POV'S MIKA
È di nuovo lunedì..e io sono di nuovo davanti la scuola attendendo il suono della campanella.Sto ancora pensando alla chiamata di Ichabod.Cosa vorrà da me quel mostro.Sono in ansia.So benissimo che Caroline mi ha detto di non andarci..ma voglio farmi coraggio.
Mentre sono seduto sul muretto vicino all'entrata sento dei passi dietro di me e mi giro di scatto temendo che fosse Ichabod.Fortunatamente era Ariana che appena mi ha visto è corsa verso di me.
Nonostante non ci vediamo da soli due giorni mi è mancata.Anche se la conosco da poco significa molto per me.Incredibile.Eppure la conosco solo da qualche settimana.
A:《Ciao Mika!》
M:《Ciao!》
La abbracciai.Per l'ennesima volta,quel profumo di lavanda mi invase le narici.Era così piacevole.Nonostante questo,ero ancora in ansia per la questione Ichabod.A:《Mika!?È successo qualcosa?sei pallido come un marshmellow!》
M:《No!Tranquilla sto bene!》
A:《Sei sicuro?Non sembra!Sei agitatissimo!》Gli sollevai il viso con due dita.
M:《Ariana!Stai tranquilla!Non è successo nulla!Sto bene!Non ti preoccupare!》
A:《Va bene!》
Mi sorrise.Ogni volta che sorrideva la spuntava una fossetta sulla guancia sinistra.Era così adorabile che non potei fare a meno di sorridere.
Nel frattempo,poco distante da noi si era formata una massa di studenti con delle faccie del tipo "Era meglio se restavo a dormire piuttosto che venire a scuola."
Pochi minuti dopo,la campanella che segnava l'inizio di un altro straziante giorno suonó.La massa di studenti che pochi minuti fa era poco distante da noi,udendo il suono della campanella,si accalcó sulla porta per entrare.
Quando tutti ebbero preso posto sulle loro sedie,il professore iniziò a spiegare.Ma io non ero per niente concentrato sulla lezione bensì su quello che Ichabod dovrà dirmi.Beh dato il tono minaccioso che ha usato al telefono non credo sia una cosa bella.
Ma che dico?!Ichabod è sempre minaccioso.Parlerebbe con quel tono anche se mi dovesse dare una bella notizia.Il punto è che lui mi ha sempre preso di mira da quando sono arrivato.Per lui ero la vittima perfetta.Da allora non mi ha più dato tregua.
Ma questo ad Ariana non ho avuto mai il coraggio di dirlo.Infatti sono stato uno stupido.Se gliel'avessi detto,in questo momento mi avrebbe aiutato.Ma mi sono fatto sfuggire questa occasione ed ora mi ritrovo qui,a tremare di Paura per cosa farà Ichabod.
Arrivò il momento più temuto da me.La ricreazione.Mi guardai intorno.Ichabod non era lì.Immagino che avrà chiesto il permesso al professore di andare in bagno.Di questo ne sono certo.
Mi dirigo verso il bagno.Ho paura di cosa farà.Si lo ammetto.Ho paura di lui.L'unica persona che sa della mia paura è Melanie:La mia ragazza.Arrivato in bagno,sapevo che non c'era via di scampo.
POV'S ARIANA
Finalmente la ricreazione.Decido di uscire per prendere un po d'aria.Mentre passo per i corridoi sento un rumore strano.Qualcuno sta urlando.È una voce maschile.Mi accorgo che proviene dal bagno degli uomini.Decido di andare a vedere.Appena arrivo....Non è possibile!C'è un tizio!Cosa sta facendo a Mika?lo sta minacciando.Più veloce di un fulmine mi avvento su quel ragazzo e lo scaravento a terra.
A:《Mika scappa!》
M:《Ariana?!..Ma cos-》
A:《Vai!Scappa!Ci penso io!》Mika scappò come gli avevo detto.Non so dove andò,ma notai che vicino a quel tipo c'era un'altro ragazzo.
Ma:《Ciao bellissima!Io sono Matthew!》
I:《Giù le mani!È mia!》
A:《Scordatelo scemo!Hai picchiato il mio migliore amico!》I:《Chi?Mika?!Puahahah!Il tuo migliore amico!》
Ma:《Puahahahahha!》
I:《Tu non mi vuoi eh?!La pagherai!Anche adesso!》
Ma:《pahaha-》
A:《Zitto tu!》
M:《GIÙ LE MANI DALLA MIA RAGAZZA!》
I/Ma:《La tua che?!?》
M:《HAI CAPITO BENE!ORA LASCIALA!》
I:《E va bene...》A:《Mika ma che-》
M:《Shhhh!Andiamocene da qui!》
Mika mi prese per un braccio e mi portò in cortile.
A:《Mika ma che ti prende?!Perché gli hai detto che sono la tua ragazza?!》
M:《L'ho fatto perché altrimenti non ti avrebbe mai mollata.Se sa che sei occupata non ti assilla più!》
A:《Sei un genio!》
M:《Grazie ma.....ora quando c'è Ichabod nei paraggi dovrai fingere di essere la mia ragazza!》
A:《Ok ci sto!》
Ichabod si stava avvicinando a noi.Mika senza preavviso di fiondó sulle mie labbra.Ichabod rimase stecchito. Quando mi staccai notai Shawn che mi fissava..ti prego no..lo vidi andarsene arrabbiato e deluso.
STAI LEGGENDO
Popular Story||Mika & Ariana Grande||
Fanfiction✔COMPLETATA✔ Ariana è una ragazza americana che abita con i suoi genitori. Un giorno la famiglia, a causa di una proposta di lavoro all'uomo di casa, dovette trasferirsi in Irlanda e lei dovette frequentare una scuola di magia popolata da mostri. Lì...