Pov's Mika
Draco vuole sapere cosa è successo prima del suo arrivo.E ora cosa gli dico...
Sono davanti a lui,immobile,senza muovere un muscolo.
Non posso dire davanti a tutti i miei amici di aver baciato Ariana....
Sarebbe una delusione..soprattutto per Shawn.Non vorrei ferirlo,anche perché non ne avrei il coraggio, dopo ciò che è successo l'ultima volta...
Non posso fargli questo.
Sarei un pessimo migliore amico.
D:"Mika?!Cosa è successo prima?!"
A:"MIHABACIATOMANONVOLEVALHAFATTOSOLOPERCHÈ-"
D:"Stai calma!Spiegami...con calma...quello che è successo dato che non ho capito una mazza di quello che hai detto."
M:"Ariana...glielo spiego io tranquilla."
A:"Grazie....Ma..perché hai cambiato idea?"
M:"Perché...altrimenti non sarei un vero amico.Non posso mentire!"
Gli sorrisi fiera di ciò che aveva detto.
Thalia,all'improvviso frenò l'interrogatorio.
T:"ASPETTA!Prima voglio sapere un'altra cosa!....DA DOVE SPUNTA QUELLA GRAZIOSA PALLA DI PELO SUL LETTO?!?!È BELLISSIMOOOOOO!"
M:"Si vede che siete fratelli!"
Rise Mika.
T:"È TROPPO PUCCIOSOOO!"
A:"Ti piace tanto eh?!"
T:"È tenero!"
D:"È di Ariana!Glielo ha regalato Mika!"
T:"WOWWW!E DOVE L'HAI PRESO?!"
M:"In realtà l'ho trovato qualche ora fa,fuori dalla finestra.Stava miagolando,mi ha fatto tenerezza..così l'ho preso..."
T:"Cosa ci faceva un gattino così giovane,solo,fuori dalla tua finestra?!È assurdo che lo abbiano abbandonato!"
A:"Hai ragione!Devono essere dei diavoli per fare una cosa del genere!"
S:"Concordo!"
Disse Shawn flebilmente.
M:"wow.Non hai aperto bocca fin'ora Shawn!"
Anche io,come Mika avevo colto questo dettaglio.Da quando ho detto a tutti del bacio con Mika,non ha aperto più bocca."
A:"Shawn!Cos'hai?"
S:"Lascia stare...Non puoi capire."
Dopo questa frase,Shawn se ne andò via correndo.
Pov's Mika
A:"Shawn!Cos'hai?"S:"Lascia stare...Non puoi capire."
Dopo l'ultima frase di Ariana,Shawn se ne andò dalla stanza,fuggendo verso l'esterno della casa.
Ma cosa gli ha preso?!
In questi ultimi tempi si sta comportando in modo molto strano.
Mi alzo impulsivamente e corro a cercare Shawn.
D:"Mika!Dove stai andando?!"
M:"A TROVARE SHAWN!"
Detto questo,uscii di casa.
Dove poteva essere?!
La fortuna volle che,mentre svoltai un'angolo,lo vidi rannichiato a terra affianco ad un muretto in pietra.
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Fanfiction✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...