Bene bene bene, siamo quasi arrivati alla fine e devo dire che come prima esperienza nel fantasy è andata abbastanza bene no?😂😂😂
Zafirah ha trovato suo padre ma la guerra ancora non è finita...
Buona letturaFermo il fendente della spada prima di prendere la mia nascosta dietro la schiena e taglio il suo addome facendo scorrere il suo sangue.
Cade a terra privo di vita.Riprendo fiato prima di alzare lo sguardo e notare in lontananza una frusta librare nell' aria alzato una decina di centurioni, mentre più vicino a me vedo uno spadone familiare.
Dopo essermi ripresa corro verso di lei e scivolando tra la sabbia colpisco le gambe di un nemico per poi sistemarmi spalla a spalla con la donna con cui pochi giorni prima ho avuto uno scontro all' entrata del passaggio verso le montagne.
"Sei in difficoltà Diana?"
"Pensa per te Cobra, i prigionieri?"
"Al sicuro, mio padre si occuperà di loro, ora dobbiamo pensare ad andarcene."
"Così presto? Prima volevo rimanere un bel ricordo a questi romani."
Sorrido prima di coprire il mio lato dagli attacchi.
Paro due spade rallentando il colpo con le mie e dato che ho le mani occupate, raccolgo la mia fiamma e la libero come ad un' onda d'urto, facendoli volare lontano.Tre vengono verso di me.
Carico le spade con la fiamma verde e quando sono abbastanza vicino scaglio il colpo che taglia il terreno, facendoli cadere nella voragine.
Salto all' indietro due volte e nell' ultima con un balzo afferro la testa di un nemico girandola, spezzandogli il collo.Atterro con le ginocchia e rialzo subito lo sguardo.
Sono in troppi e non so per quanto ancora possiamo resistere."Sei finita!"
Giro la testa e faccio appena in tempo a rotolare di lato evitando la lama di una lancia.
Mi alzo restando però con un ginocchio per terra, mentre osservo il mio avversario.
È diverso dagli altri."Sei brava a scappare Zafirah, detta il Cobra."
Assottiglio lo sguardo, come fa a conoscermi?
"Chi sei?"
"Qualcuno mandato da Secar per ucciderti."
Prende una boccetta ed ingerisce il liquido che conteneva.
Pochi istanti dopo il suo corpo inizia a tramare prima di crescere la sua muscolatura.
Viene attraversato da scosse elettriche e quando mi guarda i suoi occhi sono completamente bianchi.
Urla facendo esplodere una tempesta di fulmini e vento.
Pianto la mia spada al terreno mentre con il braccio libero copro gli occhi.Che cazzo sta succedendo?!
Da un pugno al terreno.
Cerco di evitarlo, ma mi colpisce il fianco facendomi urlare.
Rotolo lontano per colpa dell' impatto e quando arresto il volo inizio a premere il fianco e ad urlare.Sangue, merda.
Mi rialzo e mi nascondo dietro ad un masso riprendendo fiato.
Strappo il foulard dal collo e lo lego stretto in vita cercando di fermare il sangue."Ti nascondi adesso serpente? Oppure sei diventata un verme..."
Respiro velocemente e trattengo le urla di dolore mentre mi rimetto in piedi.
Fa davvero male, e sono fortunata che non mi abbia colpita in pieno.Stringo bene le mie spade e mi sporgo leggermente per vedere dove si trova.
È di fronte a me e mi dà le spalle."I tuoi dei sono deboli in confronto ai nostri...presto tutto l' Egitto sarà nelle nostre mani e il potente Secar dominerà su tutto l' Oriente!"
STAI LEGGENDO
Cobra "Deserto di sangue"
FantasiaIn un era costituita da leggende, guerre e dei, una nuova battaglia sta per nascere all' orizzonte nelle terre antiche, sommerse dal deserto. Il sangue di innocenti scorrerà e i peccati degli uomini avidi di potere saranno puniti per mano di forze s...