Capitolo 23

42 9 0
                                    

Pov's Ariana
Ichabod ha ceduto.Beh...direi che non avrebbe resistito,dato che non sarebbe voluto restare lí sopra ancora a lungo.

Il problema è uno solo.Come faremo a spezzare l'incantesimo che Ichabod ha lanciato su Helen?Sappiamo che è ipnotizzata e,quindi è sotto il totale controllo di Ichabod,e la cosa non mi piace affatto.

Ma come ha potuto fare una cosa del genere?!Come ha potuto impossessarsi delle attenzioni di quella ragazza.È una cosa crudele.L'ha messa al suo servizio praticamente.È una persona orribile.

Non avrei mai creduto che potesse arrivare a fare certe cose.Ha veramente oltrepassato il limite!

Ariana calmati.....tanto il piano più geniale è sempre e comunque il nostro.Ci sbarazzeremo una volta per tutte di quel maniaco.Però dobbiamo prima salvare Helen,altrimenti potremmo avere problemi sulla riuscita del piano.

Mi avvicinai a Mika con cautela per poi chiamarlo.

A:"Mika.."
Si voltò verso di me sorridendomi.

M:"Cosa c'è?

A:"Hai già in mente qualcosa per far tornare Helen come prima?"

M:"Non proprio....Non è che mi vada a genio la magia....però dobbiamo trovare una soluzione alla svelta!"

D:"Potremmo prendere un considerazione l'idea di cercare una formula sul manuale!"

C:"Si hai ragione!Ci dovrà essere una formula da qualche parte dentro quel mattone spero."

S:"Credo di si....ASPETTA.....MIKA....DOV'È IL MANUALE?!LO AVEVA PRESO ICHABOD?!"

M:"No,tranquillo!L'ho preso io!È nello zaino!"

C:"E lo zaino è?"

M:"CAVOLO!NELL' ARMADIETTO!"

A:"Vado io a prenderlo!Qual'è la password?"

M:"18081983 e l'armadietto è vicino a quello di Draco e Shawn!"

A:"VADO!"

Mi precipitai sulla porta d'ingresso per poi aprirla con una gomitata.Il mio sguardo saettava da un armadietto all'altro in cerca di quello di Mika.Quando finalmente lo ebbi trovato.....

"EHY TU!CHE DIAMINE STAI CERCANDO DI FARE?!"

Mi voltai spaventata alle mie spalle.Emily!Non ci credo!Come ha fatto a trovarmi?!

A:"Emily!Cosa stai facendo?!?"

E:"COSA FAI TU!GIÙ LE MANI DALL' ARMADIETTO DEL MIO AMORE!CHIARO?!"

A:"Giusto due cose...la prima:sono qui perché Mika mi ha chiesto di prendere....il suo..... libro di storia che ha....dimenticato stamattina nel suo armadietto.E....poi....Non è il tuo amore!LO CAPISCI QUESTO?!"

E:"Cos'è?!Sei gelosa?!BRUTTA GALLINA STAI LONTANA DA LUI!

A:"Lui non ti ama.Addio."

"NON COSÌ IN FRETTA BAMBOLA!"

Una voce maschile spuntò dal nulla.

Mi voltai di scatto.

A:"ICHABOD!COSA VUOI ANCORA?!"

I:"Voglio te Amore mio!"

A:"NON CHIAMARMI AMORE!BRUTTO LOMBRICO!"

I:"Stai calma bambola..."

Disse in modo seducente...

A:"SPARISCI BRUTTO STRONZO!"

E:"Non ti azzardare!"

Popular Story||Mika & Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora