Pov's Ariana
È il giorno più bello della mia vita.Ho fatto pace con Shawn,e lui ha promesso che ci aiuterà con il piano.È fantastico.Io gli voglio un mondo di bene anche se lo conosco da meno di un mese.Pare che lui sia molto importante per me,ci tengo alla sua amicizia e non avrei mai voluto che non mi parlasse più.Ma il fatto è che...Non riesco a capire se quello che provo per lui sia una semplice amicizia oppure se vada oltre una semplice amicizia.Non lo so.Sono confusa.So che prima o poi troverò la risposta alla mia domanda.Lo spero.Il fatto è che con lui mi sento sempre a mio agio.Mi piace essere tra sue braccia.Mi sento sicura.E poi..Non mi importa se lui è un mostro...so che ho sempre avuto un profondo terrore verso di loro,ma sento che lui non può farmi del male,se ci tiene davvero a me.Per il momento non so cosa fare.Sono ancora parecchio confusa.Quando sarà il momento giusto per dirglielo?Dovrei dirglielo?O dovrei tenermi tutto per me?
Dovrei parlarne con qualcuno.Magari mi aiuterebbe a capire cosa fare.E se poi lo viene a sapere tutta la scuola?Non so minimamente cosa fare.Se lo dicessi a qualcuno poi lo verrebbe a sapere tutta la scuola,e io non sono pronta per questo.
Magari potrei uscire a fare un giro per schiarirmi le idee.Fu una soluzione valida dato che 10 minuti dopo ero già pronta per uscire.Decisi di andare al parco per una passeggiata.
Arrivata a destinazione notai un gruppo di ragazze che parlavano tra di loro.Il mio intento era quello di cambiare direzione e andarmene facendo finta di nulla ma,prima che riuscissi a muovere un muscolo,quelle ragazze mi fecero cenno di avvicinarmi a loro.Io non me lo feci ripetere due volte,mi avvicinai a loro.Sembravano simpatiche.Mi salutarono amichevolmente,poi una di loro iniziò a parlare.
"Ciao!Sei nuova di qui?Non ti abbiamo mai visto!"
Era una ragazza alta con dei capelli ricci di colore chiaro raccolti in una coda di cavallo e gli occhi chiarissimi.
"Piacere!Io sono Christy!"
Disse la ragazza."Sei nuova in questa scuola?"
Disse un'altra ragazza dai capelli rossi come il fuoco,lisci,aveva degli occhi dello stesso colore dei miei e era abbastanza alta."Ciao.Io sono Helen"
Finalmente ebbi il tempo di parlare.
A:"Ciao a tutte.Si.Sono nuova in questa scuola.Mi chiamo Ariana e sono all'ultimo anno."
Un'altra ragazza del gruppo prese la parola.
"Piacere Ariana.Io sono Alice!
Lei aveva i capelli neri e lisci.Aveva degli occhi chiari che mi sembravano familiari.Erano identici a quelli di qualcuno..Ma non riesco a capire chi...
Al:"Hai già fatto nuove amicizie?"
A:"Si.Ho conosciuto due ragazzi."
C:"Carini?"
Chiese Christy curiosa.
A:"Si dai."
Conclusi ridendo.
H:"Come si chiamano?"
A:"Michael e Shawn."
C:"Dio!Quel Michael?Michael..Mika?!"
A:"Si.."
Al:"Shawn è mio fratello!"
Ecco dove avevo visto i suoi occhi.
A:"Davvero?!Wow!"
H:"Tu sei amica di Mika?!"
A:"Si!"
H:"Quello è un figo della madonna!"
A:"Wow!"
Iniziai a ridere seguita dalle altre due.C:"Ohi.Vacci piano.Lo sai che è fidanzato!"
H:"Lo so.Ma non mi piace.cosa credi?!"
A:"Mika è fidanzato?!"
Al:"Si.Con Melanie.Era una delle nostre migliori amiche.Ma poi si è trasferita in Francia....Ci manca tantissimo!"
A:"Shawn e Mika ne stavano parlando l'altro giorno."
Al:"Manca moltissimo anche a lui!"
C:"Da impazzire!"
A:"Non si nota!"
Al:"È bravo a nascondere l'evidenza."
A:"Ragazze..potrei raccontarvi una cosa?Mi farebbe bene confidarmi con qualcuno.È molto importante."
C:"Certo!Dicci pure!"
A:"Allora...Come sapete io sono amica di Shawn.Qualche settimana fa,si è arrabbiato e ha deciso di non parlarmi più..."
H:"Perché?!Cosa è successo?!"
A:"Avete presente Ichabod?"
Al:"Si..Vi ha fatto qualcosa?!"
A:"Ha picchiato Mika.Io l'ho salvato.Dopo Ichabod ha inizato a minacciarmi e Mika mi ha protetto dicendo che io ero la sua ragazza.Siamo scappati e Ichabod ci ha seguito.Mika mi ha baciata e Shawn ci ha visti....e si è arrabiato moltissimo.Ma ora si è sistemato tutto.Il fatto è che poche settimane prima..Shawn mi ha baciato.Quindi non so se gli piaccio!Non so se lui piace a me...SONO CONFUSA!"
C:"Prima o poi a questa domanda ti risponderai da sola.Non devono decidere gli altri per te.Devi prendere una decisione.Un giorno capirai cosa provi per lui.Ne sono sicura.E in quel momento tutto sarà più facile."
A:"Grazie Ragazze!"
Le abbracciai.H:"Ehi ragazze!Guarda un pò chi arriva!"
C:"Mika e Shawn!"
Al:"Tanto perché eravamo in argomento😂"
Disse Alice.Noi scoppiammo a ridere.In una risata così rumorosa che attirammo l'attenzione di tutti nei dintorni.Imbarazzate ci voltammo.
Al:"Che figura!"
Ridemmo nuovamente ma stavolta più piano,per evitare altre scenate.Inutile dire che anche l'attenzione dei ragazzi finì su di noi.
Si avvicinarono a noi ridendo.
M:"Che casino avete piantato eh!"
Disse continuando a ridere accompagnato da Shawn.S:"Non vi facevo così rumorose😂"
A:"Parlano i silenziosi😂"
Dissi con sguardo di chi la sa lunga.
M:"Ehi Ari.Che fai?Ti unisci al gruppo?😂"
A:"Qual'è il tuo problema?!"
M:"Hai già fatto amicizia con queste tre svampite?😂"
Disse in modo scherzoso.
C:"Sei uno stronzo!"
Disse offesa Christy,nel frattempo ridendo sotto i baffi.M:"Cattiva!"
Mika fece la faccia da bimbo offeso e tutti scoppiammo a ridere....
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Fanfiction✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...