Verso il domani

1.8K 157 22
                                    

Ecco ci siamo, stiamo per concludere anche questa storia 😢😢😢 spero che Zafirah mi sia piaciuta e che mi seguire te anche nella prossima storia che parlerà di lupi mannari e vampiri😆
Ora per l' ultima volta vi dico.
Buona lettura

"Fai attenzione."

"Lo farò."

Dietro di me ci sono i ribelli e di fronte a me mio padre.
Le nostre strade si dividono qui.
Io in una ribellione e lui invece ritorna a casa con gli schiavi liberati.

Poggia la sua fronte  contro la mia mentre il vento accarezza i nostri visi.

"Vivi per combattere."

"Combatti per vivere."

Restiamo qualche altro secondo così prima che si allontani di qualche centimetro.

"Non voglio perdere che mia figlia."

"Non accadrà."

***

Continuo a salutarlo con la mano mentre si allontana verso casa nostra e quando si gira di spalle lo imito guardando di fronte a me tutte le persone che sperano in un futuro migliore.

"Beh? Ancora qui? La strada per le piramidi è lunga."

Hana scuote la testa prima di urlare a tutti:

"In marcia!"

Salto in groppa a Rabi e vengo subito raggiunta da Malik un pò tagliato sul sopracciglio destro dopo l' ultimo scontro.

Allungo il braccio accarezzandogli il punto ferito e quando tenta di afferrare la mia mano la sposto velocemente e scappo più avanti ridendo.

Se sapesse cosa ha detto mio padre l' altra sera a quest'ora farebbe di tutto per starmi alla larga...

Passiamo l' intera giornata ad attraversare il deserto e quando il cielo inizia a dipingersi di una particolare sfumatura tra il rosso e il viola Hana dà l' ordine di accamparci.

***

Sono nella mia tenda ad affilare le lame quando vengo interrotta.

"Ehy"

"Non sai dire altro per aprire un discorso Malik?"

Sorride prima di prendere posto accanto a me, come se l' avessi invitato ad accomodarsi.

"Per aprire discorso è quella più efficace."

Riprendo ad affilare la lama quando posa una mano sulla mia.

"Domani non hai intenzione di tornare indietro vero?"

Mi giro verso di lui di scatto accorgendomi troppo tardi della poca distanza tra noi.

"Una cosa solo è sicura per in questo mondo è se domani toccherà a me così sarà."

Cerco di spostare lo sguardo ma le sue mani mi fermano contro i suoi occhi.

"Devi promettermi che..."

"Tornerò? È una promessa che ho già fatto a mio padre e non sono sicura di poterla mantenere. Io sono una mortale Malik so che cosa mi aspetta in quelle piramidi e..."

Sento le lacrime salire agli occhi, ma vengono fermate da teneri baci di Malik.
Restiamo fermi a guardarci prima che le sue labbra si combaciano con le mie.

Ripete tre volte il bacio prima di farmi stendere mantenendosi con le braccia per nom schiacciarmi.
Si abbassa e apre leggermente le labbra.
Lo imito e prima che me ne renda conto la sua lingua danza con la mia mentre una sua mano scende sul mio fianco accarezzandolo delicatamente.

Cobra   "Deserto di sangue"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora