Sciao a tutti! Vi piace la storia? Spero di si perché se no mi faccio i complessi mentali ed incominciò a delirare più di come sto facendo adesso...Sono pazza abbiate pietà 😂😂😂
Ora tornando a noi Zafirah è precipitata nel burrone e non per fare spoiler ma ben presto uscirà un gran bel bonazzo😏😏
Scusate ancora per ciò che è accaduto con i capitoli cancellati. Perdono!
Sopra la madre Nadja
Buona letturaIl silenzio, io l'ho sempre odiato.
È come la quiete prima della tempesta e nella mia infanzia sono stata già abbastanza in solitudine, ma stavolta è diverso, questo silenzio è qualcosa di stranamente piacevole.Apro gli occhi, non sono più alle montagne del Sud, nemmeno a casa mia, nella terra dei serpenti, ma allora, dove sono?
Guardo il mio corpo, non ho neanche un graffio per essere precipitata in un burrone.
"Che diavolo sta accadendo?"
Mi alzo dal lettino sul quale ero sdraiata ed esco fuori, venendo accecata da un sole al quale non sono abituata.
"Esiste un posto più soleggiato del deserto a quanto pare."
Appena metto a fuoco la zona resto sbalordita, dal paesaggio.
"Sono davvero morta..."
I campi dei Giunchi, un' estesa vasta di fronte ai miei occhi, con corsi d' acqua e fiorenti terreni, una vista unica e rara per chi è abituato alle distese di deserto.
Le mie gambe camminano da sole, non è possibile che io sia morta.
No, ora che ci penso non avrei dovuto fare la prova del peso del cuore?
Quindi le cose sono due, o sono stata graziata o sto sognando."Zafirah della terra dei serpenti del sole, aspettavo con ansia di fare la tua conoscenza."
Mi spavento e cerco la mia spada, ma addosso non ho alcun arma, quando vedo un cobra bianco avvicinarsi a me.
"Calma guerriera del deserto, non sono qui per farti del male."
"Da quando i cobra sanno parlare?"
"Sono un caso particolare, e no, non sei pazza."
In realtà avrei i miei dubbi.
"Vuoi le risposte alle domande che hanno invaso i tuoi pensieri?"
"Forse sarebbe il caso."
"Allora seguimi."
Ancora non me ne capacito, sto dando retta ad un cobra parlante, se questo è normale allora la situazione sta peggiorando.
Lo seguo e velocemente il paesaggio cambia fino a trovarsi in riva ad un fiume che scorre al contrario.
"Sono morta?"
"No, ma quasi, devi ringraziare tuo padre per questo."
"E come avrebbe fatto Bahir a salvarmi dalla morte?"
"Non ho mai detto che si trattasse di Bahir."
"E chi allora?!"
"Sai Zafirah la tua vita sta per cambiare poiché una persona a te vicina ha il cuore e la mente offuscati dal male, stai attenta agli stranieri nella tua terra..."
Doveva schiarire la mia mente? E allora perché sono più confusa di prima?
Camminiamo ancora, fino a quando il fiume non si ferma e da esso s' innalza un' onda, mi sposto velocemente mentre l' acqua bagna le mie gambe.
Appare un tempio d'oro, con diverse incisioni in bassorilievo.
STAI LEGGENDO
Cobra "Deserto di sangue"
FantasiIn un era costituita da leggende, guerre e dei, una nuova battaglia sta per nascere all' orizzonte nelle terre antiche, sommerse dal deserto. Il sangue di innocenti scorrerà e i peccati degli uomini avidi di potere saranno puniti per mano di forze s...