno, mentre Rabi, il mio dromedario si fa largo tra la folla.
Di fronte alla casa del gran sacerdote rallento la sua andatura fino a farlo fermare.
Scendo e slaccio il sacco appesso alla sua sella ancora umido, si può dire che si tratti di carne fresca.Il gran sacerdote esce dalla sua tenuta onorandomi della sua presenza...io li odio questi uomini messaggeri degli dei.
"Ma guarda, il verme è tornato."
Abbasso la fascia nera che copre il mio viso dal sole e dalla sabbia del deserto, guardando con odio questo pezzo di merda.
"Attento alle parole che usi sacerdote, potrebbe causare danni alla tua persona."
STAI LEGGENDO
Cobra "Deserto di sangue"
FantasyIn un era costituita da leggende, guerre e dei, una nuova battaglia sta per nascere all' orizzonte nelle terre antiche, sommerse dal deserto. Il sangue di innocenti scorrerà e i peccati degli uomini avidi di potere saranno puniti per mano di forze s...