Capitolo 5

75 13 0
                                    

Pov's Ariana
Si fece sera.Quella sera.La sera in cui dovevo uscire con un tizio che neanche conosco insieme a Mika.Beh..almeno c'è Mika.Lui mi conosce e quindi posso stare tranquilla...spero.

Corsi in bagno per prepararmi.Indossai una vestito corto nero,delle calze bucherellate e dei tacchi neri.Come accessorio avevo una collana nera e una argentata che mi aveva regalato la mia migliore amica a Hollywood,era molto significativa così la tenevo sempre al collo.

Avevo i capelli raccolti in due trecce a cobra.Spruzzai anche qualche goccia di profumo per fare più bella figura.

Mentre aspettavo l'arrivo del riccio,mi sedetti sul sofà nella sala e pensai..Come sarà questo ragazzo?Bello?Brutto?Da far restare senza fiato?Orripilante?Non lo so ma qualunque alternativa..Non mi devo innamorare di lui altrimenti mio padre si arrabbierá tantissimo e rimarrà deluso perché gli avevo giurato che non mi sarei innamorata e tantomeno fidanzata con nessuno.

Non mi sono mai più fidanzata dopo le medie.In terza media ho conosciuto un ragazzo.Brian.Di cui mi sono subito innamorata.Un giorno si è dichiarato e ci siamo fidanzati.Ma qualche mese dopo ho scoperto che mi tradiva.Dopo che gliel'ho detto in faccia,mi ha confessato che mi tradiva.Io sono rimasta ferita da quel gesto e ho pianto per una settimana intera.Dopo quell' evento non mi sono mai più fidanzata con nessuno.

All'improvviso il campanello suonó.Immaginai che a quell'ora dovrebbe essere sicuramente Mika.

Mi sporsi verso il balcone per controllare chi fosse e quello che mi trovai davanti mi fece perdere il respiro.

Sotto casa mia c'era una limousine nera enorme parcheggiata proprio sotto il mio balcone.Non ci credo...una limousine...Mika?!?!?!?Wow!!!Presi la giacca di pelle nera e mi precipitai sotto casa in una velocità allucinante.

Quando aprii il portone mi trovai Mika davanti con addosso una giacca azzurra,una camicia bianca con dei pantaloni neri e un paio di Adidas bianche a strisce nere.

M:《Ariana?!Tutto bene?!Cosa stai fissando?》
A:《Ehm..nulla.Andiamo?!》
M:《Andiamo!》

Entrai in quella limousine.Era stupenda.Bellissima.
Durante il viaggio non ci scambiammo nemmeno una parola.Nemmeno un "ciao".Nemmeno un "come vá".Nemmeno un sorriso.Nulla.Silenzio totale.Finalmente quell'inferno finí e l'autista ci lasciò in una Piazza in centro.

Una ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri come il ghiaccio si stava avvicinando sempre di più a noi.Mika gli andò incontro quindi quello doveva essere il suo amico.Quello che doveva essere con noi stasera.

M:《Ciao Shawn!Lei è Ariana!》
S:《Piacere Ariana!Io sono Shawn!Vedo che ne hai trovata un'altra Mika?!》
M:《Eh?!Ah no non è la mia ragazza!Sto ancora con Melanie!》
S:《Ah scusa!》

Mika cambiò discorso.
M:《Volete qualcosa da mangiare?》
S:《Si! Chi va?》
M:《Vado io!Aspettatemi qui!》

Mika si incamminó verso il pub lì vicino per prendere da mangiare.Intanto io e Shawn eravamo seduti su una panchina lì vicino.

All'improvviso Shawn si alzò e fece alzare anche me
Io non sapevo cosa stasse succedendo.
A:《Shawn cosa vuoi?!》
S:《Io ti amo!》
Detto questo si fondò sulle mie labbra dando inizio ad un bacio strano ma emozionante anche se non avevo realizzato ancora nulla..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sciaoo eccovi il capitolo!Buona lettura

Popular Story||Mika & Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora