Capitolo 25

48 7 0
                                    

Pov's Mika
Ebbene si,oggi è mercoledì.Il che significa che mancano esattamente tre giorni alla cena.
Sono altamente impaziente ma,allo stesso tempo ho l'ansia.
Potrebbe succedere di tutto se siamo sotto lo stesso tetto di Ichabod e la sua banda.

Ma,non è tanto la banda quella che mi fa paura,quei tre sono soltanto i suoi servi e,sinceramente non c'è motivo per cui dovrei temerli.

È Ichabod in sè che mi mette inquietudine..e anche un pò di spavento,devo ammetterlo.

Il fatto è che..dopo tutto quello che è riuscito a fare fin'ora,non mi immagino e neanche voglio immaginare,cosa sarebbe capace di fare dopo.

Anche se dovremmo annientarlo..ho paura che succeda qualcosa a noi...

Ho moltissima paura.

Lo so che dovrei essere il più convinto in questo piano,l'idea di annientarlo è stata mia si,ma è la forza di tutto il gruppo che mi spinge ad andare avanti e non rinunciare.

Infatti,se succedesse qualcosa a loro,non me lo perdonerei mai,perché saprei che è principalmente colpa mia che li ho incitati ad aiutarmi...

Incrociamo le dita che non succeda nulla....

Devo..Anzi..DOBBIAMO essere forti.Dobbiamo avere il coraggio di farlo.Perché non è una cosa facile,ma se riesce,la nostra vita sarà più serena.

Ho sempre avuto questo sogno,Ichabod è stato mio nemico per ben 3 anni a questa parte.Ho sempre avuto il desiderio di vendicarmi di lui.,ma non mi sono mai fatto avanti per organizzare una cosa veramente seria.

Da quando sono in questa scuola,ci sono stati molti cambiamenti nella mia vita.

Ho trovato nuovi amici,che mi hanno cambiato.

Le esperienze in questa scuola mi hanno cambiato.

Il contatto con dei nemici mi ha cambiato.

Ho cambiato il modo di affrontarli.

Ho capito cosa significa amare,essere felice,mettere il bene della persona che ami prima del tuo.

Ho capito che gli amici sono una delle cose più importanti e,che senza di loro saresti perso.

Ho capito cosa significa affrontare ogni giorno nuove avventure.

Non potrei essere più felice.Con i miei migliori amici,la mia famiglia,la mia ragazza,i miei parenti....

Sono la persona più felice di questo mondo.

E.....

Ad ostacolare questa vita meravigliosa c'è......

IL SIGNOR ICHABOD E LA SUA BANDA.

Anche se mi danno altamente fastidio,cerco di non pensarci,e,sinceramente,non sono un grande peso se li affronto così.

E poi....devo tutto a mio padre,se non avesse ricevuto una proposta di lavoro in Irlanda,non sarei mai potuto venire qui,quindi,non sarei mai potuto essere quello che sono adesso.

Venendo qui ho conosciuto Melanie,che amo tantissimo.
Se non fossi venuto qui non l'avrei mai conosciuta.Magari avrei conosciuto un'altra ragazza...Ma non avrebbe comunque superato la sua dolcezza,la sua onestà,la sua simpatia e la sua determinazione.

Inoltre,se non fossi venuto,non avrei mai conosciuto i miei migliori amici...che,nel il passare degli anni sono aumentati,successivamente sono arrivati anche Ariana e Draco.

Tornando a quello che sta succedendo attualmente....

Sono seduto sul divano a.....non fare nulla.

Popular Story||Mika & Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora