Domandina...cosa mangiate a Natale? Io essendo del Sud sapete che fine farò😂😂
Tornando a Zafirah nel suo viaggio si è unito Malik, ma, cosa lo spinge a farlo? E soprattutto Zafirah potrà fidarsi di lui?
Buona lettura"Non è che hai dell' acqua?"
"Avresti fatto bene a fare rifornimento a Cassandra."
"Si certo, come no, sai non credo che dopo aver rubato il denaro, e qualcos'altro a quel tipo potessi andare in giro a chiedere acqua."
"Problema tuo, fai ancora in tempo a tornare indietro."
Sorrido, mentre con un fischio faccio planare Furia sul mio braccio.
Prendo del pane e dell' acqua e subito quell' idiota inizia a protestare."Dai l' acqua al pennuto e non a me?"
"Attento, Furia riesce a capire benissimo per essere un pennuto, e poi lui è parte della mia famiglia tu no."
Sbatte le ali e torna nel cielo, non riesce proprio a stare fermo, beh, ci assomigliamo in questo.
"Oltre a essere tirchia cos' altro sei Zafirah?"
"Tu non stai mai zitto?"
"No, proprio non ci riesco."
Che palla al piede.
"Come avrai capito sono una mercenaria e devo uccidere qualcuno."
"Qualcosa che non so?"
"Se parlo dopo dovrei ucciderti."
"Una donna testarda come te è la prima che la incontro."
"Immagino le donne con cui tu abbia avuto a che fare...Scorpio."
Si sistema il mantello e tira indietro i suoi capelli, mentre mi affianca.
"Modestamente, uno come me ha un certo fascino."
Lo guardo con la coda dell' occhio, davvero credevo che gli uomini fossero più intelligenti, ma a quanto pare Thron e mio padre sono gli unici al momento.
"In effetti come ho fatto a non notarlo prima?"
Apre la bocca a forma di o mentre si affianca di più a Rabi esponendosi in avanti.
"Allora anche tu sei umana."
Sorrido, imito il suo gesto e quando chiude gli occhi aprendo leggermente le labbra slego la sua sella e rovinosamente cade a faccia a terra.
Inizia a sputare la sabbia ed io non posso far altro che ridermela.
"Ops, forse non l' avevi allacciata bene rubacuori..."
"Divertente, davvero divertente."
Si, lo è molto in realtà, ma sarebbe crudele continuare ad infierire.
Continuiamo a questa andatura, fino a quando il cielo inizia a farsi rosso."Sarà meglio accamparci"
"Ma ancora c' è il sole."
"Per poco, tra poco sarà così buono che non potrai vedere nemmeno il tuo naso."
Scendo da Rabi ed inizio cercare qualche rametto di legno per il fuoco, il deserto può essere molto bello, ma di notte è più pericoloso che di giorno.
Me l'ha insegnato mio padre.
Al solo pensiero la rabbia cerca di prendere il sopravvento, ma sono brava e mi distracco in modo tale da non pensarci.***
Malik si stende sulla sabbia, sistemandone una parte per farne un cuscino.
Sospiro e gli butto la borraccia mentre mi guarda sorpreso.
STAI LEGGENDO
Cobra "Deserto di sangue"
FantasyIn un era costituita da leggende, guerre e dei, una nuova battaglia sta per nascere all' orizzonte nelle terre antiche, sommerse dal deserto. Il sangue di innocenti scorrerà e i peccati degli uomini avidi di potere saranno puniti per mano di forze s...